|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Sydil
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab gen 13, 2007 16:33 |
|
Iscritto il: ven nov 10, 2006 23:50 Messaggi: 3942 Località: Il Confine
|
Halbryn ha scritto: vedevo una bell'esemplare di femmina... e la vedo ancora.
*quel dolce e pericoloso sorriso rimase sulle sue labbra, accentuato dal complimento*
a quanto pare esistono ancora dei maschi rispettosi a questo mondo.....forse nn ti ucciderò.....almeno per ora...
_________________ Non sono cattiva!!!! Sono solo molto suscettibile 
1)tizio non meglio identificato nella folla: "Miii...chi è? L'Oscura Signura??"2)altro tizio non meglio identificato nella folla: *tono sorpreso* "Oh! La Morte..." 
|
|
Top |
|
Auril
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab gen 13, 2007 23:18 |
|
Iscritto il: mer dic 06, 2006 01:54 Messaggi: 620 Località: buio profondo
|
Sydil ha scritto: Halbryn ha scritto: vedevo una bell'esemplare di femmina... e la vedo ancora. *quel dolce e pericoloso sorriso rimase sulle sue labbra, accentuato dal complimento* a quanto pare esistono ancora dei maschi rispettosi a questo mondo.....forse nn ti ucciderò.....almeno per ora...
*Una figura avvolta da una veste nera si avvicina a Sydil ...i suoi occhi di rubino scintillano nell'oscurità*
Carissima...visto? un nuovo maschio...sembra ben educato...giocaci pure...io inseguo una preda assai più ardita....magari quando avrò tempo verrò a trovarvi....
*Auril si allontana sorridendo avvolta da un globo di tenebra...*
_________________ Tieni stretto l'onore del tuo spirito,
Possente Guenhwyvar,
E resta al mio fianco,
Mia più cara amica. ...
[url]http://2citta.tdnet.it/2citta/index.php[url/]
|
|
Top |
|
Halbryn
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom gen 14, 2007 03:22 |
|
Iscritto il: gio gen 11, 2007 18:51 Messaggi: 746 Località: Sschindylryn
|
Black Dragon ha scritto: Il *drago nero* di Valm Neira ti da il benvenuto 
Ti ringrazio per il benvenuto Black Dragon.
Le cose si stanno facendo interessanti qui....

Ho preso in odio la vita perchè mi è sgradito quanto si fa sotto il sole. Ogni cosa infatti è vanità ed un inseguire il vento.(Qoèlet: 2,17)
|
|
Top |
|
Halbryn
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom gen 14, 2007 03:28 |
|
|
Auril ha scritto: Sydil ha scritto: Halbryn ha scritto: vedevo una bell'esemplare di femmina... e la vedo ancora. *quel dolce e pericoloso sorriso rimase sulle sue labbra, accentuato dal complimento* a quanto pare esistono ancora dei maschi rispettosi a questo mondo.....forse nn ti ucciderò.....almeno per ora... *Una figura avvolta da una veste nera si avvicina a Sydil ...i suoi occhi di rubino scintillano nell'oscurità* Carissima...visto? un nuovo maschio...sembra ben educato...giocaci pure...io inseguo una preda assai più ardita....magari quando avrò tempo verrò a trovarvi.... *Auril si allontana sorridendo avvolta da un globo di tenebra...*
*Osservando Auril scomparire nel buio introdusse una mano nera nel piwafwi e attese guardando Sydil negli occhi*
Allora.. di che cosa vogliamo parlare?

Ho preso in odio la vita perchè mi è sgradito quanto si fa sotto il sole. Ogni cosa infatti è vanità ed un inseguire il vento.(Qoèlet: 2,17)
|
|
Top |
|
givlis
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom gen 14, 2007 09:59 |
|
|
Ciao  ....
_________________ (givlis)
|
|
Top |
|
Halbryn
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom gen 14, 2007 14:49 |
|
|
Ciao Givlis!
Sei mattutino!!!!

|
|
Top |
|
Sydil
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom gen 14, 2007 15:20 |
|
|
Halbryn ha scritto: ......introdusse una mano nera nel piwafwi e attese.....
*con un baglire di curiosità negli occhi d'ametista, Sydil sofferò il suo sguardo nel punto in cui la mano del drow era sparita tra le pieghe del piwafwi*
Cosa stai nascondendo alla vista, o nuovo venuto?
_________________ Non sono cattiva!!!! Sono solo molto suscettibile 
1)tizio non meglio identificato nella folla: "Miii...chi è? L'Oscura Signura??"2)altro tizio non meglio identificato nella folla: *tono sorpreso* "Oh! La Morte..." 
|
|
Top |
|
Doom Cat
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom gen 14, 2007 15:44 |
|
Iscritto il: dom set 24, 2006 11:52 Messaggi: 804 Località: Terre Oscure
|
Sydil ha scritto: Halbryn ha scritto: ......introdusse una mano nera nel piwafwi e attese..... *con un baglire di curiosità negli occhi d'ametista, Sydil sofferò il suo sguardo nel punto in cui la mano del drow era sparita tra le pieghe del piwafwi* Cosa stai nascondendo alla vista, o nuovo venuto?
Con un incredibile ingresso sulla scena, gatto (che viene da altri mondi esterni a Toril) punta le sue pistole automatiche contro i due e li stermina.
_________________ Seguace di Eilistraee... Potere alla Vergine Oscura!
“E tu lo sai, quello che ho visto aveva di che nauseare ogni dio normalmente costituito. La vostra incompetenza a gestire il mondo è incommensurabile. Mandate in cancrena tutto cio che toccate....ho voluto avvicinarmi agli uomini ma loro sono piccoli....e lo rimarranno eternamente, con i loro nazionalismi, le loro religioni, la loro inattitudine al potere e i loro limiti temporali.... Perche questo è il vostro punto debole.... Non vivete abbastanza per afferrare e misurare il valore delle cose essenziali.... Mea culpa! Noi, gli dei, abbiamo sbagliato!” Horus di Ierakonopolis
|
|
Top |
|
Sydil
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom gen 14, 2007 18:01 |
|
|
|
Top |
|
Doom Cat
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom gen 14, 2007 18:05 |
|
Iscritto il: dom set 24, 2006 11:52 Messaggi: 804 Località: Terre Oscure
|
Sydil ha scritto: *Sydil lancia uno sguardo noncurante a Doom Cat, chiedendosi perché ha sparato ai due manichini vicini al muro, poi riporta la sua attenzione sul drow*
Nn farci caso, è solo geloso........cmq nn mi hai ancora detto cosa nascondi Halbryn....sappi ke so mantenere i segreti............
Gatto non sbaglia mai bersaglio...... 
_________________ Seguace di Eilistraee... Potere alla Vergine Oscura!
“E tu lo sai, quello che ho visto aveva di che nauseare ogni dio normalmente costituito. La vostra incompetenza a gestire il mondo è incommensurabile. Mandate in cancrena tutto cio che toccate....ho voluto avvicinarmi agli uomini ma loro sono piccoli....e lo rimarranno eternamente, con i loro nazionalismi, le loro religioni, la loro inattitudine al potere e i loro limiti temporali.... Perche questo è il vostro punto debole.... Non vivete abbastanza per afferrare e misurare il valore delle cose essenziali.... Mea culpa! Noi, gli dei, abbiamo sbagliato!” Horus di Ierakonopolis
|
|
Top |
|
Sydil
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom gen 14, 2007 18:06 |
|
|
|
Top |
|
Halbryn
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom gen 14, 2007 18:50 |
|
|
Doom Cat ha scritto: Con un incredibile ingresso sulla scena, gatto (che viene da altri mondi esterni a Toril) punta le sue pistole automatiche contro i due e li stermina.
Poichè il gatto, come tutti sanno, non è una animale dotato di estremità prensili, non poteva avere nulla in mano. A maggior ragione due automatiche. Se non le aveva in mano non può aver sparato. Quindi, o gatto, la provola ti DISSOLVE perchè il fatto non sussiste.

|
|
Top |
|
Halbryn
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom gen 14, 2007 18:59 |
|
|
Sydil ha scritto: *Sydil lancia uno sguardo noncurante a Doom Cat, chiedendosi perché ha sparato ai due manichini vicini al muro, poi riporta la sua attenzione sul drow*
Nn farci caso, è solo geloso........cmq nn mi hai ancora detto cosa nascondi Halbryn....sappi ke so mantenere i segreti............
*Mentre l'immagine del gatto si dissolve con uno sguardo tra il basito e l'inane, il drow sorride al demone...*
Certo che sai mantenerli, mia purpurea signora. E qui davanti a te hai l'unico drow al mondo che si fida di un demone.
*Ridendo sotto i capelli argentei, il drow si siede a gambe incrociate per terra . Sfilando la mano dal mantello nero, la porge dinnanzi al demone. Nella mano un paio di dadi rossi a sei facce....*
Giochiamo?

|
|
Top |
|
Sydil
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom gen 14, 2007 19:53 |
|
|
|
Top |
|
Halbryn
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom gen 14, 2007 20:22 |
|
|
Sydil ha scritto: ........sono "qualcos'altro".....
*Con un sopracciglio alzato il Drow il drow, squadrò la creatura dalla testa ai piedi con i suoi occhi verdi, insoliti per quel genere di creature.
Stringendo i dadi in un pugno cominciava a giocherellarci....*
Piacere di conoscerti qualcos'altro. Sei davvero una continua sorpresa. Visto che tu sai chi sono io vorrei proprio saper chi sei, tu che cambi spesso forma....
*L'attenzione era quasi diventata curiosità anche se guardando il drow non si sarebbe potuto dire...*

|
|
Top |
|