|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Drazius
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven lug 13, 2007 16:31 |
|
|
Caro Jelren...Quando sarà pronto puoi dirmi qui un giorno in cui potremmo passare a prenderlo? 
|
jelren
|
Oggetto del messaggio: Risposta Inviato: ven lug 13, 2007 18:49 |
|
Iscritto il: gio giu 28, 2007 17:42 Messaggi: 134 Località: Arcole
|
Ma certo, se tutto va bene alla fine della settimana prossima, altrimenti passiamo all'altra. Comunque prima del 29 giorno della mia partenza per le vacanze....
Jelren
_________________ Ciao ragazzi! Ma è proprio un sito che fa per me questo visto che sono un grande appassionato del mitico Drizzt Do Urden e non solo...
|
|
Top |
|
Principe_Nero
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven lug 13, 2007 22:10 |
|
Iscritto il: dom ott 16, 2005 13:04 Messaggi: 2894 Località: Valm Neira
|
Draugnim ha scritto: aspetta che torni e poi vedi dove te li mette i finocchi 
naa li mangia tutti nn ne tiene via neppure uno è un gran golosone di finocchi:-P
_________________ Un vecchio saggio disse questo:
I gatti mangiano gli uccelli e muzedon n'è un gran golosone
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab lug 14, 2007 12:02 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Draugnim ha scritto: aspetta che torni e poi vedi dove te li mette i finocchi 
Non potrei metterglieli dove vorrei, oramai non c'è più spazio là dentro. Tutto esaurito.
Comunque sono tornato, quindi puoi contattarmi quando vuoi, jerlen. 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Principe_Nero
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab lug 14, 2007 12:30 |
|
|
Da quando m'hai preso come frigor? 
|
|
Top |
|
Serpico
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab lug 14, 2007 14:40 |
|
Iscritto il: ven dic 09, 2005 23:32 Messaggi: 997 Località: Dominio di Roma
|
oddio è tornato.
Benvenuto Jelren, mio concittadino (se non di nascita  ) . non ci fa caso, qui snobbano un po noi romani, dominatori di tutta europa
(so sicuro che il muz dirà sicuro qualcosa in merito....)
Se ti servono spettegulez su codesto forum, chiedi pure al caporedattore della sua principale (e unica, perchè nessuno si permette di fondarne un altra) rivista di propaganda del forum (si muze, ti ho messo nel paginone centrale......)
ciao!! 
_________________ "E' una scacchiera di giorni e notti divine,
dove il destino usa gli uomini come pedine:
quì si muove, lì da scacco, laggiù uccide,
e uno per uno, di nascosto, li deride..."
----------------------------------------------------
Serpico - "Vampire Nemesis"
SkyTGVamp24 - Capo Redattore -
in onda dal lun alla dom 24h day
solo su Off Topic
Master del tavolo 2 di Vampiri
|
|
Top |
|
jelren
|
Oggetto del messaggio: Heillà! Inviato: lun lug 16, 2007 16:30 |
|
|
Bene bene bene bene! Un mega salutone a voi tutti. Torno dopo un fine settimana di assoluto relaxxxxx!!! Ho portato la famigliola al mare anche se a Sottomarina purtroppo he he. Oh raga uno schifo che più schifo non si può, ma pur di far divertire un pò molgie e figlia!!!
Ragazzi, ovviamente mi riferisco a Principe Nero complimenti, ho letto che avete tirato su un negozio di ortofrutta ( ha ha ha ha ). Beh dai le verdure fanno bene soprattutto l'estate, basta che non siano solo finocchi...
A Serpicoooooo!!!!!! Nun c'è sta niente da dì sui romani non preoccupatte. Io sono nativo di Roma, Ospedale Fate Bene Fratelli sull'isola tiberina, poi ho sempre vissuto ad Ostia. Ora abito in provincia di Verona, ad Arcole. Non ho capito se anche tu sei quì al Nord.
Muz, Principe Nero ma pure voi siete in quel del Veneto, provincia di Verona?
_________________ Ciao ragazzi! Ma è proprio un sito che fa per me questo visto che sono un grande appassionato del mitico Drizzt Do Urden e non solo...
|
|
Top |
|
Draugnim
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun lug 16, 2007 16:53 |
|
Iscritto il: gio set 15, 2005 16:59 Messaggi: 2667 Località: finalmente a Nessundove dietro il Divieto
|
serpico e' a roma
principe nero a berghem
e micio muzzy a cagliari
_________________ Il succo della storia fin qui. Al principio fu creato l'Universo. Questo fatto ha sconcertato non poche persone ed è stato considerato dai più come una cattiva mossa. Numerose razze sono convinte che l'universo sia stato creato da una specie di dio. Gli Jatravartid di Viltvodle VI credono invece che il cosmo sia nato da uno starnuto di un essere chiamato il Grande Ciaparche Verde. Gli Jatravartid, che vivono nel costante timore del giorno in cui ci sarà l'Avvento del Grande Fazzoletto da Naso Bianco, sono piccole creature azzurre fornite ciascuna di cinquanta braccia, ragion per cui sono stati gli unici, nella storia delle razze intelligenti, ad avere inventato il deodorante per le ascelle prima della ruota. [Douglas Adams - Ristorante al termine dell'universo]
|
|
Top |
|
jelren
|
Oggetto del messaggio: Graaaazzzie Inviato: lun lug 16, 2007 17:30 |
|
|
Ciao Draug grazie grazie. Ma dove sta Berghem???? Hem Geografia zero zero zero zero meno.....Sigh!
|
|
Top |
|
Draugnim
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun lug 16, 2007 17:35 |
|
Iscritto il: gio set 15, 2005 16:59 Messaggi: 2667 Località: finalmente a Nessundove dietro il Divieto
|
bergamo^^
_________________ Il succo della storia fin qui. Al principio fu creato l'Universo. Questo fatto ha sconcertato non poche persone ed è stato considerato dai più come una cattiva mossa. Numerose razze sono convinte che l'universo sia stato creato da una specie di dio. Gli Jatravartid di Viltvodle VI credono invece che il cosmo sia nato da uno starnuto di un essere chiamato il Grande Ciaparche Verde. Gli Jatravartid, che vivono nel costante timore del giorno in cui ci sarà l'Avvento del Grande Fazzoletto da Naso Bianco, sono piccole creature azzurre fornite ciascuna di cinquanta braccia, ragion per cui sono stati gli unici, nella storia delle razze intelligenti, ad avere inventato il deodorante per le ascelle prima della ruota. [Douglas Adams - Ristorante al termine dell'universo]
|
|
Top |
|
Principe_Nero
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun lug 16, 2007 21:14 |
|
|
jelren ha scritto: Ciao Draug grazie grazie. Ma dove sta Berghem???? Hem Geografia zero zero zero zero meno.....Sigh!
Tu cerca su google: Luogo di nascita del Re delle donne e trovi tutto li 
|
|
Top |
|
jelren
|
Oggetto del messaggio: Oh mamma!! Inviato: lun lug 16, 2007 23:01 |
|
|
Principe Nero, non ti dico nemmeno cosa ho trovato su google. ( He he, per sfizio ci sono andato digitando Re delle donne ) Ciò che ho letto è sconcertante, se ne parla sul primo link, spero proprio che al vecchio Muz non capiti se no tutte le sue donne tocca cuccarcele a noi...
A proposito, non so nemmeno l'eta del " vecchio Muz ", magari...tanto vecchio non è....
|
|
Top |
|
Principe_Nero
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar lug 17, 2007 08:23 |
|
|
Guarda se ti capita di vederlo nudo durante il lavaggio della pelliccia gli dai due anni:-P
|
|
Top |
|
jelren
|
Oggetto del messaggio: Mitico Principe Nero... Inviato: mar lug 17, 2007 16:32 |
|
|
Sei troppo fuori e simpatico Principe Nero...comunque attento al gattone, chissà quali assi nella ma...hem nella zampa può avere.
Messaggio per Draug, Nardu e Draz: il libro ed in particolar modo le vostre copie saranno pronte per la settimana prossima.
Per Muz: ci dobbiamo organizzare per la spedizione della tua copia! Dimmi come possiamo fare, fammelo sapere al più presto, entro questa settimana, preferibilmente entro venerdì.
Per chi volesse informazioni sul libro, il costo ( vi assicuro assolutamente accessibile per un tomo di circa 400 pagine ) e le modalità eventualmente di spedizione, o altro, mandatemi un messaggio privato. Questo perchè non mi sembra il caso di parlare di dati tecnici nel forum, a meno che il vecchio MUz non mi dia il benestare.
Per le eventuali prenotazioni fatemi sapere entro questa settimana per chi li volesse la prossima, perchè poi il 29 vado in ferie e non ho il tempo di occuparmene fino al mio rientro il 19 agosto. Possibilmente entro venerdi per dare un margine di tempo a chi li stampa.
Muz mio sponsor, non che fortunato futuro possidente di una copia omaggio, mi dai una mano per la diffusione di questo messaggio?
Attendo una vostra risposta
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar lug 17, 2007 16:39 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Jelren, ti direi di presentare il tuo libro nella sezione "Libri e Fumetti" del forum con un topic ufficiale.
Sarò più che lieto, se preperarai un articolo corredato da immagine, di replicare l'articolo nella Home Page di Valm Neira. Sono sempre contento di pubblicizzare i lavori degli utenti, in questo caso un romanzo... è un po' il sogno di tutti noi che si realizza!
Puoi mettere tutti i dati tecnici che vuoi, dal prezzo alle modalità di acquisto. Pubblicizzati pure a tuo piacimento! 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|