|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Shraen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio nov 11, 2004 13:05 |
|
Iscritto il: gio feb 19, 2004 21:00 Messaggi: 2886 Località: Cagliari
|
sei tu il gatto mica io e l'avatar mi piaceva, ma conme ha poco a che fare!  No forse ha a che fare ma tranquillo nessuna cosa insulsa come la curiosità mi può uccidere!
_________________ PER QUALSIASI RIMOSTRANZA SU TORTURE O AVVELENAMENTI O OMICIDI SIETE PREGATI DI NON SCASSARMI LE COSIDDETTE, MA DI RIVOLGERVI AL MIO AVVOCATO...ORE PASTI, CHE NEL RESTO DEL TEMPO LAVORA ALACREMENTE PER CONQUISTARE IL MONDO!!!
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio nov 11, 2004 13:10 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Io sono un gatto abbastanza cresciutello... comunque, dipende da dove vai a curiosare... se curiosi tra la biancheria intima di MM, per esempio, potresti rimanerci secca! :lol:
Lo so perchè me l'ha detto Nosfy!!! :roll:
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Shraen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio nov 11, 2004 13:21 |
|
Iscritto il: gio feb 19, 2004 21:00 Messaggi: 2886 Località: Cagliari
|
Credo che sarà uno dei luoghi più lontani in cui potro mai arrivare.Tranquillo non desta il mio interesse la biancheria intima dei ragazzi! 
_________________ PER QUALSIASI RIMOSTRANZA SU TORTURE O AVVELENAMENTI O OMICIDI SIETE PREGATI DI NON SCASSARMI LE COSIDDETTE, MA DI RIVOLGERVI AL MIO AVVOCATO...ORE PASTI, CHE NEL RESTO DEL TEMPO LAVORA ALACREMENTE PER CONQUISTARE IL MONDO!!!
|
|
Top |
|
Hextar
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio nov 11, 2004 16:16 |
|
Iscritto il: dom apr 18, 2004 00:33 Messaggi: 1495 Località: Cagliari credo...
|
adoro entrare in questi salotti del 1800, rari angoli culturali dove si discorre delle più grandi domande che l'uomo si sia mai fatto mentre la depravazione resta ben lungi da codesti lochi... :lol: :lol: :lol:
ghgh benvenuto :d
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio nov 11, 2004 16:22 |
|
|
Hextar ha scritto: adoro entrare in questi salotti del 1800, rari angoli culturali dove si discorre delle più grandi domande che l'uomo si sia mai fatto mentre la depravazione resta ben lungi da codesti lochi... :lol: :lol: :lol: ghgh benvenuto :d
Vossignoria perdoni la nostra villania... noi siamo persone semplici, non come voi, signore, che siete cotanta persona acculturata e raffinata... :roll:
Mabbaccagai!!! :P :P :P
PS: "Mabbaccagai" è un'esclamazione originaria di Trinidad e Tobago (a FIFA 98 usavo la loro squadra...) che significa "Vai a farti un giro nei dintorni dei servizi igienici... e ricordati di tirare l'acqua!" :lol:
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Lilith
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio nov 11, 2004 16:31 |
|
Iscritto il: lun nov 01, 2004 16:07 Messaggi: 116 Località: coccomaro di focomorto
|
Volano complimenti devo dire! E comunque sn ben contenta d nn conoscerti. e al massimo tu nn sai cosa ti perdi nn conoscendo me :asd:
_________________ I walk this empty street o the boulevard of broken dreams where the city sleep and I'm the only oe and I walk alone my shadow's the only one that walks beside me. my shallow heart's the only thing that's beating. Sometimes I wish someone out there will find me til then i walk alone...
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio nov 11, 2004 16:40 |
|
|
Ehehehe... si scherza! :wink:
Il bello di questo posto è proprio quello! Anzi, direi che ai bei tempi la situazione (per me) era ben peggiore, chiuso tra due fuochi!!! :roll:
Tornando alle cose serie... Lily, non so cosa mi perdo, già... se mi mandi una foto magari lo scopro... :roll:
Che poi non è vero, l'abito non fa il monaco (o la monaca? si, come la foca), quindi potresti essere bellissima e non piacermi...
Ad ogni modo questi miei ammiccamenti un giorno mi costeranno qualche costola rotta (ad andarmi bene...) :lol: la gente malvagia non capisce che scherzo, e che in realtà sono un bravo ragazzo. :goccia:
Per finire, penso di conoscere fin troppe ragazze, ognuna col suo carico di problemi, trucchi, borsette e fidanzati gelosi!!!  :twisted:
|
|
Top |
|
Lilith
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio nov 11, 2004 16:48 |
|
Iscritto il: lun nov 01, 2004 16:07 Messaggi: 116 Località: coccomaro di focomorto
|
E' una proposta?? cmq x la foto devi attendere ancora 1 bel po'! devono passare 5 anni prima, poi te la mando :d ma nn aspettarti valeria mazza! sn normalissima! Solo odio le borsette, i trukki e specialmente la miriade di ragazzi gelosi! Uno basta e avanza, se nn è geloso è meglio!
Nata rakkiusa in un raggio di sole, in un volo di farfalle dorare. i suoi okki di brace e i capelli d'argento, illuminavano la notte antillana...
_________________ I walk this empty street o the boulevard of broken dreams where the city sleep and I'm the only oe and I walk alone my shadow's the only one that walks beside me. my shallow heart's the only thing that's beating. Sometimes I wish someone out there will find me til then i walk alone...
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio nov 11, 2004 16:50 |
|
|
Beh, se tu fossi Remedios la Bella, la foto la vorrei subito!!! :wink:
|
|
Top |
|
Lilith
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio nov 11, 2004 16:55 |
|
|
Sarei molto drow :lol:
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio nov 11, 2004 17:57 |
|
|
Beh, se siamo qui è perchè i drow un pochino (mica tanto :P ) mi piacciono... :drow:
Ho intenzione di giocare un PG donna e chiamarla Remedios!!! Ovviamente Carisma 18+!!! :d
|
|
Top |
|
Drak'n Do Yffil
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio nov 11, 2004 20:49 |
|
Iscritto il: lun mar 29, 2004 11:07 Messaggi: 513 Località: south shore
|
 ma il nostro sysad la finirà mai di fare il galletto con ogni essere più o meno senziente dotato di polmoni?
_________________ Chris, 7 del COMA aka Drak'n Do Yfill, Malla Ihllaress aka N'garai Neramanni, Valsharess d'Undraeth
I'l er'griff dur'sth'a elem'strh zhah l'elghinyrr
C.O.M.A. live your live
http://www.grendizer.it/forum http://coma.grendizer.it
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio nov 11, 2004 20:53 |
|
|
Drak'n Do Yffil ha scritto: :roll: ma il nostro sysad la finirà mai di fare il galletto con ogni essere più o meno senziente dotato di polmoni?
Ma sentitelo... tutta invidia... :P
|
|
Top |
|
Drak'n Do Yffil
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio nov 11, 2004 20:58 |
|
Iscritto il: lun mar 29, 2004 11:07 Messaggi: 513 Località: south shore
|
SET DRAKN MODE on
se arriverai alla mia veneranda età, rothe, saprai che l'invidia è un sentimento da falliti.
SET DRAKN MODE off
Ma guarda questi ragazzini del medio campidano, gli dai un attimo di importanza e subito si sentono autorizzati a fare gli splendidi :roll:
_________________ Chris, 7 del COMA aka Drak'n Do Yfill, Malla Ihllaress aka N'garai Neramanni, Valsharess d'Undraeth
I'l er'griff dur'sth'a elem'strh zhah l'elghinyrr
C.O.M.A. live your live
http://www.grendizer.it/forum http://coma.grendizer.it
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio nov 11, 2004 22:20 |
|
|
[MUZE MODE ON] :drow:
Drakn - PH 1.2
Ma come siamo acidi... :lol:
Comunque "ragazzino" è una parola che oramai non mi va più bene indosso... puoi chiamarmi Sire, o Sua Maestà... ma giusto perchè siamo in confidenza... :ahah:
[MUZE MODE OFF]
Che bello provocare Drakn!
|
|
Top |
|