Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
Rispondi al messaggio

gio nov 11, 2004 13:05

sei tu il gatto mica io e l'avatar mi piaceva, ma conme ha poco a che fare! :? No forse ha a che fare ma tranquillo nessuna cosa insulsa come la curiosità mi può uccidere!

gio nov 11, 2004 13:10

Io sono un gatto abbastanza cresciutello... comunque, dipende da dove vai a curiosare... se curiosi tra la biancheria intima di MM, per esempio, potresti rimanerci secca!  :lol:  
Lo so perchè me l'ha detto Nosfy!!!  :roll:

gio nov 11, 2004 13:21

Credo che sarà uno dei luoghi più lontani in cui potro mai arrivare.Tranquillo non desta il mio interesse la biancheria intima dei ragazzi! :evil:

gio nov 11, 2004 16:16

adoro entrare in questi salotti del 1800, rari angoli culturali dove si discorre delle più grandi domande che l'uomo si sia mai fatto mentre la depravazione resta ben lungi da codesti lochi...  :lol:  :lol:  :lol:
ghgh benvenuto  :d

gio nov 11, 2004 16:22

Hextar ha scritto:adoro entrare in questi salotti del 1800, rari angoli culturali dove si discorre delle più grandi domande che l'uomo si sia mai fatto mentre la depravazione resta ben lungi da codesti lochi...  :lol:  :lol:  :lol:
ghgh benvenuto  :d


Vossignoria perdoni la nostra villania... noi siamo persone semplici, non come voi, signore, che siete cotanta persona acculturata e raffinata...  :roll:

Mabbaccagai!!!  :P  :P  :P

PS: "Mabbaccagai" è un'esclamazione originaria di Trinidad e Tobago (a FIFA 98 usavo la loro squadra...) che significa "Vai a farti un giro nei dintorni dei servizi igienici... e ricordati di tirare l'acqua!"  :lol:

gio nov 11, 2004 16:31

Volano complimenti devo dire! E comunque sn ben contenta d nn conoscerti. e al massimo tu nn sai cosa ti perdi nn conoscendo me  :asd:

gio nov 11, 2004 16:40

Ehehehe... si scherza!  :wink:
Il bello di questo posto è proprio quello! Anzi, direi che ai bei tempi la situazione (per me) era ben peggiore, chiuso tra due fuochi!!!  :roll:

Tornando alle cose serie... Lily, non so cosa mi perdo, già... se mi mandi una foto magari lo scopro...  :roll:  
Che poi non è vero, l'abito non fa il monaco (o la monaca? si, come la foca), quindi potresti essere bellissima e non piacermi...

Ad ogni modo questi miei ammiccamenti un giorno mi costeranno qualche costola rotta (ad andarmi bene...)  :lol: la gente malvagia non capisce che scherzo, e che in realtà sono un bravo ragazzo.  :goccia:

Per finire, penso di conoscere fin troppe ragazze, ognuna col suo carico di problemi, trucchi, borsette e fidanzati gelosi!!!   :P  :twisted:

gio nov 11, 2004 16:48

E' una proposta?? cmq x la foto devi attendere ancora 1 bel po'! devono passare 5 anni prima, poi te la mando  :d  ma nn aspettarti valeria mazza! sn normalissima! Solo odio le borsette, i trukki e specialmente la miriade di ragazzi gelosi! Uno basta e avanza, se nn è geloso è meglio!

Nata rakkiusa in un raggio di sole, in un volo di farfalle dorare. i suoi okki di brace e i capelli d'argento, illuminavano la notte antillana...

gio nov 11, 2004 16:50

Beh, se tu fossi Remedios la Bella, la foto la vorrei subito!!!  :wink:

gio nov 11, 2004 16:55

Sarei molto drow  :lol:

gio nov 11, 2004 17:57

Beh, se siamo qui è perchè i drow un pochino (mica tanto  :P ) mi piacciono...  :drow:

Ho intenzione di giocare un PG donna e chiamarla Remedios!!! Ovviamente Carisma 18+!!!  :d

gio nov 11, 2004 20:49

:roll: ma il nostro sysad la finirà mai di fare il galletto con ogni essere più o meno senziente dotato di polmoni?

gio nov 11, 2004 20:53

Drak'n Do Yffil ha scritto::roll: ma il nostro sysad la finirà mai di fare il galletto con ogni essere più o meno senziente dotato di polmoni?


Ma sentitelo... tutta invidia...  :P

gio nov 11, 2004 20:58

SET DRAKN MODE on
:twisted:  
se arriverai alla mia veneranda età, rothe, saprai che l'invidia è un sentimento da falliti.
SET DRAKN MODE off


Ma guarda questi ragazzini del medio campidano, gli dai un attimo di importanza e subito si sentono autorizzati a fare gli splendidi  :roll:

gio nov 11, 2004 22:20

[MUZE MODE ON]  :drow:
Drakn - PH 1.2  
Ma come siamo acidi...  :lol:

Comunque "ragazzino" è una parola che oramai non mi va più bene indosso... puoi chiamarmi Sire, o Sua Maestà... ma giusto perchè siamo in confidenza...  :ahah:

[MUZE MODE OFF]


:bllll:   :bllll:   :bllll:

Che bello provocare Drakn!
Rispondi al messaggio