|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
A K A
|
Oggetto del messaggio: Re: UH! Devo presentarmi per forza? Ok.. Inviato: lun lug 28, 2008 20:03 |
|
Iscritto il: ven lug 25, 2008 13:41 Messaggi: 26 Località: Fabriano-La taverna degli orrori di Zio Jack
|
ABCDEFGHIJUDE ha scritto: A K A ha scritto: sono nuovo...eppur mi sento in dovere di salutare!! ^^ heheh ...konichiwa...  eheh giustamente ..sono o non sono jude psychedelik  ^^ JUDE PSYCHEDELIK????? HAHAHAHAHAHAAHAHAH....that's good!!!
_________________ ♠♠ e naufragar m'è dolce in quest'oziare ♠♠ æ†æ ...comprendi il karma...non essere intimorito dalla strana consecuzione di eventi... ...comprendi il caleidoscopio della moltitudine di colori...non aver paura dell'orrore provocato... ...comprendi la via...non lasciarti spaventare dagli intrecci erbosi e i nodosi alberi contorti... ...vivi...
|
|
Top |
|
ABCDEFGHIJUDE
|
Oggetto del messaggio: Re: UH! Devo presentarmi per forza? Ok.. Inviato: lun lug 28, 2008 20:06 |
|
Iscritto il: ven lug 18, 2008 19:29 Messaggi: 723 Località: Nel testicolo sinistro del gatto di tua nonna, bello eh?
|
A K A ha scritto: ABCDEFGHIJUDE ha scritto: A K A ha scritto: sono nuovo...eppur mi sento in dovere di salutare!! ^^ heheh ...konichiwa...  eheh giustamente ..sono o non sono jude psychedelik  ^^ JUDE PSYCHEDELIK????? HAHAHAHAHAHAAHAHAH....that's good!!! Boh  Ho avuto un periodo hippy abbastanza lungo.. sai.. perline, invenso, rock psychedelico..indie.. e pian piano tornai al mio caro e vecchio periodo grunge.. beh.. a parlare tutto il giorno con 3 dannati grunger pazzi suicidi O__O
_________________ "HO TUTTO IN TESTA MA NON RIESCO A DIRLO"
"Rupert ed io stavamo giusto per cenare, plastilina e peli del tappeto, ti vuoi unire a noi?"
I morti si risvegliano come neonati, con membra straziate e anime fradice. Dolcemente sospirano in estatico stupore funebre aggrappati a fiche e cazzi di disperazione voglio che i vermi mi siano amici. uccidi il bambino che ti ha costruito. ingurgita il latte attaccato al seno..finchè non finisce.
(K.C.)
|
|
Top |
|
A K A
|
Oggetto del messaggio: Re: UH! Devo presentarmi per forza? Ok.. Inviato: lun lug 28, 2008 20:20 |
|
Iscritto il: ven lug 25, 2008 13:41 Messaggi: 26 Località: Fabriano-La taverna degli orrori di Zio Jack
|
...mmm...complimenti...14 anni e già periodi hippy e grunge! ^^ heheh...io mi ci sto inoltrando ora...hippy, psichedelia...unito ad un po' di cose orientaleggianti, indiane cose un po' così! heheh
hehehe
_________________ ♠♠ e naufragar m'è dolce in quest'oziare ♠♠ æ†æ ...comprendi il karma...non essere intimorito dalla strana consecuzione di eventi... ...comprendi il caleidoscopio della moltitudine di colori...non aver paura dell'orrore provocato... ...comprendi la via...non lasciarti spaventare dagli intrecci erbosi e i nodosi alberi contorti... ...vivi...
|
|
Top |
|
ABCDEFGHIJUDE
|
Oggetto del messaggio: Re: UH! Devo presentarmi per forza? Ok.. Inviato: lun lug 28, 2008 21:15 |
|
Iscritto il: ven lug 18, 2008 19:29 Messaggi: 723 Località: Nel testicolo sinistro del gatto di tua nonna, bello eh?
|
A K A ha scritto: ...mmm...complimenti...14 anni e già periodi hippy e grunge! ^^ heheh...io mi ci sto inoltrando ora...hippy, psichedelia...unito ad un po' di cose orientaleggianti, indiane cose un po' così! heheh
hehehe  Beh ne ho avuti di periodi.. iniziai tipo a 10 anni col classico periodo "punk is not dead" sai la solita poser bimbaminkia  ma ne sono uscita abbastanza in fretta grazie a dio (ma anche no) 
"Rupert ed io stavamo giusto per cenare, plastilina e peli del tappeto, ti vuoi unire a noi?"
I morti si risvegliano come neonati, con membra straziate e anime fradice. Dolcemente sospirano in estatico stupore funebre aggrappati a fiche e cazzi di disperazione voglio che i vermi mi siano amici. uccidi il bambino che ti ha costruito. ingurgita il latte attaccato al seno..finchè non finisce.
(K.C.)
|
|
Top |
|
A K A
|
Oggetto del messaggio: Re: UH! Devo presentarmi per forza? Ok.. Inviato: mar lug 29, 2008 15:28 |
|
|
...mi permetto di dire...C***O!!!!! [si chiude nella sua mente a riflettere] ...mmm...certo che ormai la nuova generazione prende presto posizioni di stile...a 10 anni io giocavo con il game boy ai pokémon...[continua il suo pensare fitto]
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: UH! Devo presentarmi per forza? Ok.. Inviato: gio lug 31, 2008 14:38 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
ABCDEFGHIJUDE ha scritto: Ecco, come si può capire sopra ho 14 anni, già sono piccola ma odio venire giudicata solo per la mia età, Io ho 9 anni. Benvenuta comunque! =)
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Little_Drow
|
Oggetto del messaggio: Re: UH! Devo presentarmi per forza? Ok.. Inviato: gio lug 31, 2008 14:55 |
|
Iscritto il: dom giu 03, 2007 15:17 Messaggi: 380 Località: Olbia
|
Ysingrinus ha scritto: ABCDEFGHIJUDE ha scritto: Ecco, come si può capire sopra ho 14 anni, già sono piccola ma odio venire giudicata solo per la mia età, Io ho 9 anni. Benvenuta comunque! =) ysi. a nove a nove 
 Jon: im gonna kick your ass!!!!! Billy: What??? Did you say you wanna lick my ass??? Jon: NoNoNO!!! im gonna beat your ass!!! Billy: Dude, i think your gay, cuz first you said you were gonna lick my ass, and now your saying your gonna eat it??? w0w.
|
|
Top |
|
Gilius
|
Oggetto del messaggio: Re: UH! Devo presentarmi per forza? Ok.. Inviato: mar ago 12, 2008 14:13 |
|
|

“Per sfuggire ad un nano furibondo occorrono gambe leste. E ricorda: dovrai sempre essere più svelto dell’ascia che ti scaglierà dietro. Se gli sfuggi, modifica il tuo aspetto: egli possiede una memoria incredibile. Può così accadere che, dopo venti cicli solari, un boccale ti si fracassi all’improvviso sulla testa e la risata rabbiosa del nano ti risuoni sulle orecchie”
"Una volta la morte andò da un nano e voleva prenderlo con sé, ma il nano piantò bene gli stivali sulla pietra su cui stava, abbassò la fronte con fare testardo e disse di no. La morte passò oltre"
Le cinque stirpi, La guerra dei nani, Markus Heitz
|
|
Top |
|
Illusoria
|
Oggetto del messaggio: Re: UH! Devo presentarmi per forza? Ok.. Inviato: mer ago 13, 2008 03:36 |
|
Iscritto il: lun apr 21, 2008 02:45 Messaggi: 1933 Località: Il mondo bidimensionale
|
Jude, lascia perdere quello strano tizio che crede di essere tuo fratello. Si vive una volta sola! E vivere senza provare del whiskey Irlandese di qualità, sarebbe uno spreco.    E infine un mio lontano parente: http://it.youtube.com/watch?v=mpHlRUrX6dU[youtube]http://it.youtube.com/watch?v=mpHlRUrX6dU[/youtube]
_________________ Non siamo che polvere e ombra. (Orazio)
|
|
Top |
|
Lokunos
|
Oggetto del messaggio: Re: UH! Devo presentarmi per forza? Ok.. Inviato: gio ago 14, 2008 13:18 |
|
Iscritto il: gio dic 15, 2005 16:15 Messaggi: 3079 Località: TERNI!
|
|
Top |
|
Illusoria
|
Oggetto del messaggio: Re: UH! Devo presentarmi per forza? Ok.. Inviato: gio ago 14, 2008 16:38 |
|
Iscritto il: lun apr 21, 2008 02:45 Messaggi: 1933 Località: Il mondo bidimensionale
|
Vatti a fare un goccetto pure tu omino, e lasciami fare il mio lavoro. Mi raccomando ragazzi, è estate! Divertitevi, andateve ad ubriacarvi nei locali e convertitevi a Chtulhu.Imparate anzitutto i canti religiosi: http://it.youtube.com/watch?v=ZZAoLnn4LF0[youtube]http://it.youtube.com/watch?v=ZZAoLnn4LF0[/youtube] E per cocludere, lo spot preparato da noi fedeli per la prossima campagna elettorale: http://it.youtube.com/watch?v=ulWwFG3mPco[youtube]http://it.youtube.com/watch?v=ulWwFG3mPco[/youtube]
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: UH! Devo presentarmi per forza? Ok.. Inviato: gio ago 14, 2008 18:24 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
SCOOP! Abbiamo scoperto legami di fratellanza all'interno della città! Evviva evviva Valm Neira! Evviva evviva Cthulhu... Ahem... 
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Illusoria
|
Oggetto del messaggio: Re: UH! Devo presentarmi per forza? Ok.. Inviato: ven ago 15, 2008 20:40 |
|
|
|
Top |
|
Illusoria
|
Oggetto del messaggio: Re: UH! Devo presentarmi per forza? Ok.. Inviato: ven ago 15, 2008 23:34 |
|
|
Spam bonus: d'ora in poi sarà lecito adottare anche messaggi subliminali. 
|
|
Top |
|
ABCDEFGHIJUDE
|
Oggetto del messaggio: Re: UH! Devo presentarmi per forza? Ok.. Inviato: dom ago 17, 2008 17:11 |
|
|
Gilius ha scritto: Ahahahahahaaaaah alcolizzata io?? Ma vaaaaaaah.. finchè non avrai le prove non hai nessuna ragione per "farmela vedere".. mmm anzi forse Diego.. anzi no.. niente  Ps. Carissimo fratello quando torni a Bergamo porta un accendino della Lucky anche a me!! Cè sto qua porta regali a tutti tranne alla sorella  vergognaaa 
(K.C.)
|
|
Top |
|