|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Mirshan
|
Oggetto del messaggio: Re: Un ritorno ingioiellato... Inviato: gio ago 20, 2009 22:59 |
|
Iscritto il: mar mag 12, 2009 22:59 Messaggi: 527 Località: Torino
|
Ma come.. tutte proteine =O !!!
Top |
|
Halbryn
|
Oggetto del messaggio: Re: Un ritorno ingioiellato... Inviato: ven ago 21, 2009 12:10 |
|
Iscritto il: gio gen 11, 2007 18:51 Messaggi: 746 Località: Sschindylryn
|
Mentre voi due dissertate il tenerone ha preso la via dela fuga:
PRENDIAMOLO!!!!!

Ho preso in odio la vita perchè mi è sgradito quanto si fa sotto il sole. Ogni cosa infatti è vanità ed un inseguire il vento.(Qoèlet: 2,17)
|
|
Top |
|
Hoijemondijs
|
Oggetto del messaggio: Re: Un ritorno ingioiellato... Inviato: ven ago 21, 2009 13:06 |
|
Iscritto il: mer nov 12, 2008 18:33 Messaggi: 453 Località: Valm Neira (da non confondersi con Valmiera, capoluogo di provincia lettone).
|
Attenti che i teneroni sono velocissimi. Di solito cinque minuti dopo che li ho messi nel piatto del mio oscurello maggiore sono già spariti... La mia daga non è ingioiellata. Manico di betulla, custodia di cuoio di renna... Però non mi ci pulisco mai le unghie. Rischierei di tagliarmi.
Who is who in Val Neira ha scritto: Hoijemondijs Dodgloptris Nyrtjainnen Sacerdotessa di Lloth del casato minore Nyrtjainnen. Vanta altri titoli come Sacerdotessa dei riti della Tenebra - Maestra del culto della Fertilità - Custode delle Estreme Sapienze, legati alle sue attività magiche.
rose ha scritto: Hoijemondijs è dio  Mitternacht ha scritto: A h allora è con lei che me la prendo di continuo
|
|
Top |
|
AEntreri
|
Oggetto del messaggio: Re: Un ritorno ingioiellato... Inviato: ven ago 21, 2009 23:21 |
|
Iscritto il: mar ott 25, 2005 23:58 Messaggi: 15 Località: Magnavacca
|
Mirshan ha scritto: Fa tanto il cattivo, ma in realtà è un tenerone  ... Non è vero! Sono cattivissimissimo!!!
Io i teneroni li mangio a colazione inzuppati nel latte insieme ai biscotti
_________________ Quiensin ful biezz coppon quangolth cree, a drow
|
|
Top |
|
Abraxas
|
Oggetto del messaggio: Re: Un ritorno ingioiellato... Inviato: sab ago 22, 2009 00:34 |
|
Iscritto il: ven set 07, 2007 12:19 Messaggi: 8657 Località: Nelle oscure terre boschive elvetiche...
|
[MOD ON]Mi fa piacere vedere che il ritorno di un vecchio iscritto (che personalmente non conosco ancora  spero succeda presto  ) sia stato così positivo da farvi socializzare tutti insieme, ma non spammiamo troppo, che per le chiacchiere esistono tanti mezzi  Almeno non rendiamo difficile ad altri utenti la possibilità di salutare il nostro vecchio iscritto Semmai vi aspetto in sezione Spam Grazie ragazzi [MOD OFF]
_________________ "...muoio ogni attimo e rinasco nuovo e senza ricordi:vivo e intero,non più in me, ma in ogni cosa fuori."
"L'uccello si sforza di uscire dall'uovo.L'uovo é il mondo.Chi vuol nascere deve distruggere un mondo.L'uccello vola a Dio.Il Dio si chiama Abraxas."
Due birre da Ysi barattate per l'eliminazione delle microspie 
|
|
Top |
|
AEntreri
|
Oggetto del messaggio: Re: Un ritorno ingioiellato... Inviato: dom set 13, 2009 20:15 |
|
Iscritto il: mar ott 25, 2005 23:58 Messaggi: 15 Località: Magnavacca
|
Dunque non posso più spamamare qui?
_________________ Quiensin ful biezz coppon quangolth cree, a drow
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Un ritorno ingioiellato... Inviato: dom set 13, 2009 20:47 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
AEntreri ha scritto: Dunque non posso più spamamare qui? Per lo spam fine a sé stesso c'è l'apposita sezione (in fondo al forum).  Questo thread è destinato ai convenevoli e ai vari "Benvenuto" della nostra città nei tuoi confronti!  Ovviamente siamo molto elastici, però non esageriamo, altrimenti i mod sono costretti a tirarci le orecchie (ecco perchè poi diventano a punta!  )
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|