|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Aebron
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab feb 05, 2005 17:58 |
|
Iscritto il: lun nov 08, 2004 20:34 Messaggi: 1078 Località: Napoli-Sorrento
|
_________________ Per i flame c'e' attualita',chiudo.
|
|
Top |
|
Raziel Ydyrek
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar feb 08, 2005 17:06 |
|
|
il sapore del Vostro sangue è stupendo...ne ho avvertito il profumo e questo mi ha attratto da Voi...ora lasciatevi andare io sono un drow come Voi..ora però il mio corpo richiede sangue..io con il vostro permesso infilzerò di nuovo (?) i miei denti nella Vostra gola...per donarvi una vita eterna. Vi prosciugherò il Vostro sangue e Voi prosciugherete il mio..per ora Vi devo salutare Jhaelrnya Abaeir di Irush...sento che il nostro destino si incrocierà di nuovo ...Addio.
_________________ La mia vita su Ultima Online:
Kairelas, Custode del Sacrificio, Sunrise Knights [Supremacy: Rise of the Dark Queen Shard]
Kairelas, Custode del Sacrificio, Sunrise Knights [Heaven Shard]
Jendam Goldsteel, Grand Master, Silver Wolves [UoDreams Shard]
|
|
Top |
|
Shraen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer feb 09, 2005 16:32 |
|
Iscritto il: gio feb 19, 2004 21:00 Messaggi: 2886 Località: Cagliari
|
Povero Aebron, non conosce i poteri dell'illusione  , hahahahahaha
Che credevi stolto, che io ti concedessi di porre l tue luride zampacce sopra il mio corpo???Preferirei darmi al felino prima di farmi toccare da te!!!!Tutta la mia magia e tutti i miei poteri vampirici son per te incomprensibili,quindi sei e sarai sempre nettamente in svantaggio, non hai possibilità piccolo!!!!!
_________________ PER QUALSIASI RIMOSTRANZA SU TORTURE O AVVELENAMENTI O OMICIDI SIETE PREGATI DI NON SCASSARMI LE COSIDDETTE, MA DI RIVOLGERVI AL MIO AVVOCATO...ORE PASTI, CHE NEL RESTO DEL TEMPO LAVORA ALACREMENTE PER CONQUISTARE IL MONDO!!!
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer feb 09, 2005 16:34 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Qualcuno ha detto "felino"?!
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Shraen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer feb 09, 2005 16:36 |
|
|
Ho detto che saresti meglio di aebron, non mi pare che sia cmq un complimento! 
_________________ PER QUALSIASI RIMOSTRANZA SU TORTURE O AVVELENAMENTI O OMICIDI SIETE PREGATI DI NON SCASSARMI LE COSIDDETTE, MA DI RIVOLGERVI AL MIO AVVOCATO...ORE PASTI, CHE NEL RESTO DEL TEMPO LAVORA ALACREMENTE PER CONQUISTARE IL MONDO!!!
|
|
Top |
|
zero
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer feb 09, 2005 22:31 |
|
Iscritto il: mer nov 03, 2004 00:24 Messaggi: 1515 Località: L'Abisso
|
...dopotutto si sa...
sono io ad aver conquistato Shraen... vero, Lady? 8)
|
|
Top |
|
Pharaun Mizzrym
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio feb 10, 2005 00:00 |
|
|
|
Top |
|
Raziel Ydyrek
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio feb 10, 2005 00:23 |
|
|
Jhaelrnya Abaeir di Irush benvenuta...il vostro nome mi ha colpito....ma io ho bisogno del vostro sangue per vivere...io sarò il vostro vampiro...quando finirete di lavorare io sarò li ad aspettarvi...al buio per mordervi al collo...mi nutrirò di voi e poi voi sarete come me...sento già nelle vostre vene scorrere il sangue freddo dei vampiri...voi che siete una drow... presto vi donerò il mio bacio eterno....[benvenuta]
Kairelas, Custode del Sacrificio, Sunrise Knights [Supremacy: Rise of the Dark Queen Shard]
|
|
Top |
|
Jhaelrnya Abaeir di Irush
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio feb 10, 2005 22:05 |
|
Iscritto il: gio gen 27, 2005 23:01 Messaggi: 762 Località: foresta nera di Irushuy
|
|
Top |
|
Raziel Ydyrek
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven feb 11, 2005 14:24 |
|
|
Jhaelrnya Abaeir di Irush qui siamo tutti una famiglia...forse è questo che intendete...non commettete nessun errore...voi non morirete dopo che io vi avrò bevuto il sangue...ma se sarete forte, diverrete anche voi come me...un vampiro Drow....
così vi si aprirà una nuova vita...e dimenticherete tutti i problemi...
non voglio la vostra vita..ma il vostro sangue...perchè è questo quello che mi ha attratto da voi...non abbiate paura di commettere errori...
non abbiate paura di me...scoprite il vostro collo e voi vi unirete a me...per sempre..
|
|
Top |
|
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab feb 19, 2005 10:44 |
|
Iscritto il: gio gen 27, 2005 23:01 Messaggi: 762 Località: foresta nera di Irushuy
|
|
Top |
|
Shraen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab feb 19, 2005 12:05 |
|
|
Uhmmm....... fammi pensare...no, credo proprio di no, se non sei in grado di sopravvivere da sola non credo che troverai molti aiuti...Se vuoi puoi passare da me, devo sperimentare qualche nuova tortura, magari ti lascio gli avanzi!
Ps: c'è un altro modo, corrompi l'admin!Non è difficile 
|
|
Top |
|
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun feb 21, 2005 15:49 |
|
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun feb 21, 2005 15:53 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
WOW!
Abbiamo una Romantica tra noi!!! Certo che vedere Valm Neira imbiancata dalla neve è difficile... dato che è una città dell'Underdark... ma la magia può tutto... e la fantasia ancora di più!!! 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Nharre
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun feb 21, 2005 16:52 |
|
Iscritto il: gio feb 17, 2005 18:54 Messaggi: 838 Località: Karalis
|
io ho tanti rimedi per evitare che il mio sangue mi venga sottratto... 
_________________ "remember...who you are..."
|
|
Top |
|