Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è sab giu 14, 2025 10:34

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 77 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab feb 05, 2005 17:58 
Non connesso
 Profilo

questa e' la volta buona che DADA muore!hahahahahahhahahahahahahahahahhaahhahahahaahhahahahahahahahah ahahahahahahahahhahaahhahahhaahhahahahhahaahhaahhahahahahahah ahahahahahahhahahahhahahahhaahahahahhahahahahahhahahahahahhah ahahahhahahahahahhahahahahhahahahahahhahahahahahahahhahahahha hahahahhahahahahahhahahahhahahhahahhahahhahahahahahahahahhaha hahahahahahahahahahhahaa e la paghera' per cio' che mi ha fatto! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar feb 08, 2005 17:06 
Non connesso
 Profilo

il sapore del Vostro sangue è stupendo...ne ho avvertito il profumo e questo mi ha attratto da Voi...ora lasciatevi andare io sono un drow come Voi..ora però il mio corpo richiede sangue..io con il vostro permesso infilzerò di nuovo (?) i miei denti nella Vostra gola...per donarvi una vita eterna. Vi prosciugherò il Vostro sangue e Voi prosciugherete il mio..per ora Vi devo salutare Jhaelrnya Abaeir di Irush...sento che il nostro destino si incrocierà di nuovo ...Addio.

Jendam Goldsteel, Grand Master, Silver Wolves [UoDreams Shard]

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer feb 09, 2005 16:32 
Non connesso
Moderatrice
 Profilo

Povero Aebron, non conosce i poteri dell'illusione :twisted: , hahahahahaha
Che credevi stolto, che io ti concedessi di porre l tue luride zampacce sopra il mio corpo???Preferirei darmi al felino prima di farmi toccare da te!!!!Tutta la mia magia e tutti i miei poteri vampirici son per te incomprensibili,quindi sei e sarai sempre nettamente in svantaggio, non hai possibilità piccolo!!!!!

PER QUALSIASI RIMOSTRANZA SU TORTURE O AVVELENAMENTI O OMICIDI SIETE PREGATI DI NON SCASSARMI LE COSIDDETTE, MA DI RIVOLGERVI AL MIO AVVOCATO...ORE PASTI, CHE NEL RESTO DEL TEMPO LAVORA ALACREMENTE PER CONQUISTARE IL MONDO!!!

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer feb 09, 2005 16:34 
Non connesso
Admin di Valm Neira
Admin di Valm Neira
 WWW  Profilo

Qualcuno ha detto "felino"?!

Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle.
Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer feb 09, 2005 16:36 
Non connesso
Moderatrice
 Profilo

Ho detto che saresti meglio di aebron, non mi pare che sia cmq un complimento! :twisted:

PER QUALSIASI RIMOSTRANZA SU TORTURE O AVVELENAMENTI O OMICIDI SIETE PREGATI DI NON SCASSARMI LE COSIDDETTE, MA DI RIVOLGERVI AL MIO AVVOCATO...ORE PASTI, CHE NEL RESTO DEL TEMPO LAVORA ALACREMENTE PER CONQUISTARE IL MONDO!!!

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer feb 09, 2005 22:31 
Non connesso
 Profilo

...dopotutto si sa...
sono io ad aver conquistato Shraen... vero, Lady? 8)

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio feb 10, 2005 00:00 
Non connesso
 WWW  Profilo

aebron ha scritto:
questa e' la volta buona che DADA muore!hahahahahahhahahahahahahahahahhaahhahahahaahhahahahahahahahah ahahahahahahahahhahaahhahahhaahhahahahhahaahhaahhahahahahahah ahahahahahahhahahahhahahahhaahahahahhahahahahahhahahahahahhah ahahahhahahahahahhahahahahhahahahahahhahahahahahahahhahahahha hahahahhahahahahahhahahahhahahhahahhahahhahahahahahahahahhaha hahahahahahahahahahhahaa e la paghera' per cio' che mi ha fatto! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

blah blah blah :asd:
sai anche tu bene che le fanciulle del forum sono un'elite e sono intoccabili e potenti... non fare promesse che non puoi mantenere :asd: :P

Il senno di poi il mio blog
Immagine
Immagine

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio feb 10, 2005 00:23 
Non connesso
 Profilo

Jhaelrnya Abaeir di Irush benvenuta...il vostro nome mi ha colpito....ma io ho bisogno del vostro sangue per vivere...io sarò il vostro vampiro...quando finirete di lavorare io sarò li ad aspettarvi...al buio per mordervi al collo...mi nutrirò di voi e poi voi sarete come me...sento già nelle vostre vene scorrere il sangue freddo dei vampiri...voi che siete una drow... presto vi donerò il mio bacio eterno....[benvenuta]

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio feb 10, 2005 22:05 
Non connesso
 WWW  ICQ  YIM  Profilo

Raziel Ydyrek, vi dirò....il vostro modo di fare mi sembra familiare ma nn vorrei commettere errori......se il vostro sangue si unirà al mio permettete allora ke io vi doni la mia stessa vita mio signore.....

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven feb 11, 2005 14:24 
Non connesso
 Profilo

Jhaelrnya Abaeir di Irush qui siamo tutti una famiglia...forse è questo che intendete...non commettete nessun errore...voi non morirete dopo che io vi avrò bevuto il sangue...ma se sarete forte, diverrete anche voi come me...un vampiro Drow....
così vi si aprirà una nuova vita...e dimenticherete tutti i problemi...
non voglio la vostra vita..ma il vostro sangue...perchè è questo quello che mi ha attratto da voi...non abbiate paura di commettere errori...
non abbiate paura di me...scoprite il vostro collo e voi vi unirete a me...per sempre..

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab feb 19, 2005 10:44 
Non connesso
 WWW  ICQ  YIM  Profilo

:crying: uff...la mia vita ultimamente sta cominciando a far schifo...nn è che per caso qlcn di voi si offre x darmi il suo sangue??? :twisted:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab feb 19, 2005 12:05 
Non connesso
Moderatrice
 Profilo

Uhmmm....... fammi pensare...no, credo proprio di no, se non sei in grado di sopravvivere da sola non credo che troverai molti aiuti...Se vuoi puoi passare da me, devo sperimentare qualche nuova tortura, magari ti lascio gli avanzi! :twisted:

Ps: c'è un altro modo, corrompi l'admin!Non è difficile :twisted:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun feb 21, 2005 15:49 
Non connesso
 WWW  ICQ  YIM  Profilo

sì grazie tesoro....ho appena catturato una nuova vittima ankio...un piccolo elfo della luna, la sua carne è tenera e il suo sangue è dolce.....magari sperimentiamo qlcs a te se ti và di ospitarmi.....oggi nevica qua....volevo portare con un'incantesimo un pò di neve anke qua x vedere la dolce Valm Neira addormentata sotto qsto candido pallore....

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun feb 21, 2005 15:53 
Non connesso
Admin di Valm Neira
Admin di Valm Neira
 WWW  Profilo

WOW!
Abbiamo una Romantica tra noi!!! Certo che vedere Valm Neira imbiancata dalla neve è difficile... dato che è una città dell'Underdark... ma la magia può tutto... e la fantasia ancora di più!!! :wink:

Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle.
Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun feb 21, 2005 16:52 
Non connesso
Moderatore
 WWW  ICQ  Profilo

io ho tanti rimedi per evitare che il mio sangue mi venga sottratto... :P

Immagine

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 77 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]