|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Earendil
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar feb 22, 2005 22:20 |
|
Iscritto il: gio feb 03, 2005 22:27 Messaggi: 921 Località: Karalis
|
Niamath ha scritto: stavo scherzando annalisa...cmq a parte gli scherzi se ti piacciono drow e vampiri allora ti troverai benissimo: ci sono molti schizzofrenici qui!!! (non ultimo io!!!!  /  ) w la schizzofrenia!!!!!!
_________________ Sorse Earendil dove la tenedra fluisce Dell'Oceano alla riva silenziosa; Per la bocca della notte,quasi raggio che lambisce.... ....Allora la marea del buio sale E passano i celesti bastimenti, Spargon la notte delle vele chiare Mentre la stella scivola nei venti...
Et Eärello Endorenna utúlien Sinome maruvan ar Hildinyar tenn' Ambar-metta
http://rivendell.forumfree.net/
http://blackbeast.mastertopforum.com/index.php
|
|
Top |
|
Nosferacchia
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer feb 23, 2005 01:46 |
|
Iscritto il: lun apr 05, 2004 16:14 Messaggi: 2843 Località: Falconara - Ancona - Marche
|
Benvenuta Annalisa, armati di tanta pazienza e cerca di non impazzire come tutti noi! 
|
zero
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer feb 23, 2005 02:11 |
|
Iscritto il: mer nov 03, 2004 00:24 Messaggi: 1515 Località: L'Abisso
|
non so se ti ho già dato il benvenuto in precedenza, ma...
benvenuta nei meandri dell'oscura metropoli che si estende nel Buio Profondo.
|
|
Top |
|
Shraen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio feb 24, 2005 12:00 |
|
Iscritto il: gio feb 19, 2004 21:00 Messaggi: 2886 Località: Cagliari
|
Oddio  ...meno male che mi sto connettendo poco  ...Muz la tua risposta sembra quasi una minaccia  ...ehi Cattie se serve una mano dillo che ho la specializzazione nell'ammazzare crudelmente felini  !!!!
Mi dai l'impressione di esser troppo buona  , ho una scuola di torture, per te posso insegnare gratis 
_________________ PER QUALSIASI RIMOSTRANZA SU TORTURE O AVVELENAMENTI O OMICIDI SIETE PREGATI DI NON SCASSARMI LE COSIDDETTE, MA DI RIVOLGERVI AL MIO AVVOCATO...ORE PASTI, CHE NEL RESTO DEL TEMPO LAVORA ALACREMENTE PER CONQUISTARE IL MONDO!!!
|
|
Top |
|
Cattibrie
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio feb 24, 2005 15:14 |
|
Iscritto il: sab feb 07, 2004 20:39 Messaggi: 116 Località: Mithril Hall
|
Shraen ha scritto: Oddio  ...meno male che mi sto connettendo poco  ...Muz la tua risposta sembra quasi una minaccia  ...ehi Cattie se serve una mano dillo che ho la specializzazione nell'ammazzare crudelmente felini  !!!! Mi dai l'impressione di esser troppo buona  , ho una scuola di torture, per te posso insegnare gratis 
Quando iniziamo???
|
|
Top |
|
Shraen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio feb 24, 2005 18:23 |
|
|
Grandeeeee ti adoro!!!!Sei eccezionaleeeeee!!!!!!!!!!!!! 
_________________ PER QUALSIASI RIMOSTRANZA SU TORTURE O AVVELENAMENTI O OMICIDI SIETE PREGATI DI NON SCASSARMI LE COSIDDETTE, MA DI RIVOLGERVI AL MIO AVVOCATO...ORE PASTI, CHE NEL RESTO DEL TEMPO LAVORA ALACREMENTE PER CONQUISTARE IL MONDO!!!
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio feb 24, 2005 18:44 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Cattibrie ha scritto: Quando iniziamo???
Se fossi cattivo risponderei:
"Quando iniziamoooo?!?! Perchè, gli ultimi 5 anni di vita cosa sono stati?!?!"
M si sa che sono trooooooppo buono... e fingerò terrore davanti alle due jalil meno spaventose di tutto Faerun... 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Shraen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio feb 24, 2005 19:10 |
|
|
Guarda che ti cazzio di nuovo se non la smetti  e cmq lo hai detto lo stesso!!!Fortunato mortale che ti trovi al lavoro e non tra le nostre grinfie 8) !!!Missà che stavolta Cattie non ha bisogno di aiuto...la hai detta grossa davvero...bah ai nipotini racconterò che c'era una volta un felino che ha fatto adirare la sua jalil... 
|
|
Top |
|
Nharre
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio feb 24, 2005 19:28 |
|
Iscritto il: gio feb 17, 2005 18:54 Messaggi: 838 Località: Karalis
|
_________________ "remember...who you are..."
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio feb 24, 2005 20:51 |
|
|
Sono stato a scuola da Errtu!
PS: Coloro che vedendo la suddetta emoticon, intravedessero risvolti satanici e istigazioni peccaminose, è pregato di farsi vedere da uno psicologo molto bravo o, in alternativa, da un esorcista! 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Aenarin
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio feb 24, 2005 22:23 |
|
Iscritto il: ven nov 05, 2004 17:30 Messaggi: 1930 Località: Neapolis
|
Muzedon ha scritto: Sono stato a scuola da Errtu! PS: Coloro che vedendo la suddetta emoticon, intravedessero risvolti satanici e istigazioni peccaminose, è pregato di farsi vedere da uno psicologo molto bravo o, in alternativa, da un esorcista! 

Top |
|
Hextar
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio feb 24, 2005 22:40 |
|
Iscritto il: dom apr 18, 2004 00:33 Messaggi: 1495 Località: Cagliari credo...
|
Muzedon ha scritto: Sono stato a scuola da Errtu!
IL DIAVOLO!!!!
MUZE TU SEI... IL MALE!
AAAAAAAAAH!!!!!!!!!
IN QUALE COVO DI PAZZI SATANISTI SONO FINITO?
VI PREGO NON SACRIFICATEMI AI VOSTRI DEI OSCURI, PROMETTO CHE NON DIRO NULLA ALLA POLIZIA!
sono bravo no?
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven feb 25, 2005 10:29 |
|
|
Credibilissimo! 
|
|
Top |
|
Shraen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab feb 26, 2005 00:31 |
|
|
Bah ma proprio a me doveva capitare un amico satanista io non lo sò...che sfiga  !!!!
|
|
Top |
|