Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
Rispondi al messaggio

lun apr 04, 2005 15:55

Niniel ha scritto:(dov'è lo spaccio più vicino con aglio e simboli magici???)

Da questa parte, milady... [indicando una zona panterosa della città :P ]

lun apr 04, 2005 16:04

Muzedon ha scritto:

Da questa parte, milady... [indicando una zona panterosa della città :P ]

Traduco: Zona panterosa=zona di marpioneggiamento
Fai attenzione Niniel...

lun apr 04, 2005 17:53

Parlando di magia si parla sicuramente di me :fireball: :re:
ma questo richiede purtroppo un intervento più "sacerdotale", quindi muzzino escluso a priori, direi che o mi invento un nuovo "Simbolo" su cui lanciare "Permanenza" per tenere a debita distanza i "cattivoni" (dietro compenso ovviamente date le ore di studio che occorreranno :wink: ) oppure potresti "sfruttare" Nharre (che mi pare forre un paladino, nu? :wink: )
io sceglierei l'esperto mago 8) :lol:

lun apr 04, 2005 18:46

Niniel ha scritto:è bello ricevere il vostro benvenuto, oscuri figli della notte...
visiterò anche la necropli dei vampiri...come rifiutare tale invito...?
(dov'è lo spaccio più vicino con aglio e simboli magici???)

Il Viaggiatore che riceve l'Invito giammai soffrirà molestia alcuna nella silente città

Diversamente se scegliesse di accompagnarsi a protogatti obesi le cui mercanzie speziate sarebbero comunque utili per un segreto spaghetto notturno (ma ci raccomandiamo di portare anche il peperoncino, in tal caso) da assaggiare nell'attesa che il suddetto " gatto cinghialato" termini la cottura a puntino e ci diverta con il suo dimenarsi incaprettato allo spiedo 8)

Omaggi....

lun apr 04, 2005 19:38

Prima che diffonda in siti di dubbia moralità una foto di un arcivampiro che, seduto AL SOLE in una piazza fiorentina, si porta alla bocca un dolce succulento e lo succhia con fare lascivo e inequivocabilmente allusivo ai suoi gusti sessuali...

Dicevo, prima che lo faccia, il vampiro in questione ritiri almeno la parola "obeso"... :roll:

lun apr 04, 2005 20:07

Muzedon ha scritto:Prima che diffonda in siti di dubbia moralità una foto di un arcivampiro che, seduto AL SOLE in una piazza fiorentina, si porta alla bocca un dolce succulento e lo succhia con fare lascivo e inequivocabilmente allusivo ai suoi gusti sessuali...

quanto muze? :twisted:

lun apr 04, 2005 21:05

:arrazzaearrisu: :arrazzaearrisu: :arrazzaearrisu: :arrazzaearrisu:

lun apr 04, 2005 22:51

ok allora verro in zona vampiri come viaggiatrice solitaria...
Grazie x l'avvertimento, ma penso di riuscire a difendermi dalle pantere marpionatrici! :wink:
Poi in quanto a vampiri lascivi...si vedrà
se doveste cucinarmi (essendo invitata x questa volta lo escludo :P )cucinatemi senza peperoncino, ke nn mi piace! :twisted:

mar apr 05, 2005 09:44

Muzedon ha scritto:Prima che diffonda in siti di dubbia moralità una foto di un arcivampiro che, seduto AL SOLE in una piazza fiorentina, si porta alla bocca un dolce succulento e lo succhia con fare lascivo e inequivocabilmente allusivo ai suoi gusti sessuali...

Dicevo, prima che lo faccia, il vampiro in questione ritiri almeno la parola "obeso"... :roll:

Vedo che quando il gatto è alla frutta (ci piace sottolineare l'ironia dell'espressione) si aggrappa davvero a tutto in vanesi tentativi pseudo intimidenti.

:? :roll:
Ultima modifica di MasterMind il mar apr 05, 2005 09:48, modificato 1 volta in totale.

mar apr 05, 2005 09:47

MasterMind ha scritto:Vedo che quando il gatto è alla frutta (ci piace sottolineare l'ironia dell'espressione) si aggrappa davvero a tutto in vanesi tentativi pseudo intimidenti.

Ahahahah... :ahah:
Comunque mi hanno riferito particolari che ti potrebbero compromettere in maniera definitiva e incredibilmente clamorosa.
Ma siccome sono buono, me li terrò per me. :wink:

Per ora. :twisted:

mar apr 05, 2005 09:49

Muzedon ha scritto:
MasterMind ha scritto:Vedo che quando il gatto è alla frutta (ci piace sottolineare l'ironia dell'espressione) si aggrappa davvero a tutto in vanesi tentativi pseudo intimidenti.

Ahahahah... :ahah:
Comunque mi hanno riferito particolari che ti potrebbero compromettere in maniera definitiva e incredibilmente clamorosa.
Ma siccome sono buono, me li terrò per me. :wink:

Per ora. :twisted:

NO, per cortesia, non essere buono racconta anche a me che mi interessa :twisted:

mar apr 05, 2005 16:50

Non ho detto nulla!!Lo giuro!Mi sono avvalsa della facoltà di non rispondere!!!!Mio signore non crederete mica al gattaccio vero????
Voglio il mio avvocato!!!! :lol:

mar apr 05, 2005 18:04

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

mer apr 06, 2005 17:33

Muzedon ha scritto:
Prima che diffonda in siti di dubbia moralità una foto di un arcivampiro che, seduto AL SOLE in una piazza fiorentina, si porta alla bocca un dolce succulento e lo succhia con fare lascivo e inequivocabilmente allusivo ai suoi gusti sessuali...

è davvero così scandalosa sta foto?mi state facendo venire una curiosità...
Ma accettate "arcivampiri" ke riescono a stare al sole?infiltrati... :P

mer apr 06, 2005 18:43

benvenuta tra noi...spero di poter fare la tua conoscenza.
Rispondi al messaggio