|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio dic 01, 2005 16:25 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
Top |
|
Pharaun Mizzrym
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio dic 01, 2005 16:30 |
|
|
|
Top |
|
Niniel
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio dic 01, 2005 17:12 |
|
Iscritto il: sab mar 26, 2005 02:31 Messaggi: 1325 Località: Valle oscura
|
Ma bene, un po tardi ti do il mio benvenuto...come possiamo tutti vedere si e appena assistito a un'altro dei duelli verbali di questi due, ma non ti preoccupare, ci farai l'abitudine  ....Il muze e solo un gatto che chiacchiera e provola a marpionare un po troppo....in quanto a MM...bhe....lui e il signore oscuro...porta rispetto!
Qualunque cosa dovesse necessitarti, conta pure su di me! 
_________________ Dark Spirit
|
|
Top |
|
Madelon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio dic 01, 2005 18:16 |
|
|
_________________ Jabbuk
Madelon oysten szandor D'Aerthe
Velguk clan Olath cress di extremelot
Apprendista Esploratore Barrison Del'Armgo su menzoberranzan
Apprendista necromante /Primo chierico di Slevetarm su Shydamy
Cavaliere del cielo su LaQuartaera.
"l'elamshin d' natha ilythiiri zhah ulu har'luth ol jal"
|
|
Top |
|
Shraen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio dic 01, 2005 19:36 |
|
Iscritto il: gio feb 19, 2004 21:00 Messaggi: 2886 Località: Cagliari
|
Pharaun, ma hai capito il senso di ciò che si son detti?
A me non pare affatto uno a zero...e non rompete che son di parte altrimenti vi rompo io, le ossa! 
_________________ PER QUALSIASI RIMOSTRANZA SU TORTURE O AVVELENAMENTI O OMICIDI SIETE PREGATI DI NON SCASSARMI LE COSIDDETTE, MA DI RIVOLGERVI AL MIO AVVOCATO...ORE PASTI, CHE NEL RESTO DEL TEMPO LAVORA ALACREMENTE PER CONQUISTARE IL MONDO!!!
|
|
Top |
|
Pharaun Mizzrym
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio dic 01, 2005 19:39 |
|
|
Shraen ha scritto: Pharaun, ma hai capito il senso di ciò che si son detti?
perfettamente. io ne faccio una questione stilistica. 
_________________ "Le decisioni che prendi e le azioni che ne conseguono sono un riflesso di ciò che sei in realtà. Non puoi nasconderti da te stesso." - Meiyo (onore) IV precetto del Bushido - Il senno di poi il mio blog

|
|
Top |
|
Slyan Oloth
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio dic 01, 2005 20:47 |
|
|
Ho la netta sensazione che ci sarà da divertirsi qui!!
Ehi bella panterina.. vieni qui che ti strapazzo di coccole e grattini..
Vampiri super Sexy non siate gelosi, coccolo anche voi dopo la panterina rotolosamente pelosina
E poi se volete vi coccolo tutti quanti perché siete simpaticissimi!!
Aluvèèèèèèèèèèèè
{Corre via per il forum saltellando allegramente sulle note di Dance of Death degli Iron Maiden}
|
Jack
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio dic 01, 2005 20:51 |
|
Iscritto il: mar ago 23, 2005 14:14 Messaggi: 1614 Località: Cagliari
|
pharaun meno male che ero io che avevo problemi con lo psicologo....mah....
comunque solo alla panterozza provolosa e ai vampiri le coccole *si mette a far le fusa* anche alle creature non ben definite con problemi mentali... così mi sembra più giusto 
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio dic 01, 2005 22:26 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Pharaun Mizzrym ha scritto: Lascia che sia 1-0 e rimetti la palla al centro. non fare come gli interisti che protestano per tutto  Infatti fa come i Torinisti: battute di serie B.  Slyan Oloth ha scritto: Ehi bella panterina.. vieni qui che ti strapazzo di coccole e grattini.. Ha già scoperto il mio punto debole. Ma non funziona con tutti, quindi allontanatevi o vi graffio.  Quella zoticona di Shraen ha scritto: A me non pare affatto uno a zero...e non rompete che son di parte altrimenti vi rompo io, le ossa!
Seeee seeee, ormai non sei più credibile con questa strenua difesa dell'Oscuro Sire... comunque non è 1 a 0, concordo. 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
zero
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio dic 01, 2005 23:24 |
|
Iscritto il: mer nov 03, 2004 00:24 Messaggi: 1515 Località: L'Abisso
|
Ryld Ghaun ha scritto: Slyan Oloth ha scritto: Ci si vede anche in chat Jaluk, Jalil e piccoli Deliziosi succhiasangue..ghghghg
Ci siamo scordati i demoni eh 
meno male che qualcunaltro porta avanti la mia causa!
evvai fratellino! 
|
|
Top |
|
Shraen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio dic 01, 2005 23:30 |
|
|
Ehi gatto, la prossima volta cerca la zoticona...vedi quanto ti darà retta  !
Ahem ti ricordo che sono anche il tuo master, così di sfuggita...

_________________ PER QUALSIASI RIMOSTRANZA SU TORTURE O AVVELENAMENTI O OMICIDI SIETE PREGATI DI NON SCASSARMI LE COSIDDETTE, MA DI RIVOLGERVI AL MIO AVVOCATO...ORE PASTI, CHE NEL RESTO DEL TEMPO LAVORA ALACREMENTE PER CONQUISTARE IL MONDO!!!
|
|
Top |
|
Niniel
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio dic 01, 2005 23:43 |
|
|
Questa cosi velata sembrerebbe una minaccia...  , ma meglio non svelargli la sorpresa....
Cita: comunque solo alla panterozza provolosa e ai vampiri le coccole *si mette a far le fusa* anche alle creature non ben definite con problemi mentali... così mi sembra più giusto
Jack, piccino, vieni qua che ti coccolo io...sempre avuto una passione per i poco sani di mente.... 
|
|
Top |
|
Shraen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven dic 02, 2005 00:39 |
|
|
anche la tua sembra una velata minaccia...
hehehehe 
|
|
Top |
|
Niniel
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven dic 02, 2005 00:51 |
|
|
he he...minacce? io? non sia mai...poi dipende da che punto di vista guardi la faccenda...
E poi non gli farei mai del male (non troppo quantomeno), dato che uno dei pazzarelli meglio riusciti, potrei quasi decidere di prenderlo sotto la mia protezione.... 
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven dic 02, 2005 10:42 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
Ipotesi Muzedon = Berlusconi
Tesi La Magistratura raccoglie prove su prove circa la natura oscena ed autoevidente delle attività berlusconiane e scrive sentenze di 80 pagine per dimostrarlo COSI' COME Masterminnd scrive post articolati, ironici e autoevidenti sulle bestialità (solite) della Lettiera per Gatti
Berlusconi si indigna e si limita a rispedire al mittente le accuse, con un secco "non è vero" COSI' COME Muzedon, non trovando meglio da dire, risponde usualmente "non sai cosa dire è autevidente che ho ragione io", entrambi disinteressandosi del fatto che ogni tanto occorrebbe rispondere con qualcosina di concreto (ma chiaramente in entrambi i casi inesistente, altrimenti sarebbe addotto al volo, figurarsi)
I Servi del potere, quelli abbondano in quantità nello sport della strofinatio linguiis, acclamano il loro padrone acriticamente
Il Padrone si limita ad annuire benevolo, compiacendo il suo ego dicendosi e dicendo dal balconcino: "eheheh sono fichissimo, nevero!? Sapevo di avere ragione"
Ne consegue che MUZEDON è uguale a BERLUSCONI
Cè un unica differenza nel parallelo: la Polizia di Valm Neira è molto più cattiva
Enjoy ::lol::
Top |
|