|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab mar 27, 2004 17:01 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
A volte può capitare che, per problemi dovuti al database, i vostri messaggi si duplichino o risultino magari leggermente diversi da come vi sareste aspettati... in questi casi, avvisatemi e provvederò a rimuovere i doppioni!!!
In questo caso ho preferito lasciare il topic incriminato, perchè la nostra fantastica Hannah è riuscita a trasformare un bug del sistema in una situazione simpatica...  ...non è da tutti!!!
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Zel
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab mar 27, 2004 17:31 |
|
Iscritto il: gio mar 04, 2004 20:13 Messaggi: 2893 Località: sopra dentro e intorno
|
Hannah non era in senso scortese il premio te lo sei meritato e in più una bambolina di muze in omaggio
|
Hannah
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab mar 27, 2004 19:31 |
|
Iscritto il: ven mar 19, 2004 18:35 Messaggi: 166 Località: Milano
|
Charon ha scritto: Benvenuta Hannah!  Sì, i misteri di questo forum continuano a inquietare i suoi tristi abitanti...ma non farci caso, tastiere che inseriscono lettere casuali e messaggi che vengono ripetuti dai fantasmi sono solo il minimo che ti aspetta! eheh 8) Ah! le immaginette che porti sono gioiosissime  , portale ancora! Salutoni! GRAZIE PER IL BENVENUTO ^O^ Muzedon ha scritto: A volte può capitare che, per problemi dovuti al database, i vostri messaggi si duplichino o risultino magari leggermente diversi da come vi sareste aspettati... in questi casi, avvisatemi e provvederò a rimuovere i doppioni!!! In questo caso ho preferito lasciare il topic incriminato, perchè la nostra fantastica Hannah è riuscita a trasformare un bug del sistema in una situazione simpatica...  ...non è da tutti!!! Capisco ^__^ thanks ^\\\\^ Zel il ricercatore ha scritto: Hannah non era in senso scortese il premio te lo sei meritato e in più una bambolina di muze in omaggio ^o^ no, ma non mi sono opphesa =)
XDD grazie per la bambolina XDD ne avrò estrema cura XDD
|
|
Top |
|
Krustj
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab mar 27, 2004 22:56 |
|
Iscritto il: ven feb 13, 2004 11:21 Messaggi: 192 Località: Krustonia!!
|
Sei un arcobaleno di colore in questo sito di musoni dalle facce d'ebano... benvenuta Hanna!!!!
ps: le tue phaccine sn splendide, me le paaaassiiiiiiiii?? ^ ^
byez,
krustj
_________________ Love rules without Rules
|
|
Top |
|
Hannah
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom mar 28, 2004 02:17 |
|
|
grazie  cetto XD tutte quelle che vuoi
|
|
Top |
|
Zel il ricercatore II
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom mar 28, 2004 11:34 |
|
|
le voglio anche io 
|
|
Top |
|
Hannah
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun mar 29, 2004 14:15 |
|
|
Zel il ricercatore II ha scritto: le voglio anche io 
 oky
[scusa ma sei lo stesso ZEL o sei un altro???  ]
|
|
Top |
|
Zel
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun mar 29, 2004 14:56 |
|
Iscritto il: gio mar 04, 2004 20:13 Messaggi: 2893 Località: sopra dentro e intorno
|
|
Top |
|
rose
|
Oggetto del messaggio: fantastico Inviato: mar mar 30, 2004 11:29 |
|
Iscritto il: sab mar 27, 2004 18:27 Messaggi: 3267 Località: Ancona
|
non sono il più adatto per dare benvenuti essendo appena arrivato, ma mi congratulo con hannah per i suoi post: sono PSICHEDELICI
consiglio: leggere i suoi post durante l'ascolto di "a saucerful of secrets" dei pink floyd.... effetto quasi lisergico
ciao a tutti
|
|
Top |
|
Hannah
|
Oggetto del messaggio: Re: fantastico Inviato: mar mar 30, 2004 14:22 |
|
|
Zel il ricercatore ha scritto: sono lo stesso  capito rose ha scritto: non sono il più adatto per dare benvenuti essendo appena arrivato,  " esisti" da meno tempo di me???  interessante... Cita: ma mi congratulo con hannah per i suoi post:  thanks Cita: sono PSICHEDELICI  sarebbe a dire???? Cita: consiglio: leggere i suoi post durante l'ascolto di "a saucerful of secrets" dei pink floyd.... quasi quasi ci provo  Cita: effetto quasi lisergico che signiphica lisergico??  Cita: ciao a tutti
chao 
|
|
Top |
|
rose
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar mar 30, 2004 16:40 |
|
|
la risposta ai tuoi quesiti dopo aver messo in atto l'esperimento "schermata + pink floyd"
ti si aprirà un mondo
ps: in alternativa potresti usare "lucy in the sky with diamonds" dei beatles
|
|
Top |
|
Drak'n Do Yffil
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar mar 30, 2004 17:06 |
|
Iscritto il: lun mar 29, 2004 11:07 Messaggi: 513 Località: south shore
|
non ci posso credere... addiritura DUE citazioni di classe da uno stesso utente...
 sono in paradiso... su di una "nuvoleta confortante" ascoltando The Gnome in onore delle signorine qui presenti 8)
namarie
ma... http://magicsailor.altervista.org/avatar/ è morto?
mushi mushi... Hannan mi fai sapere?
domo arigato 
_________________ Chris, 7 del COMA aka Drak'n Do Yfill, Malla Ihllaress aka N'garai Neramanni, Valsharess d'Undraeth
I'l er'griff dur'sth'a elem'strh zhah l'elghinyrr
C.O.M.A. live your live
http://www.grendizer.it/forum http://coma.grendizer.it
|
|
Top |
|
Sortilegio
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar mar 30, 2004 17:58 |
|
Iscritto il: gio feb 12, 2004 19:13 Messaggi: 976 Località: Catania
|
ehehehe!!!! Ni-Hao!!!!
bengiunta... ahhhhhhh la firmetta è troppo forte!!!  !!!!
|
Top |
|
Hannah
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio apr 01, 2004 14:55 |
|
|
Drak'n Do Yffil ha scritto: ma... http://magicsailor.altervista.org/avatar/ è morto? mushi mushi... Hannan mi fai sapere? domo arigato   ma a che ti ripherisci??? Sortilegio ha scritto: ehehehe!!!! Ni-Hao!!!! bengiunta... GRAZIE MILLE Cita: ahhhhhhh la firmetta è troppo forte!!!  !!!!
 ihihih
|
|
Top |
|
rose
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar set 21, 2004 13:08 |
|
|
signori miei... ma vi rendete conto che dalla scomparsa di questa gentile signorina i colori di questo forum sono molto più cupi?!?!?!?
vabbè che sono un darkettone, ma ho nostalgie delle faccine di hannah
RINTRACCIATELAAAAAAAAAAAAAA 
|
|
Top |
|