Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è dom giu 16, 2024 11:15

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 97 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab nov 06, 2004 16:09 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: dom ott 24, 2004 00:10
Messaggi: 76
Località: I Nove Inferni...
Molto bene!! se non ti preoccupi, sarà più facile coglierti alla sprovvista!!! :twisted:  :twisted:
non è forse in questo luogo che si fanno le migliori pugnalate alle spalle??? :devil:  :devil:

_________________
I Am The Almighty, The One With Wisdom Wide, I Am The Great Shadow And From Daylight In My Tower I Hide...


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab nov 06, 2004 16:40 
Non connesso
Moderatrice
 Profilo

Iscritto il: mer lug 07, 2004 18:55
Messaggi: 330
Località: Ovunque sia buio...dato che attendo, attendo, attendo...
Che bello, una sfida! :slurp:


Eli*

_________________
Immagine

"Io sono un assassino professionista. Questo è il mio vero io. Far assaporare alle vittime la paura della morte che si approssima, guardandomi bene dal far perdere loro conoscenza per il dolore...a chi mi chiede la MORTE, io dono PAURA e DISPERAZIONE..."


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab nov 06, 2004 20:58 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: lun nov 01, 2004 16:07
Messaggi: 116
Località: coccomaro di focomorto
Garedon penso sia una mia caratteristica trovarmi alleati potenti... nn so il xkè ma ogni volta ke vado i un sito faccio subito amiciazia cn i boss  :lol: è una dote naturale! cmq più ke alleati io preferisco avere amici, puoi contare di più sugli amici ke sugli alleati! Spero...  :shock:
Cmq se nn sei un maskilista, lagnioso e rompiballe puoi contare su di me, anke se sn una briciolina; ma ricordati anke le stelle viste da lontano sn piccole  :occhio:
accidenti sto diventanto duna filosofa! Ma lasciamo perdere... :ahah: è già tanto ke sappia ke oggi è sabato  :shock:

ciauz lily

_________________
I walk this empty street o the boulevard of broken dreams where the city sleep and I'm the only oe and I walk alone my shadow's the only one that walks beside me. my shallow heart's the only thing that's beating. Sometimes I wish someone out there will find me til then i walk alone...


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom nov 07, 2004 12:05 
Non connesso
Avatar utente
 ICQ  YIM  Profilo

Iscritto il: gio mar 04, 2004 20:13
Messaggi: 2893
Località: sopra dentro e intorno
e bhè..niente sfide senza la presenza del popolo....a tutti piace vedere il sangue! :twisted:  :twisted:  :twisted:

_________________
Immagine
Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom nov 07, 2004 12:51 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio ott 28, 2004 15:47
Messaggi: 65
Osserverò tutto dalle ombre e finirò colui che resterà in piedi sfruttando la sua stanchezza. Bwahahaha! :chair:  :drow:

Ah, se qualcuno dovesse trovare un drider col collare, lo faccia presente a me o a Zanaelt. Siamo molto legati a quel cucciolo....come ad un fratello... :twisted:

_________________
Nessuno farebbe mai un passo, se si preoccupasse degli insetti che schiaccia


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom nov 07, 2004 14:59 
Non connesso
Avatar utente
 ICQ  YIM  Profilo

Iscritto il: mar ott 19, 2004 09:07
Messaggi: 75
Località: Roma
daliron valarion ha scritto:
Siamo molto legati a quel cucciolo....come ad un fratello...

Dal, giusto per ricordartelo, ma quello E' nostro fratello.... :Sorrisone:

_________________
Immagine
Il cacciatore si tolse il cappuccio ed esaminò la massa insanguinata ai suoi piedi e le macchie di sangue caldo sulle lame. Sollevò in aria le scimitarre gocciolanti e proclamò la propria vittoria con un grido d'esultanza primordiale.
Lui era il cacciatore e questo era il suo dominio!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom nov 07, 2004 22:13 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: lun nov 01, 2004 16:07
Messaggi: 116
Località: coccomaro di focomorto
Raga sn una staaaaar! Sn finita su rete quattro sta mattina, anke se x una frazione di secondo!  :lol:  forse mi avete vista se avete guardato il programma la domenica del villaggio, quando parlavano del palio... ma nn credo proprio ke mi abbiate riconosciuta  :d  e per fortuna!  :oops:

_________________
I walk this empty street o the boulevard of broken dreams where the city sleep and I'm the only oe and I walk alone my shadow's the only one that walks beside me. my shallow heart's the only thing that's beating. Sometimes I wish someone out there will find me til then i walk alone...


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun nov 08, 2004 19:36 
Non connesso
Moderatrice
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio feb 19, 2004 21:00
Messaggi: 2886
Località: Cagliari
Mi toccherà frustarvi maschi incapaci se non troverete in fretta quel drider!!!Che cavolo ma come fate a farvelo sempre scappare? Senza zampe non corre! Quante volte devo ripeterlo?
ehi lilith :ok: per iniziare a conquistare il mondo mi toccherà attendere il ritorno anelato di docMM dato che adesso è disperso nell'oscurità! :d

_________________
PER QUALSIASI RIMOSTRANZA SU TORTURE O AVVELENAMENTI O OMICIDI SIETE PREGATI DI NON SCASSARMI LE COSIDDETTE, MA DI RIVOLGERVI AL MIO AVVOCATO...ORE PASTI, CHE NEL RESTO DEL TEMPO LAVORA ALACREMENTE PER CONQUISTARE IL MONDO!!!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun nov 08, 2004 20:17 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: lun nov 01, 2004 16:07
Messaggi: 116
Località: coccomaro di focomorto
Nun lo conosco... xkè devi aspettarlo??

_________________
I walk this empty street o the boulevard of broken dreams where the city sleep and I'm the only oe and I walk alone my shadow's the only one that walks beside me. my shallow heart's the only thing that's beating. Sometimes I wish someone out there will find me til then i walk alone...


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun nov 08, 2004 20:30 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: sab apr 03, 2004 11:34
Messaggi: 2944
Località: Oscuravalle
Infatti Shraen perché aspettare MM? Un altro "maschio"...non siamo abbastanza noi "femmine" per impossessarci del mondo? Direi anzi di approfittare della sua assenza... :wink:  


Ultima modifica di DADA il lun nov 08, 2004 22:18, modificato 1 volta in totale.

Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun nov 08, 2004 20:35 
Non connesso
Avatar utente
 ICQ  YIM  Profilo

Iscritto il: mar ott 19, 2004 09:07
Messaggi: 75
Località: Roma
Shraen ha scritto:
Che cavolo ma come fate a farvelo sempre scappare?

Non è colpa mia! Gli avevo pure comprato l'ultimo modello di guinzaglio in fibra d'adamantio ultraresistente, ma s'è mangiato pure quello  :roll:

_________________
Immagine
Il cacciatore si tolse il cappuccio ed esaminò la massa insanguinata ai suoi piedi e le macchie di sangue caldo sulle lame. Sollevò in aria le scimitarre gocciolanti e proclamò la propria vittoria con un grido d'esultanza primordiale.
Lui era il cacciatore e questo era il suo dominio!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun nov 08, 2004 21:19 
Non connesso
Avatar utente
 ICQ  YIM  Profilo

Iscritto il: gio mar 04, 2004 20:13
Messaggi: 2893
Località: sopra dentro e intorno
Non è vero..ti ho visto che usavi il giunzaglio in adamantio per frustarti da solo!

mentre rifilavi a quel drider>indica una cosa affianco a se che sbava)un collare di plastica!

<l'animale si avvicina a zel dicendo "CIIIBO CIIBO"> e lui disse:"tre corridoi a destra una lungascala e sei alla dispensa di carne<abbozzando un sorrisetto>

_________________
Immagine
Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar nov 09, 2004 19:09 
Non connesso
Artiglio Nero
Avatar utente
 ICQ  Profilo

Iscritto il: dom apr 18, 2004 00:33
Messaggi: 1495
Località: Cagliari credo...
*osserva il drider prendere la scorciatoia mangiando Zel*

VENITE SIOORI!
per conquistare il mondo prendete un numerino!
su siori prendete prendete...
chi dorme non piglia pesci, chi pesca non piglia sogni...
forza.. c'e un buco dalle 23:45 alle 24:30 l'8 luglio del 2056...
su prendete il bigliettino, potreste essere fortunati....
molto più rapido che taroccare le macchinine elettroniche di ogni stato in cui ci son elezioni.. (lieve allusione)

_________________
Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar nov 09, 2004 20:05 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: lun nov 01, 2004 16:07
Messaggi: 116
Località: coccomaro di focomorto
Allusioni?? Ma a cosa??  :?:  sn fermamente convinta ke tu ti sia sbagliata! al mondo mai nessuno oserebbe truccare le makkine delle elezzioni! almeno nei paesi civili cm il nostro e L'America... penso ke tu ti sia confusa!  :roll: (tono mooooooolto sarcastico!)

Scusate, so ke nn bisogna fare discorsi politici... ma nn riesco a trattenermi quando mi stuzzicano così  :(  :?

Ciauz Lily

_________________
I walk this empty street o the boulevard of broken dreams where the city sleep and I'm the only oe and I walk alone my shadow's the only one that walks beside me. my shallow heart's the only thing that's beating. Sometimes I wish someone out there will find me til then i walk alone...


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar nov 09, 2004 20:29 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio ott 28, 2004 15:47
Messaggi: 65
[quote:  Shraen]Senza zampe non corre! Quante volte devo ripeterlo?
[/quote]

E' vero, ma senza le zampe non è utile per le corse clandestin....opsss!!!! :nonparlo:  :drow:

per quanto riguarda le frustate, poi....possiamo parlarne.... :pant:

_________________
Nessuno farebbe mai un passo, se si preoccupasse degli insetti che schiaccia


Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 97 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010