|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Dark Lady90
|
Oggetto del messaggio: Re: Da oggi ci sono anch io! Inviato: lun apr 14, 2008 22:14 |
|
Iscritto il: mer apr 09, 2008 15:56 Messaggi: 40 Località: Bassano
|
Io...nn so se abbraccerò la Luce ed in qst momento sono mlt giù...cmq...tu dici che sono bella..ok..ma io nn mi vedo così!uffi.. 
|
VanLucavik
|
Oggetto del messaggio: Re: Da oggi ci sono anch io! Inviato: lun apr 14, 2008 22:16 |
|
Iscritto il: dom ott 31, 2004 02:59 Messaggi: 1794 Località: Ovunque Serva
|
il tuo essere giù passerà e lo sai di certo non è una cosa deprimente come il buio che ti farà stare meglio 

Brucia l'Eretico, Purifica l'Impuro, Uccidi il Vampiro ! La Luce é la mia Spada, la Fede il mio Scudo !
|
|
Top |
|
Dark Lady90
|
Oggetto del messaggio: Re: Da oggi ci sono anch io! Inviato: lun apr 14, 2008 22:19 |
|
|
Le tenebre ti nascondono agli altri...nn ti possono fare soffrire...il loro abbraccio è confortevole...nessuno se sei nascosta nel buio ti può ferire...
|
VanLucavik
|
Oggetto del messaggio: Re: Da oggi ci sono anch io! Inviato: lun apr 14, 2008 22:22 |
|
|
Nelle tenebre si annida ogni male e in esse gli altri possono colpirti alle spalle e di sopresa ferendoti... Dalle tenebre nasce la tua sofferenza perchè se luce vi fosse stata tu ora non saresti triste... Nella luce tutto è chiaro e visibile e niente può coglierti di sopresa facendoti del male...

Brucia l'Eretico, Purifica l'Impuro, Uccidi il Vampiro ! La Luce é la mia Spada, la Fede il mio Scudo !
|
|
Top |
|
Dark Lady90
|
Oggetto del messaggio: Re: Da oggi ci sono anch io! Inviato: lun apr 14, 2008 22:27 |
|
|
Uhm...mlt spesso è nella Luce che gli altri colpiscono...proprio per le sicurezza che a loro vi si da..credendola sicura..ed è li,qnd noi abbassiamo la guardia,che gli altri ci pugnalano..ferendoci..la, in quel 'luogo' a cui noi avevamo dato fiducia..piena fiducia..
Ultima modifica di Dark Lady90 il lun apr 14, 2008 22:31, modificato 1 volta in totale.
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Da oggi ci sono anch io! Inviato: lun apr 14, 2008 22:27 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Certo, lasciati accecare dalla luce, come piace fare a quei simpatici sacerdoti. Ti accecando per non farti distinguere il vero dal falso. Il buio ti abbraccia e ti conforta. E ti richiama. Vedi come anche Van, con la scusa di portare la luce (missione impossibile qui a Valm Neira, e lo sa bene) faccia finta di essere in missione per gozzovigliare nei bassifondi con noi?  Nelle tenebre si annida il male? Per il male il male è il bene, e per il bene il male è il male. Mera questione di punti vista.
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Dark Lady90
|
Oggetto del messaggio: Re: Da oggi ci sono anch io! Inviato: lun apr 14, 2008 22:32 |
|
|
Sono d accordo cn te!!!! 
|
VanLucavik
|
Oggetto del messaggio: Re: Da oggi ci sono anch io! Inviato: lun apr 14, 2008 22:33 |
|
|
I Sacerdoti che usano la luce per ilf also sono i primic he cadranno puniti per i loro errori ! L'eretico e l'iniquo vanno bruciati alla stregua delle presenze immonde ! La luce richiama solo ciò che è male,in essa nulla di buono nasce !
Chi fa danno fingendo di usare la luce è infinite più oscuro di chi nell'oscurità nasce... Nella luce non sarai mai ferito,solo se ti metti nell'ombra ciò può accadere...

|
|
Top |
|
Dark Lady90
|
Oggetto del messaggio: Re: Da oggi ci sono anch io! Inviato: lun apr 14, 2008 22:39 |
|
|
Io sono stata ferita dal buio..è vero..ma è pur vero che trovo conforto in esso..è stata usata l oscurità per scopi sbagliati..c è male nelle tenebre..come c è il male nella luce...io ho scelto l oscurità..NON il MALE!!!
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Da oggi ci sono anch io! Inviato: lun apr 14, 2008 22:40 |
|
|
VanLucavik ha scritto: I Sacerdoti che usano la luce per ilf also sono i primic he cadranno puniti per i loro errori ! L'eretico e l'iniquo vanno bruciati alla stregua delle presenze immonde ! Quanta violenza... è questo il Bene? Nell'oscurità il diverso non viene nè temuto, nè bruciato. Viene accolto. E noi saremmo il Male? Punti di vista. 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
VanLucavik
|
Oggetto del messaggio: Re: Da oggi ci sono anch io! Inviato: lun apr 14, 2008 22:44 |
|
|
se hai un tumore e viene trovato in tempo questo viene asportato se un braccio va in cancrena questo viene reciso
non è violenza ma un modo per salvare la vita
il male è la stessa cosa,va estirpato per preservare... ________________________________________________________
Tu sei stata ferita nell'oscurità non nella luce perchè SAI che se luce vi fosse stata tu non sareisti ora ferita e sai anche che la luce ti sta dando conforto non l'oscurità....

|
|
Top |
|
Dark Lady90
|
Oggetto del messaggio: Re: Da oggi ci sono anch io! Inviato: lun apr 14, 2008 22:56 |
|
|
Il buio nn è portatore di Male!!!
|
VanLucavik
|
Oggetto del messaggio: Re: Da oggi ci sono anch io! Inviato: lun apr 14, 2008 22:59 |
|
|
Quando uno un vampiro ti prosciugherà del tuo sangue o un licantropo si ciberà delle tue carni ne riparleremo 

|
|
Top |
|
Dark Lady90
|
Oggetto del messaggio: Re: Da oggi ci sono anch io! Inviato: lun apr 14, 2008 23:04 |
|
|
Uhm...qnt corruzion c è nella Luce???Vampiri e Lican nn sono Malvagi...è la loro natura...i paladini della Luce corrotti..qll sono malvagi!!!
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Da oggi ci sono anch io! Inviato: lun apr 14, 2008 23:04 |
|
|
Dark Lady90 ha scritto: Uhm...qnt corruzion c è nella Luce???Vampiri e Lican nn sono Malvagi...è la loro natura...i paladini della Luce corrotti..qll sono malvagi!!! Questo è parlare. 
|
|
Top |
|