Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
Rispondi al messaggio

Re: Da oggi ci sono anch io!

lun apr 14, 2008 22:14

Io...nn so se abbraccerò la Luce ed in qst momento sono mlt giù...cmq...tu dici che sono bella..ok..ma io nn mi vedo così!uffi.. :sad:

lun apr 14, 2008 22:16

il tuo essere giù passerà e lo sai :bllll:
di certo non è una cosa deprimente come il buio che ti farà stare meglio ;)

lun apr 14, 2008 22:19

Le tenebre ti nascondono agli altri...nn ti possono fare soffrire...il loro abbraccio è confortevole...nessuno se sei nascosta nel buio ti può ferire...

lun apr 14, 2008 22:22

Nelle tenebre si annida ogni male e in esse gli altri possono colpirti alle spalle e di sopresa ferendoti...
Dalle tenebre nasce la tua sofferenza perchè se luce vi fosse stata tu ora non saresti triste...
Nella luce tutto è chiaro e visibile e niente può coglierti di sopresa facendoti del male...

lun apr 14, 2008 22:27

Uhm...mlt spesso è nella Luce che gli altri colpiscono...proprio per le sicurezza che a loro vi si da..credendola sicura..ed è li,qnd noi abbassiamo la guardia,che gli altri ci pugnalano..ferendoci..la, in quel 'luogo' a cui noi avevamo dato fiducia..piena fiducia..
Ultima modifica di Dark Lady90 il lun apr 14, 2008 22:31, modificato 1 volta in totale.

lun apr 14, 2008 22:27

Certo, lasciati accecare dalla luce, come piace fare a quei simpatici sacerdoti. Ti accecando per non farti distinguere il vero dal falso.

Il buio ti abbraccia e ti conforta. E ti richiama.
Vedi come anche Van, con la scusa di portare la luce (missione impossibile qui a Valm Neira, e lo sa bene) faccia finta di essere in missione per gozzovigliare nei bassifondi con noi? :D

Nelle tenebre si annida il male? Per il male il male è il bene, e per il bene il male è il male. Mera questione di punti vista.

lun apr 14, 2008 22:32

Sono d accordo cn te!!!! :d

lun apr 14, 2008 22:33

I Sacerdoti che usano la luce per ilf also sono i primic he cadranno puniti per i loro errori !
L'eretico e l'iniquo vanno bruciati alla stregua delle presenze immonde !
La luce richiama solo ciò che è male,in essa nulla di buono nasce !

Chi fa danno fingendo di usare la luce è infinite più oscuro di chi nell'oscurità nasce...
Nella luce non sarai mai ferito,solo se ti metti nell'ombra ciò può accadere...

lun apr 14, 2008 22:39

Io sono stata ferita dal buio..è vero..ma è pur vero che trovo conforto in esso..è stata usata l oscurità per scopi sbagliati..c è male nelle tenebre..come c è il male nella luce...io ho scelto l oscurità..NON il MALE!!!

lun apr 14, 2008 22:40

VanLucavik ha scritto:I Sacerdoti che usano la luce per ilf also sono i primic he cadranno puniti per i loro errori !
L'eretico e l'iniquo vanno bruciati alla stregua delle presenze immonde !

Quanta violenza... è questo il Bene?

Nell'oscurità il diverso non viene nè temuto, nè bruciato. Viene accolto. E noi saremmo il Male? Punti di vista. ;)

lun apr 14, 2008 22:44

se hai un tumore e viene trovato in tempo questo viene asportato
se un braccio va in cancrena questo viene reciso

non è violenza ma un modo per salvare la vita

il male è la stessa cosa,va estirpato per preservare...

Tu sei stata ferita nell'oscurità non nella luce perchè SAI che se
luce vi fosse stata tu non sareisti ora ferita e sai anche che la
luce ti sta dando conforto non l'oscurità....

lun apr 14, 2008 22:56

Il buio nn è portatore di Male!!!

lun apr 14, 2008 22:59

Quando uno un vampiro ti prosciugherà del tuo sangue o un licantropo si ciberà delle tue carni ne riparleremo :wink:

lun apr 14, 2008 23:04

Uhm...qnt corruzion c è nella Luce???Vampiri e Lican nn sono Malvagi...è la loro natura...i paladini della Luce corrotti..qll sono malvagi!!!

lun apr 14, 2008 23:04

Dark Lady90 ha scritto:Uhm...qnt corruzion c è nella Luce???Vampiri e Lican nn sono Malvagi...è la loro natura...i paladini della Luce corrotti..qll sono malvagi!!!

Questo è parlare. :D
Rispondi al messaggio