|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Daliron Valarion
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar nov 09, 2004 20:29 |
|
|
[quote: Shraen]Senza zampe non corre! Quante volte devo ripeterlo?
[/quote]
E' vero, ma senza le zampe non è utile per le corse clandestin....opsss!!!!  :drow:
per quanto riguarda le frustate, poi....possiamo parlarne.... 
_________________ Nessuno farebbe mai un passo, se si preoccupasse degli insetti che schiaccia
|
|
Top |
|
Hextar
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar nov 09, 2004 20:53 |
|
Iscritto il: dom apr 18, 2004 00:33 Messaggi: 1495 Località: Cagliari credo...
|
Lilith ha scritto: Scusate, so ke nn bisogna fare discorsi politici... ma nn riesco a trattenermi quando mi stuzzicano così :( :?
ghghg dubito l'admin potra mai punirti per questo :lol: :lol: :lol:
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar nov 09, 2004 20:56 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
I miei cari sudditi mi conoscono bene... :bati:
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
DADA
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar nov 09, 2004 21:37 |
|
Iscritto il: sab apr 03, 2004 11:34 Messaggi: 2944 Località: Oscuravalle
|
...detto questo si scatenò una Rivoluzione...
|
|
Top |
|
Shraen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer nov 10, 2004 12:58 |
|
Iscritto il: gio feb 19, 2004 21:00 Messaggi: 2886 Località: Cagliari
|
Sai DADA credo che tu in fin dei conti abbia ragione  le fila dei nostri alleati si ingrossano di giorno in giorno!Ma potrebbe esser interessante aspettare gli sviluppi futuri...Sai se MM e Muze si tengono occupati a vicenda...sottile strategia...mi addolora svelare i miei propositi
Daliron se ti occorron frustate basta chiedere!
Spero sempre che mi si chieda dimostrazione della mia abilità!
Eppoi quelle corse clandestine!E che cavolo!Siamo nobili mica ci possiamo abbassare così!Almeno abbiate la compiacenza di dirmi quando e dove che così punto io pure! 
_________________ PER QUALSIASI RIMOSTRANZA SU TORTURE O AVVELENAMENTI O OMICIDI SIETE PREGATI DI NON SCASSARMI LE COSIDDETTE, MA DI RIVOLGERVI AL MIO AVVOCATO...ORE PASTI, CHE NEL RESTO DEL TEMPO LAVORA ALACREMENTE PER CONQUISTARE IL MONDO!!!
|
|
Top |
|
DADA
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer nov 10, 2004 13:47 |
|
|
se MM e Muze si tengono occupati a vicenda
DIVIDE ET IMPERA!
mi piace...
|
|
Top |
|
Daliron Valarion
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer nov 10, 2004 23:18 |
|
|
per le corse: terza stalagmite dopo la tana degli orrori corazzati... 8)
Zanaelt regge il picchetto.
Le frustate le accetto solo se date con la frusta con le teste di vipera....adoro quella sensazione di gelo e di torpore.... 
_________________ Nessuno farebbe mai un passo, se si preoccupasse degli insetti che schiaccia
|
|
Top |
|
Zanaelt Valarion
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio nov 11, 2004 00:43 |
|
|
Daliron ha scritto: adoro quella sensazione di gelo e di torpore
...e io odio andare in cucina la sera e trovarti dentro il frigo...
Il cacciatore si tolse il cappuccio ed esaminò la massa insanguinata ai suoi piedi e le macchie di sangue caldo sulle lame. Sollevò in aria le scimitarre gocciolanti e proclamò la propria vittoria con un grido d'esultanza primordiale. Lui era il cacciatore e questo era il suo dominio!
|
|
Top |
|
Shraen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio nov 11, 2004 11:37 |
|
|
Vada per le frustate!  Di quelle son sempre generosa
Evvai Dada l'idea era quella!!
_________________ PER QUALSIASI RIMOSTRANZA SU TORTURE O AVVELENAMENTI O OMICIDI SIETE PREGATI DI NON SCASSARMI LE COSIDDETTE, MA DI RIVOLGERVI AL MIO AVVOCATO...ORE PASTI, CHE NEL RESTO DEL TEMPO LAVORA ALACREMENTE PER CONQUISTARE IL MONDO!!!
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio nov 11, 2004 12:20 |
|
|
DADA ha scritto: se MM e Muze si tengono occupati a vicenda
DIVIDE ET IMPERA!
mi piace...
La differenza tra noi uomini e voi esseri di sesso femminile :lol: è che di fronte al nemico comune uniamo le forze. Voi invece vi fate la guerra tra di voi. E' un dato di fatto.
Comunque in una guerra tra i sessi è ovvio che io mi schiero dalla parte delle donne... stare vicini vicini in trincea non è così male... 8)
Make love, not war!!! :d
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Shraen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio nov 11, 2004 12:41 |
|
|
Hahaha ma chi ti vuole con noi in trincea????  :d :d
E cmq MM non è mica un mio nemico, è un alleato!
|
|
Top |
|
DADA
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio nov 11, 2004 15:49 |
|
|
Shraen ha scritto: E cmq MM non è mica un mio nemico, è un alleato!
Sei sicura di volerti alleare con quel Demone di MM? Avere a che fare col "Signore dei Vampiri" potrebbe essere pericoloso...
|
|
Top |
|
Lilith
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio nov 11, 2004 17:15 |
|
Iscritto il: lun nov 01, 2004 16:07 Messaggi: 116 Località: coccomaro di focomorto
|
Cmq muzedon, noi donne nn c combattiamo tra noi, x lo meno nn io Shraen e dada! Sai quando le donne hanno uno stesso obbiettivo da raggiungere sn abbastanza intelligenti da capire ke insieme si combina di +! 3 cervelli sn meglio di 1 no?? e poi voi uomini nn siete molto uniti... basta ke arrivi una donna ke vi scannate vivi x lei  è inutile, la donna è + forte psicologicamente! E' un dato di fatto! :twisted:
E io nn sn per le trince... xkè nn sn x la guerra armata! ben si x una guerra + intelligente! Quella del dialogo! Quindi caro mio vicino a me nn avrai molta possibilità di starci, anke se dubito ke ora m ora c staresti! La febbre, la tosse ed il vomito ke o ti allontanerebbero! :lol:
_________________ I walk this empty street o the boulevard of broken dreams where the city sleep and I'm the only oe and I walk alone my shadow's the only one that walks beside me. my shallow heart's the only thing that's beating. Sometimes I wish someone out there will find me til then i walk alone...
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio nov 11, 2004 17:45 |
|
|
Lilith ha scritto: Cmq muzedon, noi donne nn c combattiamo tra noi, x lo meno nn io Shraen e dada! Sai quando le donne hanno uno stesso obbiettivo da raggiungere sn abbastanza intelligenti da capire ke insieme si combina di +! 3 cervelli sn meglio di 1 no??
Ma io sono contento che la pensiate così. Significa che siete persone intelligenti, e sarà più divertente sconfiggervi! Se Re Artù avesse combattuto contro una mandria di mucche non sarebbe mai entrato nella leggenda! :lol: Lilith ha scritto: e poi voi uomini nn siete molto uniti... basta ke arrivi una donna ke vi scannate vivi x lei  è inutile, la donna è + forte psicologicamente! E' un dato di fatto! :twisted: Beh, questo discorso non farlo a me. Non ho mai fatto a botte per una ragazza, per il semplice fatto che non mi sono mai interessato veramente ad una ragazza già impegnata, e nessuno si è mai permesso di provarci due volte con una ragazza con cui sono stato (è sempre bastato la prima minacc....ehm, avvertimento :P ) Lilith ha scritto: E io nn sn per le trince... xkè nn sn x la guerra armata! ben si x una guerra + intelligente! Quella del dialogo!
Quando mi conoscerai meglio, ti renderai conto che sono un pacifista convinto (non uno di quelli della domenica). Sono contro le guerre di destra e di sinistra, americane e russe, giuste e sbagliate... le guerre sono tutte sbagliate! :) Lilith ha scritto: Quindi caro mio vicino a me nn avrai molta possibilità di starci, anke se dubito ke ora m ora c staresti! La febbre, la tosse ed il vomito ke o ti allontanerebbero! :lol:
Beh, gli amici si vedono nel momento del bisogno... :wink: anche se questo proverbio da molte persone viene applicato al contrario (gli amici si vedono nel momento del bisogno -del loro, però -). :?
|
|
Top |
|
Shraen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio nov 11, 2004 23:07 |
|
|
AH approposito, Muzzino carissimo mi servirebbe...hahahaha scherzo!
 :d :d
Bah io affianco a te ci sto già ogni sabato quindi posso vantare gli anticorpi e l'antipulci! Il resto non mi riguarda a parte il fatto che forse ci sottovaluti un pochino!
Attento che alcuni errori costano cari 
|
|
Top |
|