Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è dom giu 16, 2024 14:36

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 97 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar nov 09, 2004 20:29 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio ott 28, 2004 15:47
Messaggi: 65
[quote:  Shraen]Senza zampe non corre! Quante volte devo ripeterlo?
[/quote]

E' vero, ma senza le zampe non è utile per le corse clandestin....opsss!!!! :nonparlo:  :drow:

per quanto riguarda le frustate, poi....possiamo parlarne.... :pant:

_________________
Nessuno farebbe mai un passo, se si preoccupasse degli insetti che schiaccia


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar nov 09, 2004 20:53 
Non connesso
Artiglio Nero
Avatar utente
 ICQ  Profilo

Iscritto il: dom apr 18, 2004 00:33
Messaggi: 1495
Località: Cagliari credo...
Lilith ha scritto:
Scusate, so ke nn bisogna fare discorsi politici... ma nn riesco a trattenermi quando mi stuzzicano così  :(  :?

ghghg dubito l'admin potra mai punirti per questo  :lol:  :lol:  :lol:

_________________
Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar nov 09, 2004 20:56 
Non connesso
Admin di Valm Neira
Admin di Valm Neira
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50
Messaggi: 34449
Località: Valm Neira
I miei cari sudditi mi conoscono bene...  :bati:

_________________
Immagine
Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle.
Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar nov 09, 2004 21:37 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: sab apr 03, 2004 11:34
Messaggi: 2944
Località: Oscuravalle
...detto questo si scatenò una Rivoluzione...


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer nov 10, 2004 12:58 
Non connesso
Moderatrice
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio feb 19, 2004 21:00
Messaggi: 2886
Località: Cagliari
Sai DADA credo che tu in fin dei conti abbia ragione :twisted: le fila dei nostri alleati si ingrossano di giorno in giorno!Ma potrebbe esser interessante aspettare gli sviluppi futuri...Sai se MM e Muze si tengono occupati a vicenda...sottile strategia...mi addolora svelare i miei propositi :evil:

Daliron se ti occorron frustate basta chiedere! :twisted:
Spero sempre che mi si chieda dimostrazione della mia abilità! :d
Eppoi quelle corse clandestine!E che cavolo!Siamo nobili mica ci possiamo abbassare così!Almeno abbiate la compiacenza di dirmi quando e dove che così punto io pure! :twisted:

_________________
PER QUALSIASI RIMOSTRANZA SU TORTURE O AVVELENAMENTI O OMICIDI SIETE PREGATI DI NON SCASSARMI LE COSIDDETTE, MA DI RIVOLGERVI AL MIO AVVOCATO...ORE PASTI, CHE NEL RESTO DEL TEMPO LAVORA ALACREMENTE PER CONQUISTARE IL MONDO!!!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer nov 10, 2004 13:47 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: sab apr 03, 2004 11:34
Messaggi: 2944
Località: Oscuravalle
se MM e Muze si tengono occupati a vicenda


DIVIDE ET IMPERA!

mi piace...


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer nov 10, 2004 23:18 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio ott 28, 2004 15:47
Messaggi: 65
per le corse: terza stalagmite dopo la tana degli orrori corazzati... 8)
Zanaelt regge il picchetto.
Le frustate le accetto solo se date con la frusta con le teste di vipera....adoro quella sensazione di gelo e di torpore.... :drow:

_________________
Nessuno farebbe mai un passo, se si preoccupasse degli insetti che schiaccia


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio nov 11, 2004 00:43 
Non connesso
Avatar utente
 ICQ  YIM  Profilo

Iscritto il: mar ott 19, 2004 09:07
Messaggi: 75
Località: Roma
Daliron ha scritto:
adoro quella sensazione di gelo e di torpore

...e io odio andare in cucina la sera e trovarti dentro il frigo...

_________________
Immagine
Il cacciatore si tolse il cappuccio ed esaminò la massa insanguinata ai suoi piedi e le macchie di sangue caldo sulle lame. Sollevò in aria le scimitarre gocciolanti e proclamò la propria vittoria con un grido d'esultanza primordiale.
Lui era il cacciatore e questo era il suo dominio!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio nov 11, 2004 11:37 
Non connesso
Moderatrice
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio feb 19, 2004 21:00
Messaggi: 2886
Località: Cagliari
Vada per le frustate! :twisted: Di quelle son sempre generosa
:twisted:

Evvai Dada l'idea era quella!!

_________________
PER QUALSIASI RIMOSTRANZA SU TORTURE O AVVELENAMENTI O OMICIDI SIETE PREGATI DI NON SCASSARMI LE COSIDDETTE, MA DI RIVOLGERVI AL MIO AVVOCATO...ORE PASTI, CHE NEL RESTO DEL TEMPO LAVORA ALACREMENTE PER CONQUISTARE IL MONDO!!!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio nov 11, 2004 12:20 
Non connesso
Admin di Valm Neira
Admin di Valm Neira
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50
Messaggi: 34449
Località: Valm Neira
DADA ha scritto:
se MM e Muze si tengono occupati a vicenda


DIVIDE ET IMPERA!

mi piace...


La differenza tra noi uomini e voi esseri di sesso femminile  :lol:  è che di fronte al nemico comune uniamo le forze. Voi invece vi fate la guerra tra di voi. E' un dato di fatto.

Comunque in una guerra tra i sessi è ovvio che io mi schiero dalla parte delle donne... stare vicini vicini in trincea non è così male...  8)

Make love, not war!!!  :d

_________________
Immagine
Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle.
Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio nov 11, 2004 12:41 
Non connesso
Moderatrice
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio feb 19, 2004 21:00
Messaggi: 2886
Località: Cagliari
Hahaha ma chi ti vuole con noi in trincea???? :d  :d  :d
E cmq MM non è mica un mio nemico, è un alleato!

_________________
PER QUALSIASI RIMOSTRANZA SU TORTURE O AVVELENAMENTI O OMICIDI SIETE PREGATI DI NON SCASSARMI LE COSIDDETTE, MA DI RIVOLGERVI AL MIO AVVOCATO...ORE PASTI, CHE NEL RESTO DEL TEMPO LAVORA ALACREMENTE PER CONQUISTARE IL MONDO!!!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio nov 11, 2004 15:49 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: sab apr 03, 2004 11:34
Messaggi: 2944
Località: Oscuravalle
Shraen ha scritto:
E cmq MM non è mica un mio nemico, è un alleato!


Sei sicura di volerti alleare con quel Demone di MM? Avere a che fare col "Signore dei Vampiri" potrebbe essere pericoloso...


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio nov 11, 2004 17:15 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: lun nov 01, 2004 16:07
Messaggi: 116
Località: coccomaro di focomorto
Cmq muzedon, noi donne nn c combattiamo tra noi, x lo meno nn io Shraen e dada! Sai quando le donne hanno uno stesso obbiettivo da raggiungere sn abbastanza intelligenti da capire ke insieme si combina di +! 3 cervelli sn meglio di 1 no?? e poi voi uomini nn siete molto uniti... basta ke arrivi una donna ke vi scannate vivi x lei :lol: è inutile, la donna è + forte psicologicamente! E' un dato di fatto!  :twisted:
E io nn sn per le trince... xkè nn sn x la guerra armata! ben si x una guerra + intelligente! Quella del dialogo! Quindi caro mio vicino a me nn avrai molta possibilità di starci, anke se dubito ke ora m ora c staresti! La febbre, la tosse ed il vomito ke o ti allontanerebbero!  :lol:

_________________
I walk this empty street o the boulevard of broken dreams where the city sleep and I'm the only oe and I walk alone my shadow's the only one that walks beside me. my shallow heart's the only thing that's beating. Sometimes I wish someone out there will find me til then i walk alone...


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio nov 11, 2004 17:45 
Non connesso
Admin di Valm Neira
Admin di Valm Neira
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50
Messaggi: 34449
Località: Valm Neira
Lilith ha scritto:
Cmq muzedon, noi donne nn c combattiamo tra noi, x lo meno nn io Shraen e dada! Sai quando le donne hanno uno stesso obbiettivo da raggiungere sn abbastanza intelligenti da capire ke insieme si combina di +! 3 cervelli sn meglio di 1 no??

Ma io sono contento che la pensiate così. Significa che siete persone intelligenti, e sarà più divertente sconfiggervi! Se Re Artù avesse combattuto contro una mandria di mucche non sarebbe mai entrato nella leggenda!  :lol:

Lilith ha scritto:
e poi voi uomini nn siete molto uniti... basta ke arrivi una donna ke vi scannate vivi x lei :lol: è inutile, la donna è + forte psicologicamente! E' un dato di fatto!  :twisted:

Beh, questo discorso non farlo a me. Non ho mai fatto a botte per una ragazza, per il semplice fatto che non mi sono mai interessato veramente ad una ragazza già impegnata, e nessuno si è mai permesso di provarci due volte con una ragazza con cui sono stato (è sempre bastato la prima minacc....ehm, avvertimento  :P )

Lilith ha scritto:
E io nn sn per le trince... xkè nn sn x la guerra armata! ben si x una guerra + intelligente! Quella del dialogo!

Quando mi conoscerai meglio, ti renderai conto che sono un pacifista convinto (non uno di quelli della domenica). Sono contro le guerre di destra e di sinistra, americane e russe, giuste e sbagliate... le guerre sono tutte sbagliate!  :)

Lilith ha scritto:
Quindi caro mio vicino a me nn avrai molta possibilità di starci, anke se dubito ke ora m ora c staresti! La febbre, la tosse ed il vomito ke o ti allontanerebbero!  :lol:

Beh, gli amici si vedono nel momento del bisogno...  :wink:  anche se questo proverbio da molte persone viene applicato al contrario (gli amici si vedono nel momento del bisogno -del loro, però -).  :?

_________________
Immagine
Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle.
Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio nov 11, 2004 23:07 
Non connesso
Moderatrice
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio feb 19, 2004 21:00
Messaggi: 2886
Località: Cagliari
AH approposito, Muzzino carissimo mi servirebbe...hahahaha scherzo!
:d  :d  :d
Bah io affianco a te ci sto già ogni sabato quindi posso vantare gli anticorpi e l'antipulci! Il resto non mi riguarda a parte il fatto che forse ci sottovaluti un pochino!
Attento che alcuni errori costano cari :twisted:

_________________
PER QUALSIASI RIMOSTRANZA SU TORTURE O AVVELENAMENTI O OMICIDI SIETE PREGATI DI NON SCASSARMI LE COSIDDETTE, MA DI RIVOLGERVI AL MIO AVVOCATO...ORE PASTI, CHE NEL RESTO DEL TEMPO LAVORA ALACREMENTE PER CONQUISTARE IL MONDO!!!


Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 97 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010