Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
Rispondi al messaggio

lun mag 31, 2004 10:23

Per Lady Metal:
Prima cosa: benvenuta! :D Non avevo ancora avuto il tempo ....
Seconda cosa: .....HEAVY METAL RULES!!!...ehm..ops..volevo dire, anche a me piace ascoltare metal, e molto anche, anche se non mi fermo solo là :)

Per Nemo:
Dàì, non vorrai dirmi che non ti piace il tipico metallaro? Capello lungo unto, barba incolta, maglietta di un gruppo mai lavata da quando è stata comprata, pancetta da birra e alito fetente...sul serio non ti piace?...Mmm, in effetti, forse neanche a me.. :roll:

Metal Saluti!!!

mar giu 01, 2004 13:14

EHI NEMO guarda che essere metallari non significa che non ci si possa mettere L'immagine di lamù.... capivo se era quella di heidi...

CMQ un mega RUUUUUTTTTTTT MEEEEEETAAAAALLLLLL a tutti quantiiiiiiii.............AHAHAH

mar giu 01, 2004 14:03

Ma anche Heidi andrebbe bene, + o -
Ricordo una partita che giocammo a Teenager Manga Mutanti...
Un gigantesco San Bernardo robotico stava attaccando Tokio (naturalmente, iniziando dalla Torre), ed era governato da Dark Heidi, e dal nonno vestito da gerarca nazista... MOMENTI IMPAGABILI!

mar giu 01, 2004 14:21

LadyMetal ha scritto:EHI NEMO guarda che essere metallari non significa che non ci si possa mettere L'immagine di lamù.... capivo se era quella di heidi...

CMQ un mega RUUUUUTTTTTTT MEEEEEETAAAAALLLLLL a tutti quantiiiiiiii.............AHAHAH

Guarda che quello che ha (in questo caso "a" visto di ki si parla) commentato la tua firma di lamù è stato Zel...ricontrolla i post precedenti

X Moonchilde: io ho i capelli lunghi (non unti), la barba incolta (sono pigro), e la pancetta non manca (non da birra)...ho anke magliette di gruppi ma la mia mamma mele lava frequentemente ^____^
Più che metallaro però sono hippie 8)

byeeez

mar giu 01, 2004 14:28

Per barba e pancetta, ti capisco...

mar giu 01, 2004 16:29

io soprattutto per la pigrizia :P

mar giu 01, 2004 16:35

ora basta..... :x :x

mer giu 02, 2004 17:12

Moonchilde ha scritto:Dàì, non vorrai dirmi che non ti piace il tipico metallaro? Capello lungo unto, barba incolta, maglietta di un gruppo mai lavata da quando è stata comprata, pancetta da birra e alito fetente...sul serio non ti piace?...Mmm, in effetti, forse neanche a me.. :roll:

capello lungo... CELO
unto MANCA
barba incolta MANCA
maglietta di un gruppo CELO... e si alterna con quella del "Che"
mai lavata.... GRAZIE MAMMA CHE ME LE LAVI
pancetta da birra... BIRRA E NON SOLO :P
alito fetente... W LE RESET!!!!

mer giu 02, 2004 22:44

rose ha scritto:
Moonchilde ha scritto:Dàì, non vorrai dirmi che non ti piace il tipico metallaro? Capello lungo unto, barba incolta, maglietta di un gruppo mai lavata da quando è stata comprata, pancetta da birra e alito fetente...sul serio non ti piace?...Mmm, in effetti, forse neanche a me.. :roll:

capello lungo... CELO
unto MANCA
barba incolta MANCA
maglietta di un gruppo CELO... e si alterna con quella del "Che"
mai lavata.... GRAZIE MAMMA CHE ME LE LAVI
pancetta da birra... BIRRA E NON SOLO :P
alito fetente... W LE RESET!!!!

wow quoto in pieno.... :D :D

gio giu 03, 2004 13:17

ops scusa Nemo....vabbe era riferito a zel....

WOW DARK HEIDI...stupendoooo.....

w i capelli unti;le barbe incolte e le maglie dei gruppi mai lavateeeeeee :twisted:

gio giu 03, 2004 14:17

LadyMetal ha scritto:ops scusa Nemo....vabbe era riferito a zel....

WOW DARK HEIDI...stupendoooo.....

w i capelli unti;le barbe incolte e le maglie dei gruppi mai lavateeeeeee :twisted:

Ti sto risparmiando il peggio... io interpretavo Shadow Lady Isabel, una "maghetta" sado-maso!

dom giu 06, 2004 09:57

CIAUZ LADYMETAL...
Sono Morfeo...
conosci davide dei perfect picture, l'elfo nenraukar....mmmmhhhh sto pensando...ma chi sei? :?: :?: :?:

quando ci siamo conosciuti, all'emergenza rock festival percaso?? :?: :?:

io ho una mezza idea di chi tu possa essere ma non ne sono sicuro...sei la ragazza di nico ? ? ?

ven giu 11, 2004 18:09

wow maga sadomaso.....ahahahhahah

Morfeo no!ci siamo visti al parchetto... Sono la ragazza di Giuseppe, ti ricordi quello a cui affidasti il Kilt?

ven giu 11, 2004 19:33

VIVA IL METAAAAAAAL

ven giu 11, 2004 19:55

Concordo!
Rispondi al messaggio