Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
Rispondi al messaggio

mer ott 03, 2007 17:13

Shraen ha scritto:io bevo sangue, al massimo, lui l'acquetta della sua ciotola :lol:

Guarda, meglio l'acqua della ciotola... :x
Dovrò nuovamente offrirti io qualcosa di decente, se ti lascio da sola per troppo tempo finisce che vai a bere sangue rancido... :sisi:

Magari per te potrei tirar fuori dall'harem qualche vergine... uops... non ce ne sono più... :P

mer ott 03, 2007 17:27

accetto l'offerta, ma niente di alcolico, anche se non son vergini dop non importa!

mer ott 03, 2007 20:58

Shraen...mi sembra giusto, m la cosa di cui ti dovresti preoccupare è che gold ha dettod Decrepiti...io me la sarei presa...^^

Una domandina...ma il sangue freddo vi fa qual'cosa???...smile..

gio ott 04, 2007 02:07

mah a me personalmente freddo non piace, c'ho già il mio fredduccio di suo...:P

decrepiti può anche essere se non bevo da molto, ma noi vampiri ci riprendiamo in fretta^^

gio ott 04, 2007 11:01

decrepiti può anche essere se non bevo da molto, ma noi vampiri ci riprendiamo in fretta^^

Comincio a sospettare che ci sia molta più verità di quel che sembra.

gio ott 04, 2007 13:35

goldrake ha scritto:

Comincio a sospettare che ci sia molta più verità di quel che sembra.

Che cosa???...che si riprendono in fretta...o che sono decrepiti(senza offesa naturalmente^^)se non bevono???...smile..

ven ott 05, 2007 13:13

Che è più vampira di quanto dia a intendere :D

ven ott 05, 2007 18:05

Allora mi inizio a preoccupare.... :crying:

ven ott 05, 2007 19:20

Leggendo qua e là ho visto che non tortura le donne anche se sembra che le piacciano... Ti va meglio che ad altri dai! =)

dom ott 07, 2007 17:42

Io direi che mi va molto meglio.....anzi ci va molto meglio ^^

lun ott 08, 2007 09:36

Eh si direi anche io!

Però Ysi considera che te non ti toccherei mai, anche se non mi batte il cuore questo nonsclude che ci sia, mi affeziono anche io sai?

^.^

lun ott 08, 2007 17:16

Che carini.... :d

mer ott 10, 2007 09:36

Meno male, tiro sospiri di sollievo: è difficile fare amicizia con qualcuno che ti può vedere come il suo pasto :jollone:
Rispondi al messaggio