Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
mer ott 03, 2007 17:13
Shraen ha scritto:io bevo sangue, al massimo, lui l'acquetta della sua ciotola

Guarda, meglio l'acqua della ciotola...
Dovrò nuovamente offrirti io qualcosa di decente, se ti lascio da sola per troppo tempo finisce che vai a bere sangue rancido...
Magari per te potrei tirar fuori dall'harem qualche vergine... uops... non ce ne sono più...
mer ott 03, 2007 17:27
accetto l'offerta, ma niente di alcolico, anche se non son vergini dop non importa!
mer ott 03, 2007 20:58
Shraen...mi sembra giusto, m la cosa di cui ti dovresti preoccupare è che gold ha dettod Decrepiti...io me la sarei presa...^^
Una domandina...ma il sangue freddo vi fa qual'cosa???...smile..
gio ott 04, 2007 02:07
mah a me personalmente freddo non piace, c'ho già il mio fredduccio di suo...
decrepiti può anche essere se non bevo da molto, ma noi vampiri ci riprendiamo in fretta^^
gio ott 04, 2007 11:01
decrepiti può anche essere se non bevo da molto, ma noi vampiri ci riprendiamo in fretta^^
Comincio a sospettare che ci sia molta più verità di quel che sembra.
gio ott 04, 2007 13:35
goldrake ha scritto:decrepiti può anche essere se non bevo da molto, ma noi vampiri ci riprendiamo in fretta^^
Comincio a sospettare che ci sia molta più verità di quel che sembra.
Che cosa???...che si riprendono in fretta...o che sono decrepiti(senza offesa naturalmente^^)se non bevono???...smile..
ven ott 05, 2007 13:13
Che è più vampira di quanto dia a intendere
ven ott 05, 2007 18:05
Allora mi inizio a preoccupare....
ven ott 05, 2007 19:20
Leggendo qua e là ho visto che non tortura le donne anche se sembra che le piacciano... Ti va meglio che ad altri dai! =)
dom ott 07, 2007 17:42
Io direi che mi va molto meglio.....anzi ci va molto meglio ^^
lun ott 08, 2007 09:36
Eh si direi anche io!
Però Ysi considera che te non ti toccherei mai, anche se non mi batte il cuore questo nonsclude che ci sia, mi affeziono anche io sai?
^.^
lun ott 08, 2007 17:16
Che carini....
mer ott 10, 2007 09:36
Meno male, tiro sospiri di sollievo: è difficile fare amicizia con qualcuno che ti può vedere come il suo pasto