|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Ryld Ghaun
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom apr 24, 2005 23:11 |
|
Iscritto il: ven mar 04, 2005 20:33 Messaggi: 5273 Località: Abisso, (RM)
|
|
Top |
|
Niniel
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom apr 24, 2005 23:20 |
|
Iscritto il: sab mar 26, 2005 02:31 Messaggi: 1325 Località: Valle oscura
|
Gli uomini li prendi tutti per la gola...trovi più interessanti le braciole?potrei metterti nel saccappelo insieme ai lupi...e ad Alchemyst ke a quanto pare soffre d'insonnia! 
_________________ Dark Spirit
|
|
Top |
|
Ryld Ghaun
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom apr 24, 2005 23:40 |
|
|
Uhm... braciole lupi ed Alchemyst.... No, vabbè, passo :p
Muzedon ha scritto: Quando Ryld si impegna, vale molto di più di un "+1". Kenshi Kizaki ha scritto: Sarà,ma Ryld c'ha più classe,fa ride,ho notato che non dice nemmeno parolacce,spamma nei sogni di tutti noi.... Skaan Natsaclanee ha scritto:Più che altri voterei Ryld come Super Spammone VanLukavic ha scritto:complimenti sinistro;) Khelden Thal ha provato a scrivere:Se l'eroina è una pasticca io non dico cazzate! Draugnim ha scritto:ti prego maestro insegnami la tua arte!
|
|
Top |
|
Niniel
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun apr 25, 2005 00:44 |
|
|
Bhe magari senza Alchemyst vicino nel saccapelo rivaluti la proposta? (nn fa piacere a tutti avere vicino gente ke soffre d'insonnia)
altrimenti lasciamo stare direttamente l'idea di dormire e ce ne stiamo tutti accanto al fuoco a raccontarci storie dell'orrore...vediamo ki si spaventa prima! o forse ti manca il coraggio...?
|
|
Top |
|
Ryld Ghaun
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun apr 25, 2005 00:46 |
|
|
uhm.... Ci sono lo stesso le braciole?
Muzedon ha scritto: Quando Ryld si impegna, vale molto di più di un "+1". Kenshi Kizaki ha scritto: Sarà,ma Ryld c'ha più classe,fa ride,ho notato che non dice nemmeno parolacce,spamma nei sogni di tutti noi.... Skaan Natsaclanee ha scritto:Più che altri voterei Ryld come Super Spammone VanLukavic ha scritto:complimenti sinistro;) Khelden Thal ha provato a scrivere:Se l'eroina è una pasticca io non dico cazzate! Draugnim ha scritto:ti prego maestro insegnami la tua arte!
|
|
Top |
|
Niniel
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun apr 25, 2005 00:49 |
|
|
Se ti sbrighi si, altrimenti le finiscono tutte...!
|
|
Top |
|
Ryld Ghaun
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun apr 25, 2005 00:52 |
|
|
*zaino in spalla, incurante del pigiamino con le scimmiette...*
Umbira, aspettami, STO ARRIVANDOOOOOOOOOO!!! 8)
|
|
Top |
|
Niniel
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun apr 25, 2005 01:03 |
|
|
Wow ke tempismo...carino il pigiama con le scimmiette!
Io ho provato a cercare un pigiama con draghi(metterei i draghi ovunque), ma fin ora ho avuto scarsi risultati, quindi verrò cn il mio pigiamino celeste...
Allora già pensato qualcosa da raccontare?
|
|
Top |
|
Ryld Ghaun
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun apr 25, 2005 01:04 |
|
|
Biancaneve sotto i nani, fa paura giuro :p
|
|
Top |
|
Niniel
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun apr 25, 2005 01:16 |
|
|
nn è il mio tipo, le principesse decadute nn mi dicono niente...
Io sono un donna guerriera, altro ke biancaneve!
|
|
Top |
|
Gak
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun apr 25, 2005 01:35 |
|
|
Ryld Ghaun ha scritto: Biancaneve sotto i nani, fa paura giuro :p
Adesso si chiama paura?
Vabbé...
Cmq, benvenuta!!! (Arrivo puntualissimo, come mio solito)
|
Niniel
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun apr 25, 2005 02:23 |
|
|
Ke fa paura nn credo, ma nn l'ho detto io!
In quanto all'arrivare in ritardo...il tempo è relativo, un'istante può durare un'eternità e viceversa, ma l'importante è arrivare!
comunque grazie! 
|
|
Top |
|
Alchemyst
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun apr 25, 2005 09:52 |
|
Iscritto il: sab ago 07, 2004 12:26 Messaggi: 512 Località: Faerun è la mia casa
|
In ogni qual modo potrebbero non essere le storie la cosa più terribile della nottata...e credo fermamente che la realtà possa spaventare molto più della fantasia.
Anche se effettivamente "un sogno ti può uccidere se credi che sia vero" non trovate Signora? 
_________________ "Sfidare Il Mago Pazzo è Un Lusso Per Pochi...Ma Capire Quello Che Pensa è Impossibile Anche Agli Dei"
Il re delle evasioni dal manicomio criminale
Mago Ufficiale Di Valm Neira
Suvvia Signori Sono Un Mago, Cosa Sono La Luce o L'Oscurità Se Non Due Facce Della Moneta "Realtà"?
|
|
Top |
|
Niniel
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun apr 25, 2005 11:37 |
|
|
Forse, ma se mi credete così influenzabile vi sbagliate, sono sopravvissuta a cose ben peggiori prima di giungere quì...nn sarai tu a spaventarmi, ti ritroveresti con un coltello alla gola prima ancora di riuscire a pronunciare una parola di un tuo incantesimo...
|
|
Top |
|
Alchemyst
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun apr 25, 2005 11:44 |
|
Iscritto il: sab ago 07, 2004 12:26 Messaggi: 512 Località: Faerun è la mia casa
|
[marpionfilosofo mode ON]
molti incantesimi nn hanno alcuna parola e alcun gesto se non uno sguardo...
e tra quelli vi è il più potente di tutti
[marpionfilosofo mode OFF]
la soluzione dell'enigma è tra le faccine nella finestra delle emoticon 8)
_________________ "Sfidare Il Mago Pazzo è Un Lusso Per Pochi...Ma Capire Quello Che Pensa è Impossibile Anche Agli Dei"
Il re delle evasioni dal manicomio criminale
Mago Ufficiale Di Valm Neira
Suvvia Signori Sono Un Mago, Cosa Sono La Luce o L'Oscurità Se Non Due Facce Della Moneta "Realtà"?
|
|
Top |
|