|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Judas Zyrustafer
|
Oggetto del messaggio: Judas Zyrustafer Elf Archmage Inviato: dom ott 24, 2004 00:54 |
|
Iscritto il: dom ott 24, 2004 00:10 Messaggi: 76 Località: I Nove Inferni...
|
Salve A tutti!!
Ho osservato a lungo il vostro sito e l'ho trovato molto curato e ben fatto. Il mio spirito fu corrotto dal potere molto tempo fa, così anche se non appartengo alla razza degli elfi scuri ho deciso di unirmi a voi, spero vorrete fare questa eccezione per me cari cugini del sottosuolo...HE, HE, HE  :twisted:
_________________ I Am The Almighty, The One With Wisdom Wide, I Am The Great Shadow And From Daylight In My Tower I Hide...
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom ott 24, 2004 13:44 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Venduì cugino corrotto! :twisted:
Sei il benvenuto, ma attento...
PS: complimenti per il nome più lungo del forum! :lol:
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom ott 24, 2004 13:45 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
Benvenuto in questa poliedrica Comunity di creature e razze e specie...
Sentiti libero di vagare in ogni dove viandante figlio della luce, troverai che anche nelle tenebre si nascondono segreti interesanti e sfide emozionanti
Buona fortuna con i tuoi avvelenati cugini, ne avrai bisogno, fidati!
Benvenuto
Top |
|
DADA
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom ott 24, 2004 13:46 |
|
Iscritto il: sab apr 03, 2004 11:34 Messaggi: 2944 Località: Oscuravalle
|
Benvenuto! Non ti dimenticare di noi Vampiri, noi non ci dimenticheremo di te...
Sugar Kandinsky clan della Luna
|
|
Top |
|
Judas Zyrustafer
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom ott 24, 2004 14:14 |
|
|
Grazie a tutti per il benvenuto concessomi...
Cari cugini scuri...il mio punto di vista è che solo chi ha conosciuto la luce può apprezzare appieno le seduzioni dell'oscurità!!Non crediate che solo perché ebbi i miei natali sotto la luce del sole, non possa primegiare in malvagità...anche tra voi, servi della regina ragno!
P.S. ...Dimenticarmi dei figli di caino???dimenticarmi di coloro che godono delle lusinghe del sangue??Questo non sarà mai fratelli miei...
P.S. 2 ehm...Effettivamente forse il nome è un pò troppo lungo...(infatti è venuto fuori anche tagliato!!!  :crying: :crying:)mi sa che stavolta il mio sconfinato ego mi ha tradito!!!  :(
_________________ I Am The Almighty, The One With Wisdom Wide, I Am The Great Shadow And From Daylight In My Tower I Hide...
|
|
Top |
|
Khelden Tahl
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom ott 24, 2004 16:59 |
|
Iscritto il: sab feb 28, 2004 21:16 Messaggi: 6638 Località: Palermo
|
Slave!
|
rose
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom ott 24, 2004 17:07 |
|
Iscritto il: sab mar 27, 2004 18:27 Messaggi: 3267 Località: Ancona
|
Khelden Tahl ha scritto: Slave!
Ragazze provenienti dall'Ex Jugoslavia, ora divisa in Serbia, Slovenia, Croazia, Bosnia-Erzegovina, Montenegro e Macedonia. Notoriamente di bell'aspetto e dai lunghi capelli biondi, dimostrano come il Comunismo Reale porti effetti indubbiamente positivi sull'aspetto esteriore femminile (confrontate l'ex CCCP, Cuba, l'Emilia Romagna...)
MasterMind... compra due biglietti per l'aereo e doppia scorta di munizioni, per favore... io porto i panini per la fuga!
NON CI AVRETE MAIIIIIIIIIIIIII  :lol: :lol: :lol:
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom ott 24, 2004 17:56 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
Piacere di averti a bordo fratello!!!
Incredibile...sempre by Keleden 8)
Top |
|
Sortilegio
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom ott 24, 2004 17:58 |
|
Iscritto il: gio feb 12, 2004 19:13 Messaggi: 976 Località: Catania
|
Bengiunto Elfo...
|
Top |
|
Dalamar
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom ott 24, 2004 19:11 |
|
Iscritto il: lun set 27, 2004 23:20 Messaggi: 116 Località: Torre della Grande Stregoneria,Waireth
|
Heilà.
_________________ Solo nel silenzio la parola,
solo nella tenebra la luce,
solo nella morte è la vita,
fulgido è il volo del falco
sul vuoto cielo.
La creazione di E'a
Il Mago
|
|
Top |
|
Judas Zyrustafer
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom ott 24, 2004 19:46 |
|
|
 :d Grazie a tutti x il caloroso benvenuto!!!Anche il mio povero cuore di elfo corrotto ha dei sentimenti...quasi quasi mi commuovo...
Un ringraziamento particolare a DADA e MUZEDON con cui ho iniziato a cospirare su msn...ghghghghghgh(risata malvagissima!!!)  :twisted:
|
|
Top |
|
Torn
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun ott 25, 2004 15:34 |
|
Iscritto il: gio set 09, 2004 16:28 Messaggi: 720 Località: Lissone
|
ben arrivato
|
Top |
|
Dalamar
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun ott 25, 2004 22:10 |
|
Iscritto il: lun set 27, 2004 23:20 Messaggi: 116 Località: Torre della Grande Stregoneria,Waireth
|
Judas Zyrustafer ha scritto:  :d Grazie a tutti x il caloroso benvenuto!!!Anche il mio povero cuore di elfo corrotto ha dei sentimenti...quasi quasi mi commuovo...  Un ringraziamento particolare a DADA e MUZEDON con cui ho iniziato a cospirare su msn...ghghghghghgh(risata malvagissima!!!)  :twisted:
La risata malvagia la faccio meglio io: MHwaMHAWWAWmhAwMawHmAwHaMhWAawHMAWHMwaHAWmhaw :twisted: 
_________________ Solo nel silenzio la parola,
solo nella tenebra la luce,
solo nella morte è la vita,
fulgido è il volo del falco
sul vuoto cielo.
La creazione di E'a
Il Mago
|
|
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar ott 26, 2004 12:57 |
|
Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20 Messaggi: 5694 Località: Altopiano di Leng
|
rose ha scritto: Khelden Tahl ha scritto: Slave! Ragazze provenienti dall'Ex Jugoslavia, ora divisa in Serbia, Slovenia, Croazia, Bosnia-Erzegovina, Montenegro e Macedonia. Notoriamente di bell'aspetto e dai lunghi capelli biondi, dimostrano come il Comunismo Reale porti effetti indubbiamente positivi sull'aspetto esteriore femminile (confrontate l'ex CCCP, Cuba, l'Emilia Romagna...)
O anche semplicemente schiavo, in inglese.
Ad ogni modo, benvenuto a te, o Sommo Tra I Corrotti!
_________________ "[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..." -Grande Pacho 'M Hell-
|
|
Top |
|