|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 10 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Steel_Brain
|
Oggetto del messaggio: salve Inviato: lun apr 09, 2007 00:30 |
|
Iscritto il: lun apr 09, 2007 00:24 Messaggi: 10 Località: nowhere land
|
Perchè definire pazzia come follia,non è forse diverso il significato di entrambe? Eppure ne viviamo circondati,ma non spesso ci accorgiamo...
Credo fermamente che la follia possa portare alla salvezza,al distacco totale dal mondo circostante,possa far vedere le cose come sono realmente,nel loro significato.
Puo significare tutto e puo non significare nulla,ma se riuscirete un giorno a capire cosa intendo,allora vedrete che in fondo,non sono completamente folle...
_________________ "Pazzia, dite voi! Mi temete, avete paura di quello che potrei dire? Che reazione affascinante! Non trovate che sia una sensazione opprimente? "
--------------------------------------------------
I Malkavian sono vere creature del Caos, ma dal Caos nasce la saggezza, e dalla saggezza il potere
|
|
Top |
|
Drizzt91
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun apr 09, 2007 00:38 |
|
Iscritto il: sab gen 20, 2007 12:23 Messaggi: 4165 Località: Valm Neira e Roma
|
|
Top |
|
Male
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun apr 09, 2007 00:49 |
|
Iscritto il: ven apr 14, 2006 21:08 Messaggi: 3427 Località: Kashaar
|
la follia è il lume dei pazzi....
_________________ -Non pentitevi di quello che fate...... i meriti potrebbero prenderseli qualcunaltro....
-PERDONATEMI L'AVATAR MA LO CAMBIERò AL PIù PRESTO...HO PERDUTO L'IMMAGINE STORICA DEL MIO BARDO!!!
|
|
Top |
|
Shraen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun apr 09, 2007 11:12 |
|
Iscritto il: gio feb 19, 2004 21:00 Messaggi: 2886 Località: Cagliari
|
Un fratello malkavo a quanto pare dalla presentazione!!!
bengiunto!!!! siamo felici di accoglierti, i neri cancelli si sono già schiusi per te!!!
_________________ PER QUALSIASI RIMOSTRANZA SU TORTURE O AVVELENAMENTI O OMICIDI SIETE PREGATI DI NON SCASSARMI LE COSIDDETTE, MA DI RIVOLGERVI AL MIO AVVOCATO...ORE PASTI, CHE NEL RESTO DEL TEMPO LAVORA ALACREMENTE PER CONQUISTARE IL MONDO!!!
|
|
Top |
|
Akron
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun apr 09, 2007 13:04 |
|
Iscritto il: ven nov 03, 2006 18:16 Messaggi: 2920 Località: Lande del Caos
|
|
Top |
|
Murrey
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun apr 09, 2007 16:34 |
|
Iscritto il: mar dic 20, 2005 19:11 Messaggi: 1375 Località: il nulla dentro una tazza da thè vuota
|
effettivamente la pazzia è come un gran piatto di gnocchi..
hai il nostro pieno e umile benvenuto all'interno del regno dove il buio è più accecante della luce e viceversa.
fratello amico fratello 

Birre a credito: ... Abraxas: 2 (-1)Mr.Brownstone: 1 Lokunos: ∞Gilius:1 + Tisane a volontà (corrette con la grappa)Ysingrinus: 1 (scambio equivalente) +100 Alex WOLF: Birra a volontà ... C'è una teoria che afferma che, se qualcuno scopre esattamente qual è lo scopo dell'universo e perché è qui, esso scomparirà istantaneamente e sarà sostituito da qualcosa di ancora più bizzarro ed inesplicabile. C'è un'altra teoria che dimostra che ciò è già avvenuto.
|
|
Top |
|
Life-in-Death
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun apr 09, 2007 18:12 |
|
|
benvenuto, carissimo! ho l'impressione che troverai molti folli in questa oscura città... 
_________________ "Her lips were red, her looks were free, her locks were yellow as gold; her skin was as white as leprosy, the Night-mare Life-in-Death was she, who thicks man's blood with cold." (S.T.Coleridge, "The rime of the ancient mariner")
|
|
Top |
|
arcano magister
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun apr 09, 2007 20:04 |
|
Iscritto il: ven apr 06, 2007 21:37 Messaggi: 75 Località: Tra il mare e le montagne...
|
Benevenuto! salve! ciao! 
_________________ Vivi pienamente, muori degnamente, punisci spietatamente! (anonimo)
|
|
Top |
|
Steel_Brain
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar apr 10, 2007 20:03 |
|
Iscritto il: lun apr 09, 2007 00:24 Messaggi: 10 Località: nowhere land
|
per quanto la mia anima e la mia mente siano fredde,colgo il calore nel vostro benvenuto... e mi rallegro del fatto ke vi siano altri Figli di Malkav!
Possa l'alba non sorgere mai su di voi,fratelli miei...
_________________ "Pazzia, dite voi! Mi temete, avete paura di quello che potrei dire? Che reazione affascinante! Non trovate che sia una sensazione opprimente? "
--------------------------------------------------
I Malkavian sono vere creature del Caos, ma dal Caos nasce la saggezza, e dalla saggezza il potere
|
|
Top |
|
givlis
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar apr 10, 2007 20:14 |
|
|
un caloroso benvenuto 
_________________ (givlis)
|