Buongiorno a tutti. Mi sono appena iscritta e, sotto saggio consiglio del nobile Muzedon (oliare gli ingranaggi fa sempre bene

) ho deciso di dare un calcio alla timidezza e presentarmi un pochino.
Un saluto a tutti!
-------------------------------
Nick : Eli, originale, eh? Comunque in rete sono ormai anni che uso il nick Darkwing.
M o F? : Femmina…ma temo di essere un po’ un maschiaccio.
Età : 28, ma tanto per un drow sono pochini pochini! (<-- Tipico caso di fuga dalla realtà)
Luogo : Mai dove vorrei essere.
Mestiere : Consulente tecnico/scientifico per un tizio che deve aver vissuto a Menzoberranzan sul serio…sto cercando un altro lavoro.
Come hai conosciuto il forum? : Per caso, cercavo immagini fantasy e una fonte di ispirazione.
Cosa ne pensi di forum/sito? : Sembra interessante. Vale la pena di essere esplorato.
Cosa pensi del nostro amatissimo Admin? : Non lo conosco, ma è molto gentile ed efficiente.
E degli altri MOD? : Non ho ancora avuto il piacere di conoscerli, ma visto come vanno le cose qui, non ho motivo di dubitare di loro.
Il tuo drow preferito : Quello più pericoloso, naturalmente.
La sezione del forum che più ti piace : Devo ancora esplorarlo a fondo.
Segno zodiacale : Scorpione
Segno zodiacale cinese : Cavallo
Segno zodiacale celtico : Castagno
Genere musicale preferito : Varia con il mio umore. Può essere qualsiasi musica, da Chopin all’heavy metal. Eh, lo so…le donne sono volubili.
Cantante o gruppo preferito :
Sport preferito : Tutti gli sport individuali. Ho praticato un po’ di karate e di tiro con l’arco. Mi piace anche il nuoto e la vela.
Squadra del cuore : Sorry, non mi piace il calcio.
Il campione dello sport che più ami :
Religione : Cristiana cattolica
Destra, Centro o Sinistra? : In questo momento la politica proprio non fa per me.
Un uomo o una donna da imitare : Vorrei che ce ne fosse uno!
Un uomo o una donna che non avresti il coraggio di imitare : Non si tratta di coraggio. Non credo che riuscirei ad imitare nessuno.
Panna o cioccolato? : Questa domanda è troppo difficile. Posso averli tutti e due?
Pizza o panino? : PIZZAaaa….
Spaghetti o pennette? : Dipende da cosa ho nel piatto, immagino.
Birra o vino? : Nessuno…io vado ad acqua.
Salame o mortadella? : Oh, no…ma perché questi dubbi amletici! Io. Non. Posso. Scegliere. La…tentazione…è troppo forte!
Macchina o moto? : Macchina.
Calze corte o lunghe? : Corte.
Spilorcio o mano bucata? : Una via dimezzo, ma decisamente non ho le mani buche.
"Sturm und Drang" o "Carpe Diem" ? : La seconda, o almeno è ciò che vorrei.
Posizione preferita per dormire : A palla. Da cui le espressioni: ‘vado a pallificare’ o buona ‘pallificata’
Preferisci occhi chiari o occhi scuri? : Chiari.
Capelli scuri o biondi? : Scuri
Muscoli o pancetta? : Muscoli. (Una ragazza può sognare, vero?)
Da 1 a 10 quanto sono importanti queste cose per te :
Amore : 10
Amicizia : 10
Denaro : 6
Potere : 4
Cultura : 10
Forza : 7
Intelligenza : 9
Carisma : Se si parla del mio, non mi è ancora stato consegnato.
Tiri salvezza
: Quali tiri salvezza…U_U
Animale preferito : Tutti! (Ok, tranne i ragni…che Lloth non me ne voglia.)
Animali che hai in casa : Ho tanti bei mostrini preistorici in giardino!! ^___^ (NdT. Tartarughe di terra)
Se potessi rinascere animale, cosa sceglieresti? : La tartaruga. Dorme tutto l’inverno e d’estate cazzeggia. Vive a lungo e non si fa certo dei problemi.
Se potessi rinascere animale, cosa NON sceglieresti? : La donna.
Legalizzazione o proibizionismo? : Legalizzazione
Ora sezione Hard
Posizione preferita : Perché porre limiti alla provvidenza?
Marca di preservativi che preferisci : Non ho mai badato molto alle ‘firme’, è il contenuto che conta.
Luogo più strano dove ti hanno baciato/a : Sott’acqua…non so se è tanto strano, però.
Posto più strano dove ti hanno baciato/a (notare la sottile differenza) : In amore e in guerra tutto è concesso…e ‘strano’ è un concetto relativo.
Completa queste frasi
Il posto più morbido dove mettere il naso è... :
Evviva la... : Vacanza!
Hasta... : muerte.
Molti nemici... : E anche oggi ci risiamo.
Avanti popolo... : Perché? Dove si va?
All we need is... : If I knew the answer, I’d be happy.
Tanto va la gatta al lardo... : Quando ero piccola pensavo che la gatta andasse al ‘largo’ e che morisse affogata. In ogni caso non faceva una bella fine.
Tutti pazzi per... : Pazzi e basta.
Italia, la terra... : …che non potrei lasciare.
Muzedon, ti devo dire che : Non so se sei più pazzo tu a fare certe domande o io a rispondere.

Eheheh