|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Draugnim
|
Oggetto del messaggio: Le ombre del crepuscolo Inviato: lun lug 02, 2007 08:53 |
|
Iscritto il: gio set 15, 2005 16:59 Messaggi: 2667 Località: finalmente a Nessundove dietro il Divieto
|
visto che ormai ci siamo quasi tutti direi che si puo' fare una presentazione di gruppo
ci manca il master ma arrivera'
presentatevi dunque oh ombre
_________________ Il succo della storia fin qui. Al principio fu creato l'Universo. Questo fatto ha sconcertato non poche persone ed è stato considerato dai più come una cattiva mossa. Numerose razze sono convinte che l'universo sia stato creato da una specie di dio. Gli Jatravartid di Viltvodle VI credono invece che il cosmo sia nato da uno starnuto di un essere chiamato il Grande Ciaparche Verde. Gli Jatravartid, che vivono nel costante timore del giorno in cui ci sarà l'Avvento del Grande Fazzoletto da Naso Bianco, sono piccole creature azzurre fornite ciascuna di cinquanta braccia, ragion per cui sono stati gli unici, nella storia delle razze intelligenti, ad avere inventato il deodorante per le ascelle prima della ruota. [Douglas Adams - Ristorante al termine dell'universo]
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun lug 02, 2007 11:37 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Siete quasi tutti chi? 
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Draugnim
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun lug 02, 2007 11:39 |
|
Iscritto il: gio set 15, 2005 16:59 Messaggi: 2667 Località: finalmente a Nessundove dietro il Divieto
|
il mio gruppo di d&d...
Draugnim
Drazius
Nardu
Eronor
Durlach
Mekx
manca Elow il nostro primo master
_________________ Il succo della storia fin qui. Al principio fu creato l'Universo. Questo fatto ha sconcertato non poche persone ed è stato considerato dai più come una cattiva mossa. Numerose razze sono convinte che l'universo sia stato creato da una specie di dio. Gli Jatravartid di Viltvodle VI credono invece che il cosmo sia nato da uno starnuto di un essere chiamato il Grande Ciaparche Verde. Gli Jatravartid, che vivono nel costante timore del giorno in cui ci sarà l'Avvento del Grande Fazzoletto da Naso Bianco, sono piccole creature azzurre fornite ciascuna di cinquanta braccia, ragion per cui sono stati gli unici, nella storia delle razze intelligenti, ad avere inventato il deodorante per le ascelle prima della ruota. [Douglas Adams - Ristorante al termine dell'universo]
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun lug 02, 2007 11:45 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
E poi presentatevi bravi!!! (le presentazioni sono fonti di spam incommensurabili  )
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Drazius
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun lug 02, 2007 12:06 |
|
|
infatti
Beh cmq sn DraziuS, provincia di Verona, e tutto quel che ne consegue o.o
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun lug 02, 2007 12:17 |
|
|
Che sei veronese? 
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Durlach
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun lug 02, 2007 12:24 |
|
|
io sono Durlach vengo pure io da verona
sono alto forte bello sono un fotomodello  (e sono un gran spammone..il migliore direi  )...
_________________ CLICCAMI
|
|
Top |
|
Ryld Ghaun
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun lug 02, 2007 12:29 |
|
Iscritto il: ven mar 04, 2005 20:33 Messaggi: 5273 Località: Abisso, (RM)
|
Durlach iniziamo malissimo...
Draug spiegagli cosa significa essere il miglio spammone qui dentro...
(e già che ci sei, spiegagli anche la storia di una firma con grandezza massima  )
Benvenuti ! 
Muzedon ha scritto: Quando Ryld si impegna, vale molto di più di un "+1". Kenshi Kizaki ha scritto: Sarà,ma Ryld c'ha più classe,fa ride,ho notato che non dice nemmeno parolacce,spamma nei sogni di tutti noi.... Skaan Natsaclanee ha scritto:Più che altri voterei Ryld come Super Spammone VanLukavic ha scritto:complimenti sinistro;) Khelden Thal ha provato a scrivere:Se l'eroina è una pasticca io non dico cazzate! Draugnim ha scritto:ti prego maestro insegnami la tua arte!
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun lug 02, 2007 12:53 |
|
|
Fammi capire, sei veronese pure tu? 
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Nardu
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun lug 02, 2007 12:57 |
|
Iscritto il: lun ago 29, 2005 18:12 Messaggi: 282 Località: Io vivo nella profonda ombra eterna del mio animo perduto...
|
Inchinatevi dinanzi all'onnipotente Nardu!
ahahah...skerzo  tra l'altro io ho gia bazzicato questo forum...sezione di spam più ke altro  sono registrato da tempi immemori...
anzi...siete contenti di avere Draugnim come utente?ecco io sono la causa della sua presenza dato che io gli ho dato il link la prima volta (per lapidazioni rivolgersi alla reception qui)
comunque sono l'unico vero master serio della compagnia (prima o poi detronizzo totalmente quell'altro  ) e ed in elaborazione una grande avventura a due DM con tanto di ambientazione, mondo e mappe inventate da noi
comunque come potrete constatare benissimo voi siamo dei folli nella realtà, potete immaginare quando giochiamo ^^
un saluto dall'unico drow aracnofobico >_<
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun lug 02, 2007 13:01 |
|
|
Nardu ha scritto: un saluto dall'unico drow aracnofobico >_<
Un drow furbo 
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Draugnim
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun lug 02, 2007 14:02 |
|
|
tuttti noi ombre siamo di verona...
|
|
Top |
|
Daga
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun lug 02, 2007 14:03 |
|
Iscritto il: dom ago 14, 2005 14:02 Messaggi: 363 Località: Nessun Dove
|
|
Top |
|
Draugnim
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun lug 02, 2007 14:04 |
|
|
tutti tuoi signori? e io che speravo di essere l'unico -.- 
|
|
Top |
|
Drazius
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun lug 02, 2007 14:20 |
|
|
Daga ha scritto: benvenuti signori miei.... 
'giorno
Cmq si, siamo una mandria di veronesi o.o
|