Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è sab mag 18, 2024 05:57

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 227 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ago 03, 2007 14:29 
Non connesso
Admin di Valm Neira
Admin di Valm Neira
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50
Messaggi: 34449
Località: Valm Neira
:lol:

Fa tutto parte del gioco. :D :D

Shraen è una la matrona più anziana e influente di Valm Neira, quella che più cerca di darmi del filo da torcere. :P
Ora il fatto che tu la paragoni a me, facendola uscire sconfitta dal confronto, non può farle piacere... sai, le matrone vanno compiaciute e adulate... è la discriminante tra il finire nella sala dei piaceri... o in quella delle torture. :P

Ovviamente... si giocaaaaa!!! :D

_________________
Immagine
Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle.
Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!


Top
 

 Oggetto del messaggio: Pericolo scampato
MessaggioInviato: sab ago 04, 2007 12:25 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: gio giu 28, 2007 17:42
Messaggi: 134
Località: Arcole
Fiuuu!!! Muz avete rischiato di farmi prendere un collasso sai? :O) Ma c'è uno spazio su questo sito che spiega la modalità di comportamento, tipo un topic con le istruzioni per l'uso? he he. Beh se le cose stanno così non mi rimane altro che scegliere da che parte stare non trovi? Dovrò rifletterci un pò su.....Sai com'è fino adesso l'unico umano temuto era Artemis Entreri, io potrei essere il secondo scomodo a qualcuno, o comodo a qualcun altro chissà!!!

_________________
Ciao ragazzi! Ma è proprio un sito che fa per me questo visto che sono un grande appassionato del mitico Drizzt Do Urden e non solo...


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ago 06, 2007 02:21 
Non connesso
Moderatrice
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio feb 19, 2004 21:00
Messaggi: 2886
Località: Cagliari
Sei maschio e quindi inferiore e sei umano, quindi iblith...ma si sa mai che tu possa renderti utile, rifletti bene e non metterci troppo, spero tu sia saggio...

sembra una minaccia?
è.

gatto tu occhio alle ombre, sia mai che una di esse non sia proprio solo un'ombra...e non mi riferisco alle piacevoli visite del mio signore^.^


off role jelren, nessun problema, ma ha detto "stava simpatico" perchè ormai sei da considerare praticamente morto, visto l'insulto alla matrona :lol: /fine off role

_________________
PER QUALSIASI RIMOSTRANZA SU TORTURE O AVVELENAMENTI O OMICIDI SIETE PREGATI DI NON SCASSARMI LE COSIDDETTE, MA DI RIVOLGERVI AL MIO AVVOCATO...ORE PASTI, CHE NEL RESTO DEL TEMPO LAVORA ALACREMENTE PER CONQUISTARE IL MONDO!!!


Top
 

 Oggetto del messaggio: Risposta
MessaggioInviato: sab set 01, 2007 12:53 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: gio giu 28, 2007 17:42
Messaggi: 134
Località: Arcole
Cara matrona Shraen mi comincia a piacere davvero questo gioco sul filo del rasoio. Ti ringrazio per avermi lasciato la possibilità di scegliere invece di mandarmi subito qualche sicario, ma non penso di schierarmi dalla tua parte. La mia intenzione è quella di fluttura nell'aria seguendo l'esempio di Drizzt, scivolare nelle ombre, affrontare faccia a faccia e con onore qualsiasi nemico. So che da oggi dovrò prestare molta attenzione, ma preferisco stringere i denti, lottare e farmi valere, piuttosto che soccombere al volere delle adepte della Regina Ragno. Sarò ovunque e in nessun posto....sempre pronto!

Jelren

_________________
Ciao ragazzi! Ma è proprio un sito che fa per me questo visto che sono un grande appassionato del mitico Drizzt Do Urden e non solo...


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab set 01, 2007 15:43 
Non connesso
Admin di Valm Neira
Admin di Valm Neira
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50
Messaggi: 34449
Località: Valm Neira
* Prende le misure di Jerlen per la cassa da morto... *

:asd: :D

_________________
Immagine
Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle.
Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab set 01, 2007 16:10 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: lun nov 01, 2004 01:41
Messaggi: 774
Località: L'Aquila cazzo!! 99
*inizia ad affilare le daghe e i kriss*

:bergomi:

_________________
Immagine
sono un giocatore di ruolo, quindi psicopatico
sono un metallaro, quindi un delinquente
mi vesto sempre di nero, quindi satanista


Top
 

 Oggetto del messaggio: Risposta
MessaggioInviato: dom set 02, 2007 03:03 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: gio giu 28, 2007 17:42
Messaggi: 134
Località: Arcole
Muz mai sei una pantere o un micio? Hai così tanto il terrore della matrona Shraen. E Jarlaxle che direbbe? Lui è un elfo maschio, eppure riesce ad essere utile anche alle matrone, si fa rispettare.

Ycaruuuus: Ma possibile che non riesca a trovare un alleato.!!!!!!!

_________________
Ciao ragazzi! Ma è proprio un sito che fa per me questo visto che sono un grande appassionato del mitico Drizzt Do Urden e non solo...


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Risposta
MessaggioInviato: dom set 02, 2007 10:26 
Non connesso
Admin di Valm Neira
Admin di Valm Neira
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50
Messaggi: 34449
Località: Valm Neira
jelren ha scritto:
Muz mai sei una pantere o un micio? Hai così tanto il terrore della matrona Shraen.


Potrebbe essere realismo, più che terrore. :D
E per la cronaca, io sono ancora vivo dopo tanti incontri. E' un vanto per pochi. :asd:

E poi tu sei un jaluk, quindi DEVI portare rispetto ad una jalil. Io sono una pantera, quindi per me le regole non valgono. :P :P :P

_________________
Immagine
Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle.
Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!


Top
 

 Oggetto del messaggio: Domanda
MessaggioInviato: dom set 02, 2007 11:04 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: gio giu 28, 2007 17:42
Messaggi: 134
Località: Arcole
Muz dov'è il vocabolario Drow che non riesco a trovarlo, così trovo il significato della parola che mi hai detto.
Beh ma io rispetto la matrona Shraen sono che non è mia intenzione sottomettermi a lei he he. Diciamo che fino a che servirà non le pesterò i piedi, non c'è motivo. Non ho ancora nessun alletato, nessun compagno come Drizzt.

Drizzt: ma tu che ti chiami così perché non prendi in considerazione di fiancheggiarmi.
Cattie Brie: Tu, che tu chiami così non dovresti essere alleata del su citato drizzt? Fare gruppo per salvaguarde i valori e difendere i più deboli dalle angherie altrui non sarebbe un tuo desiderio?
Mi manca qualcuno che si chiami Bruenor e Wulfgar così saremmo apposto. Se ci siete venite a trovarmi.

Per il mitico Muz: Sono andato a vedere sul sito di poste italiane per quanto riguarda il costo della spedizione di un pacco ordinario. E' standard da 0 a 20 kg ( il contenitore dovrebbero dartelo loro per mettere il libro dentro ). Comunque è di 7 euro. So che non è poco, tu che ne pensi?

_________________
Ciao ragazzi! Ma è proprio un sito che fa per me questo visto che sono un grande appassionato del mitico Drizzt Do Urden e non solo...


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Domanda
MessaggioInviato: dom set 02, 2007 14:49 
Non connesso
Admin di Valm Neira
Admin di Valm Neira
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50
Messaggi: 34449
Località: Valm Neira
jelren ha scritto:
Per il mitico Muz: Sono andato a vedere sul sito di poste italiane per quanto riguarda il costo della spedizione di un pacco ordinario. E' standard da 0 a 20 kg ( il contenitore dovrebbero dartelo loro per mettere il libro dentro ). Comunque è di 7 euro. So che non è poco, tu che ne pensi?


E' tantissimo, se devi spedire un singolo libro.
Non riesci a spedirlo come posta prioritaria? Io le magliette le spedisco così, e il costo è inferiore ai due euro, mi pare.

_________________
Immagine
Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle.
Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!


Top
 

 Oggetto del messaggio: Risposta
MessaggioInviato: dom set 02, 2007 16:14 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: gio giu 28, 2007 17:42
Messaggi: 134
Località: Arcole
Allora, ho provato a vedere per la posta prioritaria, mi da una tabella con le dimensioni ed il peso. Il libro rientra nella fascia dai 350 g a 1000g e risulta 5,20 euro, è già qualcosa meno. Tu paghi così per le magliette perchè sono molto più leggere. Prova a vedere anche tu sul sito di Poste Italiane

_________________
Ciao ragazzi! Ma è proprio un sito che fa per me questo visto che sono un grande appassionato del mitico Drizzt Do Urden e non solo...


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom set 02, 2007 23:33 
Non connesso
Moderatrice
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio feb 19, 2004 21:00
Messaggi: 2886
Località: Cagliari
muz proprio tu, ma msn no? mail? mp?
e che cavoloooo!!!

Jelren per tua norma e regola, io non mando sicari, esco dalle tenebre e con le ombre io uccido, mai mi priverei del sommo godimento che provo nel togliere la vita e nel vedersi spegnere la scintilla dagli occhi di chi guardo morire per mano mia^.^

_________________
PER QUALSIASI RIMOSTRANZA SU TORTURE O AVVELENAMENTI O OMICIDI SIETE PREGATI DI NON SCASSARMI LE COSIDDETTE, MA DI RIVOLGERVI AL MIO AVVOCATO...ORE PASTI, CHE NEL RESTO DEL TEMPO LAVORA ALACREMENTE PER CONQUISTARE IL MONDO!!!


Top
 

 Oggetto del messaggio: Risposta
MessaggioInviato: ven set 14, 2007 14:01 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: gio giu 28, 2007 17:42
Messaggi: 134
Località: Arcole
Cara Matrona Shraen, Jelren è caparbio e tenace, non si tira indietro davanti aniente e nessuno. Se dovrà arrivare il momento dello scontro, sarò pronto. Nel frattempo non ne vedo i presupposti, rispetto la tua veneranda figura. Tutto sommato continuo ad aggirarmi tra le tenebre di questa città oscura sempre allerta, con gli occhi ben aperti. Nessuno mi troverà impreparato!

_________________
Ciao ragazzi! Ma è proprio un sito che fa per me questo visto che sono un grande appassionato del mitico Drizzt Do Urden e non solo...


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ott 01, 2007 21:33 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: gio giu 28, 2007 17:42
Messaggi: 134
Località: Arcole
Ciao ragazzi è un pò che non ho vostre notizie e visto che sentivo la vostra mancanza ho fatto io il primo passo. Ieri ho vissuto un'esperienza eccezionale, sono stato alla Taverna del Drago Fumante a Soncino provincia di Cremona, dove c'é stata la presentazione di un autore, Francesco, che a quanto sembra è entrato nell'olimpo del Fantasy ( Rosico ovviamente come una bestia, ma sono felicissimo per lui he he ) con il suo Estasia ( Domenica lo presenterà al Romix di Roma e con lui ci sarà anche la Troisi delle Cronache del Mondo Sommerso ). La Tana è un locale stupendo, molti erano vestiti in puro stile Fansy, c'era persino la morte che girava, ed un'elfa scura con tanto di arco e frecce. Mi sono sentito davvero a mio agio. Vi offro una chicca, c'è stato anche il cantante dei Lingalad! Fatevi sentire, aspetto vostre notizie.
P.S: Per Muz ed Ysi. Problemi risolti con il libro, adesso dobbiamo solo sentirci per la spedizione.

Ciaooooooooo

_________________
Ciao ragazzi! Ma è proprio un sito che fa per me questo visto che sono un grande appassionato del mitico Drizzt Do Urden e non solo...


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ott 01, 2007 21:59 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: sab mar 25, 2006 12:20
Messaggi: 703
Località: Bergamo
[quote="jelren"Ieri ho vissuto un'esperienza eccezionale, sono stato alla Taverna del Drago Fumante a Soncino provincia di Cremona, [/quote]

Ehi ehi!
C'ero anch'io con tanto di matite fumanti!!!
^_-

_________________
Immagine


Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 227 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010