|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 7 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Lunar Lusic
|
Oggetto del messaggio: Lunar Lusic Inviato: mer ago 01, 2007 03:37 |
|
|
Lunar Lusic è il nome che uso di solito x i giochi di qualunque tipo, specialmente rpg, mas nn sono mai riuscito a farlo vivere come vorrei, ossia un drow morso da una bella vampira..... amo i drow e i vampiri e la prima cosa k mi è venuta in mente di fare qnd ho visto questo forum ben fornito è stata registrarmi
|
|
Top |
|
Icarus Elexis
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer ago 01, 2007 05:24 |
|
Iscritto il: lun nov 01, 2004 01:41 Messaggi: 774 Località: L'Aquila cazzo!! 99
|
venduì dalharuk drow.. qui di belle vampire ne troverai, ma io ci starei davvero alla larga.. tendono a succhiare sempre più sangue di quanto vorresti.. un po come le mogli insomma..
al'doer ulu Valm Neira..
|
|
Top |
|
Warchief Vlad
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer ago 01, 2007 09:25 |
|
|
Meglio le Matrone, loro si limitano alle torture. Mmm, diciamo meglio, ma non troppo 
_________________ ------------------------------------------
Ci sono tre modi di fare le cose : quello giusto, quello sbagliato e con passione. Lasciate perdere i primi due se volete essere più che semplici uomini, sia pure per pochi attimi.
L'amore è come un fiore, germoglia, cresce, prospera e muore. L'odio è per sempre.
|
|
Top |
|
Shraen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio ago 02, 2007 19:53 |
|
Iscritto il: gio feb 19, 2004 21:00 Messaggi: 2886 Località: Cagliari
|
Non tutte le matrone Vlad, non tutte, io faccio l'una e l'altra cosa...
ahhh che bel ricordo, una notte buia senza luna ne stelle, quando il mio signore decise di donare a me, fino a quel momento "solo" matrona della prima casata di Valm il suo abbraccio...
beh da allora è passato parecchio, tuttavia bengiunto, di vampiri disposti ad abbracciarti ne troverai di sicuro Lunar, per il resto ti informo che sarai il secondo drow vampiro di Valm, per ora hanno solo me^.^
non so bene perchè ma non hanno più tentato l'esperimento:P
vigliacchi^.^
_________________ PER QUALSIASI RIMOSTRANZA SU TORTURE O AVVELENAMENTI O OMICIDI SIETE PREGATI DI NON SCASSARMI LE COSIDDETTE, MA DI RIVOLGERVI AL MIO AVVOCATO...ORE PASTI, CHE NEL RESTO DEL TEMPO LAVORA ALACREMENTE PER CONQUISTARE IL MONDO!!!
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio ago 02, 2007 20:16 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Bengiunto lunaro lusico
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
goldrake
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio ago 02, 2007 23:25 |
|
|
Un classico Venduì,Lunar
@Shraen: non vogliamo una tale discendenza 
_________________ Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.
|
|
Top |
|
Shraen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun ago 06, 2007 02:29 |
|
Iscritto il: gio feb 19, 2004 21:00 Messaggi: 2886 Località: Cagliari
|
Resterete inferiori ed imperfetti, peggio per voi meglio per me, meno fatica a reperirvi come cibo o sollazzo^.^
_________________ PER QUALSIASI RIMOSTRANZA SU TORTURE O AVVELENAMENTI O OMICIDI SIETE PREGATI DI NON SCASSARMI LE COSIDDETTE, MA DI RIVOLGERVI AL MIO AVVOCATO...ORE PASTI, CHE NEL RESTO DEL TEMPO LAVORA ALACREMENTE PER CONQUISTARE IL MONDO!!!
|
|
Top |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 7 messaggi ] |
|