|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
daysha
|
Oggetto del messaggio: Salve Inviato: ven ott 26, 2007 20:43 |
|
Iscritto il: dom ott 21, 2007 13:58 Messaggi: 11 Località: Reggio Emilia
|
Sera! Il mio nome è Dora nel forum Daysha, io pratico magia, mi pisce tutto il fantasy e tutto suii vampiri, scrivo romanzi fantasy, faccio decori vari!
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven ott 26, 2007 20:57 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Ciao Daysha! Felice di conscerti =)
Scrivi romanzi? Bello! =)
In che senso pratichi magia? 
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
obscured
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven ott 26, 2007 21:12 |
|
Iscritto il: gio ott 18, 2007 21:52 Messaggi: 445 Località: underworld veneto
|
ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo  sono taaaaaaaaanto felice che sei qui!!!!! UN'ALTRO ASSAGGINO ANCHE STASERA!!!!!  HEY TRANQUILLI TUTTI CHE HO DETTO E SOTTOLINEO SOLO ASSAGGINO!!!!!! 
|
Shraen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven ott 26, 2007 22:08 |
|
Iscritto il: gio feb 19, 2004 21:00 Messaggi: 2886 Località: Cagliari
|
ciao bellezza, benvenuta!!
Obscured ti sto per frustare e la mia frusta di teste ne ha anche troppe, lascia stare le nuove iscritte e non avvicinare le tue zannucce, maschio impudente, finirai presto nella mia stanzetta se continui!
daysha, non ti preoccupare, tra perditempo provole e vampiri pressochè diablerizzati c'è da impazzire, ma se ti importunano chiama me, li rimetto al loro posto io senza troppe cerimonie!
_________________ PER QUALSIASI RIMOSTRANZA SU TORTURE O AVVELENAMENTI O OMICIDI SIETE PREGATI DI NON SCASSARMI LE COSIDDETTE, MA DI RIVOLGERVI AL MIO AVVOCATO...ORE PASTI, CHE NEL RESTO DEL TEMPO LAVORA ALACREMENTE PER CONQUISTARE IL MONDO!!!
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven ott 26, 2007 22:17 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Benvenuta daysha!
Sembra che tu abbia notevoli talenti... spero ce ne mostrerai qualcuno durante la tua permanenza a Valm Neira...
Un saluto!
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
lie
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven ott 26, 2007 22:26 |
|
Iscritto il: mer ago 22, 2007 19:05 Messaggi: 1653 Località: Valm Neira & Torno
|
|
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab ott 27, 2007 12:26 |
|
Iscritto il: gio gen 25, 2007 15:42 Messaggi: 5612 Località: antella
|
BENVENUTA!!!!
_________________ le apparenze esistono per guardare oltre, giacchè il cuore più grande può battere nell'essere più piccolo e singolare. Chi chiude gli occhi per presunzione non scoprirà questo preziosissimo tesoro ne in se stesso nè negli altri perchè io..... sono un uomo con dei sentimenti.... P.N.
|
|
Top |
|
Sheyraen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab ott 27, 2007 15:09 |
|
Iscritto il: mar feb 27, 2007 15:16 Messaggi: 5790 Località: Soncino (CR)
|
Caspita! Scrivi romanzi e pratichi magia! Più o meno sono la stessa cosa  Benvenutissima!
|
Top |
|
goldrake
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab ott 27, 2007 15:32 |
|
|
Ma salve!
Benvenuta daysha 
_________________ Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.
|
|
Top |
|
Life-in-Death
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab ott 27, 2007 18:15 |
|
|
Benvenuta carissima! Pratichi magia?...devo ammettere che la cosa mi incuriosisce...
Anche io scrivo fantasy, mi piace molto! Sono felice di aver trovato un'altra appassionata come me... 
_________________ "Her lips were red, her looks were free, her locks were yellow as gold; her skin was as white as leprosy, the Night-mare Life-in-Death was she, who thicks man's blood with cold." (S.T.Coleridge, "The rime of the ancient mariner")
|
|
Top |
|
Bianca Noir
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun ott 29, 2007 18:11 |
|
Iscritto il: dom set 09, 2007 19:19 Messaggi: 180 Località: ***Sono dovunque e da nessuna parte...***
|
Ho sentito magia??????
E di che tipo??????
cmq Benvenuta....^^ *inchino cordiale*
_________________ QUESTA E' LA MIA VITA, TIENITELI TU I CONSIGLI, IO NON L'HO CAPITA, FIGURATI SE TU FAI MEGLIO!!!!!
|
|
Top |
|
Rock "rahab"
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun ott 29, 2007 22:17 |
|
Iscritto il: gio set 06, 2007 20:59 Messaggi: 1409 Località: Abbazia sommersa di Nosgoth
|
Alzandosi dal suo scanno Rahab, annusa l'aria...e percepisce nitidamente odore di sangue...sangue nuovo...emettendo una sonora risata, lascia l'abbazia sommersa di Valm Neira e in un attimo giunge in mezzo agli altri accorsi per dare il benvenuto alla nuova arrivata...liberando una piccola goccia del suo sconfinato potere, RaHaB si erge sopra agli altri, e in un baleno si trova d'innanzi alla nuova arrivata...socchiudendo gli occhi afferra la mano di lei e le schiocca un bacio sulla mano, che poi ella ritirerà spaventata...ridacchiando:Salve dama Daysha...piacere di fare la vostra conoscenza, vi do un freddo benvenuto qui nell'oscurità di Valm Neira...e se qualche volta vorrete onorare il mio modesto maniero(indicando un'enorme costruzione semi sommersa,che sembrerebbe essere solo la punta dell'iceberg) sarò ben lieto di accogliervi...a bocca...ehm cioè volevo dire...a braccia aperte...
Daysha Questo è solo un modo simpatico per darti il benvenuto non spaventarti...non è che sono cattivo...mi hanno creato così ^^

RIDE,Destino;KNIGHT,Mi arrendo, al tuo dominio del tempo!!!
Born in a time of darkness and evil, under the sign of God, glory is my mother, fire is my brother, sword my only law!!!
|
|
Top |
|
Black Dragon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar ott 30, 2007 00:22 |
|
Iscritto il: dom giu 18, 2006 15:39 Messaggi: 1447 Località: Francofonte (SR) (Sicilia)
|
Rock "rahab" ha scritto: RaHaB si erge sopra agli altri, e in un baleno si trova d'innanzi alla nuova arrivata...socchiudendo gli occhi afferra la mano di lei e le schiocca un bacio sulla mano, che poi ella ritirerà spaventata...ridacchiando:Salve dama Daysha...piacere di fare la vostra conoscenza, vi do un freddo benvenuto...sarò ben lieto di accogliervi...a bocca...ehm cioè volevo dire...a braccia aperte...
...meno male che era un freddo benvenuto
Benvenuta anche da parte mia 
..cumpari di Cage..
|
|
Top |
|
goldrake
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar ott 30, 2007 16:06 |
|
|
[quote="Rock "rahab" "]Alzandosi dal suo scanno Rahab, annusa l'aria...e percepisce nitidamente odore di sangue...sangue nuovo...quote]
Sborone! 
_________________ Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.
|
|
Top |
|
Sheyraen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar ott 30, 2007 16:38 |
|
Iscritto il: mar feb 27, 2007 15:16 Messaggi: 5790 Località: Soncino (CR)
|
Ahahahahah! Goldrake... mi hai rubato la parola di bocca!
|
Top |
|