|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Toni
|
Oggetto del messaggio: Ciauz raga Inviato: ven nov 02, 2007 16:32 |
|
|
Ciao a tutti mi sn iscritto da poco...sto forum è molto bello...spero di trovarmi bene ^^
mi attirano molto vampiri e drow...non conosco moltissimo delle due razze ma spero di imparare qualcosa qui ciauuu
|
|
Top |
|
obscured
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven nov 02, 2007 16:37 |
|
Iscritto il: gio ott 18, 2007 21:52 Messaggi: 445 Località: underworld veneto
|
ciao bello!!!!! piacere di averti qui...
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven nov 02, 2007 16:51 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Benvenuto!
Sia da parte dei drow che da parte dei vampiri di Valm Neira!
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Shraen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven nov 02, 2007 18:02 |
|
Iscritto il: gio feb 19, 2004 21:00 Messaggi: 2886 Località: Cagliari
|
ehi perchè ti arroghi diritti di benvenuto da parte di drow e tu non lo sei e di vampiri che non sei in ugual modo, vile mannaro?
tzè gatto nero e randagio che si fa passare per admin... sciò
ciao, benvenuto Toni, da parte dei drow, dalla matrona madre Shraen e dai vampiri che rappresento in qualità di figlia del signore oscuro di necropolis, il sommo (e bellissimo*_*) MasterMind!
_________________ PER QUALSIASI RIMOSTRANZA SU TORTURE O AVVELENAMENTI O OMICIDI SIETE PREGATI DI NON SCASSARMI LE COSIDDETTE, MA DI RIVOLGERVI AL MIO AVVOCATO...ORE PASTI, CHE NEL RESTO DEL TEMPO LAVORA ALACREMENTE PER CONQUISTARE IL MONDO!!!
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven nov 02, 2007 19:05 |
|
|
C'è chi può e chi non può... evidentemente, io, uno e trino: jaluk (e jabbuk), mannaro e anziano Tremere, posso.
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
obscured
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven nov 02, 2007 19:17 |
|
|
|
Shraen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven nov 02, 2007 20:05 |
|
|
posso ricordarti, mio anziano tremere che il master di quel tremere sono io? così di straforo eh mica per fare la pignola sia mai, sai che non è nella mia natura...
come jabbuk che dire o krustj o te, meglio te e mi pento sempre di ammetterlo
per il resto pochi sono i figli di caino che concordino coi mannari... ancora meno quelli ancora deambulanti^.^
_________________ PER QUALSIASI RIMOSTRANZA SU TORTURE O AVVELENAMENTI O OMICIDI SIETE PREGATI DI NON SCASSARMI LE COSIDDETTE, MA DI RIVOLGERVI AL MIO AVVOCATO...ORE PASTI, CHE NEL RESTO DEL TEMPO LAVORA ALACREMENTE PER CONQUISTARE IL MONDO!!!
|
|
Top |
|
lie
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven nov 02, 2007 20:50 |
|
Iscritto il: mer ago 22, 2007 19:05 Messaggi: 1653 Località: Valm Neira & Torno
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven nov 02, 2007 20:53 |
|
|
Shraen ha scritto: posso ricordarti, mio anziano tremere che il master di quel tremere sono io? così di straforo eh mica per fare la pignola sia mai, sai che non è nella mia natura... Madama, siete la master di quel Tremere come io sono il Signore di Valm Neira. Mi pare uno scambio equo. Shraen ha scritto: come jabbuk che dire o krustj o te, meglio te e mi pento sempre di ammetterlo La prima dote di una matrona - longeva - di Valm Neira è la saggezza. Finora non mi avete mai deluso, mia signora. Shraen ha scritto: per il resto pochi sono i figli di caino che concordino coi mannari... ancora meno quelli ancora deambulanti^.^
Oh, ed è per questo che sono una "particolare" eccezione... del resto, i vampiri di Necropoli mi sono... alleati... e le vampire... anche qualcosa in più.
|
|
Top |
|
obscured
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven nov 02, 2007 20:59 |
|
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven nov 02, 2007 21:10 |
|
|
obscured ha scritto: io sono un vampiro di necropoli..... ma non sono tuo alleato anzi sarò il tuo incubo peggiore.... stanotte attento a quando vai a letto potresti trovarti una brutta sorpresa....
Tu non costituisci un pericolo, neonato. Parli con un Anziano. Un po' di galateo vampirico non ti farebbe male. Sempre se intendi sopravvivere.
|
|
Top |
|
obscured
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven nov 02, 2007 21:13 |
|
|
|
Top |
|
Shraen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven nov 02, 2007 21:13 |
|
|
lascia stare muz, tempo perso ci ho provato anche io a spiegarglielo...
|
|
Top |
|
Rock "rahab"
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab nov 03, 2007 23:29 |
|
Iscritto il: gio set 06, 2007 20:59 Messaggi: 1409 Località: Abbazia sommersa di Nosgoth
|
Benvenuto carissimo Toni...Ah e...non far caso troppo ai continui omicidi e conflitti che sorgono qui a Valm Neira...sono cose che facciamo per dimostrarci quanto ci vogliamo "bene" (nascondendo un cadavere dietro un angolo)
|
Top |
|
Toni
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom nov 04, 2007 02:50 |
|
|
Rock "rahab" ha scritto: Benvenuto carissimo Toni...Ah e...non far caso troppo ai continui omicidi e conflitti che sorgono qui a Valm Neira...sono cose che facciamo per dimostrarci quanto ci vogliamo "bene" (nascondendo un cadavere dietro un angolo)
si lo avevo capito gh...questo è vero amore in puro stile evil
|
|
Top |
|