|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
DC-W-MA
|
Oggetto del messaggio: Ce la farò a rimanere stavolta? Inviato: lun feb 04, 2008 00:14 |
|
Iscritto il: ven mar 18, 2005 18:23 Messaggi: 45 Località: La collina del disonore
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: Ce la farò a rimanere stavolta? Inviato: lun feb 04, 2008 00:16 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Benvenuto!  Ti ho già accolto? Non lo so 
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Ce la farò a rimanere stavolta? Inviato: lun feb 04, 2008 00:55 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Ri-ri-ri-benvenuto! 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Deiselnar
|
Oggetto del messaggio: Re: Ce la farò a rimanere stavolta? Inviato: lun feb 04, 2008 01:56 |
|
|
Sicuramente è la prima volta che ti do il benvenuto..
Benvenuto!
|
|
Top |
|
Halbryn
|
Oggetto del messaggio: Re: Ce la farò a rimanere stavolta? Inviato: lun feb 04, 2008 02:14 |
|
Iscritto il: gio gen 11, 2007 18:51 Messaggi: 746 Località: Sschindylryn
|
Anche per me è la prima volta di sicuro. Venduì!!!

Ho preso in odio la vita perchè mi è sgradito quanto si fa sotto il sole. Ogni cosa infatti è vanità ed un inseguire il vento.(Qoèlet: 2,17)
|
|
Top |
|
Darkwing
|
Oggetto del messaggio: Re: Ce la farò a rimanere stavolta? Inviato: lun feb 04, 2008 11:10 |
|
|
Benvenuto/bentornato mio sfortunato concittadino! 
|
|
Top |
|
Rock "rahab"
|
Oggetto del messaggio: Re: Ce la farò a rimanere stavolta? Inviato: lun feb 04, 2008 22:13 |
|
Iscritto il: gio set 06, 2007 20:59 Messaggi: 1409 Località: Abbazia sommersa di Nosgoth
|
Noi non ci conosciamo, comunque, vi do un caloroso benvenuto...Potete chiamarmi Turambar per ora...Null'altro vi rivelerò su di me...Almeno per ora 

RIDE,Destino;KNIGHT,Mi arrendo, al tuo dominio del tempo!!!
Born in a time of darkness and evil, under the sign of God, glory is my mother, fire is my brother, sword my only law!!!
|
|
Top |
|
Abraxas
|
Oggetto del messaggio: Re: Ce la farò a rimanere stavolta? Inviato: mar feb 05, 2008 01:24 |
|
Iscritto il: ven set 07, 2007 12:19 Messaggi: 8657 Località: Nelle oscure terre boschive elvetiche...
|
Non conosci nemmeno me...ma comunque...Benvenuto! 
_________________ "...muoio ogni attimo e rinasco nuovo e senza ricordi:vivo e intero,non più in me, ma in ogni cosa fuori."
"L'uccello si sforza di uscire dall'uovo.L'uovo é il mondo.Chi vuol nascere deve distruggere un mondo.L'uccello vola a Dio.Il Dio si chiama Abraxas."
Due birre da Ysi barattate per l'eliminazione delle microspie 
|
|
Top |
|
DC-W-MA
|
Oggetto del messaggio: Re: Ce la farò a rimanere stavolta? Inviato: mar feb 05, 2008 11:35 |
|
Iscritto il: ven mar 18, 2005 18:23 Messaggi: 45 Località: La collina del disonore
|
|
Top |
|
DC-W-MA
|
Oggetto del messaggio: Re: Ce la farò a rimanere stavolta? Inviato: mar feb 05, 2008 11:40 |
|
|
|
Top |
|
Mellcom Westfalya
|
Oggetto del messaggio: Re: Ce la farò a rimanere stavolta? Inviato: sab feb 16, 2008 08:53 |
|
Iscritto il: mer ott 18, 2006 18:19 Messaggi: 468 Località: Palermo
|
Ben venuto,se hai dei dubbi ,se rimanere o no,io ti posso mandare un virus che ti possa far fermare la ventola del pc,fare uscire fumo ed esplodere il case,ed in fine ti esce un teletubies  non cè limite all'orrore scherzo,comunque ben venuto  se vuoi adottare un anime manga,puoi vedere di cliccare sopra o vai in un sito in cui li fanno avere (io lo fregato su un forum)(in siciliano m'agghiacciavu su un forum)
_________________ ....costo per le anime di vetro resina 4€/cad. (con master card),costo per elastico per tendere le frecce,3.50€ (con master card),Similpelle e colla,20€(con master Card) valore commerciale 80€(con master card) sapere che quell'arco l'hai regalato ad uno niubbo che ucciderà accidentalmente il tuo Pg ..NON HA PREZZO!!! Per tutte le male parolacce ed le varie imprecazioni c è Master card.. ------------------------------------------------------ 2819 Mellcom Westfalya mer ott 18, 2006 17:19 giorno della mia iscrizione i nquesto stupendo forum-famiglia. ------------------------------------------------------
|
|
Top |
|
DC-W-MA
|
Oggetto del messaggio: Re: Ce la farò a rimanere stavolta? Inviato: sab feb 16, 2008 16:06 |
|
|
|
Top |
|
Rock "rahab"
|
Oggetto del messaggio: Re: Ce la farò a rimanere stavolta? Inviato: dom feb 17, 2008 00:41 |
|
Iscritto il: gio set 06, 2007 20:59 Messaggi: 1409 Località: Abbazia sommersa di Nosgoth
|
Al massimo qui puoi appellarti alla Convenzione di Valm Neira 

RIDE,Destino;KNIGHT,Mi arrendo, al tuo dominio del tempo!!!
Born in a time of darkness and evil, under the sign of God, glory is my mother, fire is my brother, sword my only law!!!
|
|
Top |
|
Mellcom Westfalya
|
Oggetto del messaggio: Re: Ce la farò a rimanere stavolta? Inviato: lun feb 18, 2008 09:04 |
|
Iscritto il: mer ott 18, 2006 18:19 Messaggi: 468 Località: Palermo
|
Cita: Al massimo qui puoi appellarti alla Convenzione di Valm Neira  e vabbhe ,vuoi fare capire che il pidocchio ha la tosse ...mmmm... il pidocchio con la tosse e' grave Qui non esiste nessuna convwenzione di Valm,qui vige Muzze!!!e i suo emissari sadici stanno ovunque,........e anche i Teletubies. Perché secondo voi queste orribili creature da dove escono?Li ha prodotti (non si può dire il peccatore),come armi di distruzione (celebrale) di massa,per questo li hanno interrotti ed hanno messo i Flubies o hanno continuato con l'albero azzurro. Ragazzi la psicologia ed il gioco creativo ,è indispensabile per la crescita dell'immaginazione,contro l'atrofizzazione della materia griggia,sopratutto quando è in crescita,ed ha bisogno di stimoli. 
_________________ ....costo per le anime di vetro resina 4€/cad. (con master card),costo per elastico per tendere le frecce,3.50€ (con master card),Similpelle e colla,20€(con master Card) valore commerciale 80€(con master card) sapere che quell'arco l'hai regalato ad uno niubbo che ucciderà accidentalmente il tuo Pg ..NON HA PREZZO!!! Per tutte le male parolacce ed le varie imprecazioni c è Master card.. ------------------------------------------------------ 2819 Mellcom Westfalya mer ott 18, 2006 17:19 giorno della mia iscrizione i nquesto stupendo forum-famiglia. ------------------------------------------------------
|
|
Top |
|