|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 12 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
blackbaron78
|
Oggetto del messaggio: Salve a tutti Inviato: dom feb 17, 2008 18:36 |
|
 |
Artiglio Nero |
|
|
Ciao a tutti ragazzi. Sono arrivato in questo forum per caso, dal link del concorso di narrativa presente nella pagina dei concorsi letterari su scheletri.com Spero di trovarmi bene fra voi... 
|
|
Top |
|
Bahamut
|
Oggetto del messaggio: Re: Salve a tutti Inviato: dom feb 17, 2008 19:38 |
|
Iscritto il: mer dic 14, 2005 19:27 Messaggi: 3962 Località: Akashic Records
|
Welcome
_________________ Son luce ed Ombra, angelica farfalla o verme immondo, sono un caduto cherubo dannato a errar sul mondo o un demone che sale, affaticando l'ale, verso un lontano ciel IE scrive: "La tua facoltà mi fa tanto Area 51" nenio estas tiel valora, kiel la sano
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Salve a tutti Inviato: dom feb 17, 2008 20:15 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Benvenuto!  Lieto che il nostro sito amico Scheletri.com ci porti qualche nuovo talento letterario! 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
lie
|
Oggetto del messaggio: Re: Salve a tutti Inviato: dom feb 17, 2008 21:11 |
|
Iscritto il: mer ago 22, 2007 19:05 Messaggi: 1653 Località: Valm Neira & Torno
|
|
Top |
|
Rock "rahab"
|
Oggetto del messaggio: Re: Salve a tutti Inviato: dom feb 17, 2008 21:42 |
|
Iscritto il: gio set 06, 2007 20:59 Messaggi: 1409 Località: Abbazia sommersa di Nosgoth
|
Sono proprio contento che sei entrato a far parte della famiglia caro Barone Nero.Un oscuro benvenuto dal Signore di Nosgoth... 

RIDE,Destino;KNIGHT,Mi arrendo, al tuo dominio del tempo!!!
Born in a time of darkness and evil, under the sign of God, glory is my mother, fire is my brother, sword my only law!!!
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: Salve a tutti Inviato: lun feb 18, 2008 00:50 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Benvenuto a te Barone! =)
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
matilde
|
Oggetto del messaggio: Re: Salve a tutti Inviato: lun feb 18, 2008 14:28 |
|
|
Salve signore,signori ed eventuali vie di mezzo! sono arrivata da poco in questo forum,anche se lo conoscevo da un po',grazie ad un amico. Mi piace molto e apprezzo davvero l'apertura mentale e l'ironia con cui vengono trattati diversi argomenti in genere considerati un po' tabù! spero di trovarmi bene... vado a curiosore in giro....Ciao!
|
|
Top |
|
Black Dragon
|
Oggetto del messaggio: Re: Salve a tutti Inviato: lun feb 18, 2008 14:56 |
|
Iscritto il: dom giu 18, 2006 15:39 Messaggi: 1447 Località: Francofonte (SR) (Sicilia)
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: Salve a tutti Inviato: mar feb 19, 2008 16:11 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
Omaggi ad Entrambi Signori, sperando che sarete tra coloro che contribuiranno direttamente o indirettamente a rafforzare lo spirito che permea questi luoghi oscuri Bentrovati 
Top |
|
Shraen
|
Oggetto del messaggio: Re: Salve a tutti Inviato: mar feb 19, 2008 19:35 |
|
Iscritto il: gio feb 19, 2004 21:00 Messaggi: 2886 Località: Cagliari
|
benvenuto a te barone, spero che le nere lande di Valm siano esattamente il luogo che cercavi, altrimenti confesso che sarà arduo andartene, vivo o intero si intende^_^
Benvenuta ancha a te matilde! Se cliccherai sul bottone "nuovo topic" di fianco a "rispondi" potrai avere una zona di benvenuto dedicata solo a te^_^ dove riceverai l'omaggio delle migliori provole made in Valm neira che accorreranno numerose per salutare una nuova fanciulla!
_________________ PER QUALSIASI RIMOSTRANZA SU TORTURE O AVVELENAMENTI O OMICIDI SIETE PREGATI DI NON SCASSARMI LE COSIDDETTE, MA DI RIVOLGERVI AL MIO AVVOCATO...ORE PASTI, CHE NEL RESTO DEL TEMPO LAVORA ALACREMENTE PER CONQUISTARE IL MONDO!!!
|
|
Top |
|
Halbryn
|
Oggetto del messaggio: Re: Salve a tutti Inviato: mar feb 19, 2008 21:47 |
|
Iscritto il: gio gen 11, 2007 18:51 Messaggi: 746 Località: Sschindylryn
|
Benvenuti ad tutti e due!!

Ho preso in odio la vita perchè mi è sgradito quanto si fa sotto il sole. Ogni cosa infatti è vanità ed un inseguire il vento.(Qoèlet: 2,17)
|
|
Top |
|
Darkwing
|
Oggetto del messaggio: Re: Salve a tutti Inviato: mer feb 20, 2008 10:39 |
|
|
Bene arrivati, ragazzi!
|
|