|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 15 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
morwendal
|
Oggetto del messaggio: Una drow tra voi Inviato: mar apr 15, 2008 01:31 |
|
|
|
Top |
|
VanLucavik
|
Oggetto del messaggio: Re: Una drow tra voi Inviato: mar apr 15, 2008 02:27 |
|
Iscritto il: dom ott 31, 2004 02:59 Messaggi: 1794 Località: Ovunque Serva
|
se ti fa sentire a tuo agio : sono un paladino,i drow li detesto e in particolar modo le sacerdotesse tendo a impalarle... contenta ?  scherzi a parte ti do un caloroso benvenuta qui su Valm Neira 

Brucia l'Eretico, Purifica l'Impuro, Uccidi il Vampiro ! La Luce é la mia Spada, la Fede il mio Scudo !
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: Una drow tra voi Inviato: mar apr 15, 2008 09:56 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Una drow tra voi Inviato: mar apr 15, 2008 10:15 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Benvenuta Jalil.  Come in ogni città drow che si rispetti, la sacerdotesse sono accolte con tutti gli onori. Su quattromila drow, un solo paladino... beh, diciamo che lo lasciavamo in vita per torturarlo, sentirlo urlare, guarirlo... e ricominciare all'infinito. Poi purtroppo la sua mente non ha retto, e ora parla a vanvera, minacciando tutti quelli che passano vicino a lui. Fa' così: gettagli una monetina di rame dentro il cappello, e vedrai che per un po' starà buono.  Buona permanenza! 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: Una drow tra voi Inviato: mar apr 15, 2008 11:56 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Benvenutissima anche da parte mia e citando quello che dice il vampirazzo: MasterMind ha scritto: Naturalmente come avrete capito in questa folle città adoriamo divertirci e piccarci tra di noi, ma, sotto sotto, è proprio perchè siamo tutti amici uniti dalle stesse passioni:
Io per esempio sono appassionato di maioliche creole, e, anche se non sembra vero, Valm Neira è piena di patiti per questi oggetti! 
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: Una drow tra voi Inviato: mar apr 15, 2008 12:26 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
 moltovvero Abbiamo creato anche un ordine massonico F.V.M.C. (fratellanza valmneiriana delle maioliche creole) finalizzato a perseguire la conquista del mondo mediante le maioliche e la sostituzione delle piastrelle in tutti i bagni d'italia con le maioliche  e organizziamo diversi contest nonchè lezioni pratiche di creazione e cottura mis se siete interessata..... 
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: Una drow tra voi Inviato: mar apr 15, 2008 12:30 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Lord Decadence
|
Oggetto del messaggio: Re: Una drow tra voi Inviato: mar apr 15, 2008 12:55 |
|
Iscritto il: mar gen 15, 2008 02:20 Messaggi: 472 Località: Sondrio - Milano
|
Salute a te dunque, benvenuta in questo magio luogo di tenebra...
_________________ Il destino è nelle nostre mani, ora tocca a noi scegliere... Il Male è in noi, noi siamo il Male Quando la Morte verrà a prendermi, non vorrei essere qui
|
|
Top |
|
VanLucavik
|
Oggetto del messaggio: Re: Una drow tra voi Inviato: mar apr 15, 2008 12:56 |
|
Iscritto il: dom ott 31, 2004 02:59 Messaggi: 1794 Località: Ovunque Serva
|
E poi sarei io lo psicopatico della necropoli Pantegana pezzente come una moneta di rame ? Minimo deve essere d'oro se non di platino ! 

Brucia l'Eretico, Purifica l'Impuro, Uccidi il Vampiro ! La Luce é la mia Spada, la Fede il mio Scudo !
|
|
Top |
|
lie
|
Oggetto del messaggio: Re: Una drow tra voi Inviato: mar apr 15, 2008 15:09 |
|
Iscritto il: mer ago 22, 2007 19:05 Messaggi: 1653 Località: Valm Neira & Torno
|
|
Top |
|
Arthas
|
Oggetto del messaggio: Re: Una drow tra voi Inviato: mar apr 15, 2008 17:27 |
|
Iscritto il: ven nov 12, 2004 18:44 Messaggi: 1075 Località: Calimdor
|
morwendal ha scritto: Benvenuta Milady Benedetta dalla Dea Partenope (finalmente una conterranea  )
Top |
|
Abraxas
|
Oggetto del messaggio: Re: Una drow tra voi Inviato: mar apr 15, 2008 21:13 |
|
Iscritto il: ven set 07, 2007 12:19 Messaggi: 8657 Località: Nelle oscure terre boschive elvetiche...
|
I miei ossequi anche da parte mia, Morwendal. Le do il mio oscuro benvenuto 
_________________ "...muoio ogni attimo e rinasco nuovo e senza ricordi:vivo e intero,non più in me, ma in ogni cosa fuori."
"L'uccello si sforza di uscire dall'uovo.L'uovo é il mondo.Chi vuol nascere deve distruggere un mondo.L'uccello vola a Dio.Il Dio si chiama Abraxas."
Due birre da Ysi barattate per l'eliminazione delle microspie 
|
|
Top |
|
morwendal
|
Oggetto del messaggio: Re: Una drow tra voi Inviato: mer apr 16, 2008 01:51 |
|
|
Arthas ha scritto: morwendal ha scritto: Benvenuta Milady Benedetta dalla Dea Partenope (finalmente una conterranea  ) grazie a tutti.....se nn ci fosse valm neira p.s. arthas tu di dove sei?
|
|
Top |
|
Darkwing
|
Oggetto del messaggio: Re: Una drow tra voi Inviato: mer apr 16, 2008 10:21 |
|
|
Vi prego di accettare i sentiti omaggi di questa umile mezzosangue, venerabile jalil. E che l'oscurità di Valm Neira vi sia amica, mia signora.
P.S. Per visite guidate, escursioni, trekking, informazioni turistiche, barbecue in montagna e addestramento animali (inclusi ragni, lucertole, admin, moderatori e provole), imbucare un messaggio nel primo albero a destra del circolo druidico all'uscita del tunnel tangenziale. Verrete ricontattata al più presto dal nostro esperto di settore (che poi sarei io). 
Benvenuta!
|
|
Top |
|
Mellcom Westfalya
|
Oggetto del messaggio: Re: Una drow tra voi Inviato: gio apr 17, 2008 21:33 |
|
Iscritto il: mer ott 18, 2006 18:19 Messaggi: 468 Località: Palermo
|
Dark,io ti adoro e venero,aqnche se sei mezzo sangue. ben venuta mia jallil,sono il provolo..hemm sono Mellcom Westfalya Yanacae,che l'oscurità,come un manto vi avvolga e le urla dei nemici vi allegri . ok ,continuiamo col la schiera dei pazzi!!
_________________ ....costo per le anime di vetro resina 4€/cad. (con master card),costo per elastico per tendere le frecce,3.50€ (con master card),Similpelle e colla,20€(con master Card) valore commerciale 80€(con master card) sapere che quell'arco l'hai regalato ad uno niubbo che ucciderà accidentalmente il tuo Pg ..NON HA PREZZO!!! Per tutte le male parolacce ed le varie imprecazioni c è Master card.. ------------------------------------------------------ 2819 Mellcom Westfalya mer ott 18, 2006 17:19 giorno della mia iscrizione i nquesto stupendo forum-famiglia. ------------------------------------------------------
|
|
Top |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 15 messaggi ] |
|