|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Nei
|
Oggetto del messaggio: Nei torna nell'Underdark Inviato: mer apr 16, 2008 10:41 |
|
Iscritto il: mer apr 16, 2008 10:36 Messaggi: 59 Località: Caverne dell'Underdark
|
Ciao a tutti...
Facciamo prima la presenzazione Out Game, va... Mi chiamo Vasco, sono di Roma, ho 23 anni... Lavoro abitualmente e, nel tempo libero, mi dedico a Lineage 2, ai Giochi di Ruolo ed alla scrittura del mio libro...
Adoro la società dei Drow ma proprio per questo ho creato un personaggio in stile Drizzt, ovvero un esiliato, che porto avanti sia nei GdR Live che in quelli su carta... Il concetto di un passato perso e che non tornerà più mi attira, come storia... Ed è un'ottima base per delle ruolate fantastiche, anche quando si è al cospetto di Matrone salite nel mondo della superficie.
Sono capitato qui per puro caso, cercavo dei nomi femminili di Drow per le 15 Matrone superiori che governano sul mio libro, che ha come ambientazione il mondo di Lineage 2... Che dire, spero di trovarmi bene!
Un saluto.
_________________ I am the wall you can never climb... I am the pain that you feel inside... I bring it on, let the show begin... I am the war you will never win...

|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Nei torna nell'Underdark Inviato: mer apr 16, 2008 10:47 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Benvenuto Nei! Ti capisco, ho creato Valm Neira proprio in quanto affascinato dai romanzi di Salvatore  e ho giocato più volte il drow a D&D (anche se il mio pg più riuscito è senza dubbio un mago drow stile Pharaun Myzzrim).  Ti troverai senza dubbio bene in queste lande oscure, ci si vede in giro, tra una stalagmite e l'altra! 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Nei
|
Oggetto del messaggio: Re: Nei torna nell'Underdark Inviato: mer apr 16, 2008 10:54 |
|
Iscritto il: mer apr 16, 2008 10:36 Messaggi: 59 Località: Caverne dell'Underdark
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: Nei torna nell'Underdark Inviato: mer apr 16, 2008 11:23 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Benvenuto anche da parte mia, sei coetanei e conterranei se ho ben capito =)
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Nei
|
Oggetto del messaggio: Re: Nei torna nell'Underdark Inviato: mer apr 16, 2008 11:27 |
|
|
|
Top |
|
VanLucavik
|
Oggetto del messaggio: Re: Nei torna nell'Underdark Inviato: mer apr 16, 2008 12:17 |
|
Iscritto il: dom ott 31, 2004 02:59 Messaggi: 1794 Località: Ovunque Serva
|
Un altro Drow da eliminare... OTTIMO ! Scherzi a parte benvenuto in questa fantastica comunity fatta di pazzi da legare e guidata da una maledetta pantegana 

Brucia l'Eretico, Purifica l'Impuro, Uccidi il Vampiro ! La Luce é la mia Spada, la Fede il mio Scudo !
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: Nei torna nell'Underdark Inviato: mer apr 16, 2008 12:22 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
Benvenuto anche dalle profondita della Necropolis dei Vampiri e di tutte le creature delle Tenebre Che tu possa trovare cuiò che cerchi in queste lande, decidendo di condividere con noi un frammento del tuo tortuoso cammino o, chissà, forse qualcosa in più....
I nostri omaggi viandante, consideratevi ospite prezioso anche nelle terre Nere, qualora desideraste curiosare in giro Che Lilith protegga i tuoi passi 
Top |
|
Little_Drow
|
Oggetto del messaggio: Re: Nei torna nell'Underdark Inviato: mer apr 16, 2008 13:27 |
|
Iscritto il: dom giu 03, 2007 15:17 Messaggi: 380 Località: Olbia
|
Venduì Nei, sono sicura che qui ti troverai benissimo! questo sito è splendido e ci puoi trovare davvero di tutto, da fonti d'ispirazione, topic molto interessanti e discussioni dove puoi farti due risate  Un saluto! Little_Drow
 Jon: im gonna kick your ass!!!!! Billy: What??? Did you say you wanna lick my ass??? Jon: NoNoNO!!! im gonna beat your ass!!! Billy: Dude, i think your gay, cuz first you said you were gonna lick my ass, and now your saying your gonna eat it??? w0w.
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Nei torna nell'Underdark Inviato: mer apr 16, 2008 14:25 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Nei ha scritto: Una domanda: posso pubblicizzare la mia associazione di Giochi di Ruolo dal vivo anche se non è in tema fantasy? Certo che puoi. La sezione Giochi di Ruolo dal Vivo è fatta apposta per questo! 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Lord Decadence
|
Oggetto del messaggio: Re: Nei torna nell'Underdark Inviato: mer apr 16, 2008 14:43 |
|
Iscritto il: mar gen 15, 2008 02:20 Messaggi: 472 Località: Sondrio - Milano
|
Benvenuto nelle tenebre...
_________________ Il destino è nelle nostre mani, ora tocca a noi scegliere... Il Male è in noi, noi siamo il Male Quando la Morte verrà a prendermi, non vorrei essere qui
|
|
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Re: Nei torna nell'Underdark Inviato: mer apr 16, 2008 14:53 |
|
Iscritto il: gio gen 25, 2007 15:42 Messaggi: 5612 Località: antella
|
anche il nano ti saluta e ti porge un birra 
_________________ le apparenze esistono per guardare oltre, giacchè il cuore più grande può battere nell'essere più piccolo e singolare. Chi chiude gli occhi per presunzione non scoprirà questo preziosissimo tesoro ne in se stesso nè negli altri perchè io..... sono un uomo con dei sentimenti.... P.N.
|
|
Top |
|
Nei
|
Oggetto del messaggio: Re: Nei torna nell'Underdark Inviato: mer apr 16, 2008 15:14 |
|
|
gio83 ha scritto: anche il nano ti saluta e ti porge un birra  BIRRA NANICA!!!!! *beve d'un sorso...*
_________________ I am the wall you can never climb... I am the pain that you feel inside... I bring it on, let the show begin... I am the war you will never win...

|
|
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Re: Nei torna nell'Underdark Inviato: mer apr 16, 2008 15:19 |
|
|
non la reggi? 
_________________ le apparenze esistono per guardare oltre, giacchè il cuore più grande può battere nell'essere più piccolo e singolare. Chi chiude gli occhi per presunzione non scoprirà questo preziosissimo tesoro ne in se stesso nè negli altri perchè io..... sono un uomo con dei sentimenti.... P.N.
|
|
Top |
|
Nei
|
Oggetto del messaggio: Re: Nei torna nell'Underdark Inviato: mer apr 16, 2008 15:21 |
|
|
gio83 ha scritto: non la reggi?  No, mastro nano, la reggo eccome, ma è troppo buona!! Versa ancora, apri la tua botte migliore, stasera ce la finiamo!!!! 

|
|
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Re: Nei torna nell'Underdark Inviato: mer apr 16, 2008 15:42 |
|
|
birra per tutti allora offro io!!!!!! non spargete la voce 
|
|
Top |
|