|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 7 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
kattleya
|
Oggetto del messaggio: Salve ;P Inviato: dom ott 26, 2008 17:45 |
|
|
Ciao Sono circa tre anni che ho l'account su questo sito-forum.. Beh, credo sia proprio arrivata l'ora di presentarmi alla comunità xDxD
_________________ la kattleya
|
|
Top |
|
Mitternacht
|
Oggetto del messaggio: Re: Salve ;P Inviato: dom ott 26, 2008 17:50 |
|
Iscritto il: lun ott 06, 2008 19:56 Messaggi: 2514 Località: Corte Naones
|
Bel nome!
_________________ C'era gratitudine nei loro occhi,Loki lo vedeva,ma anche paura e Loki pensò:preferisco quella
|
|
Top |
|
Torx
|
Oggetto del messaggio: Re: Salve ;P Inviato: dom ott 26, 2008 19:04 |
|
Iscritto il: mer set 24, 2008 09:32 Messaggi: 597 Località: Casadimatti... ehm, Collegno
|
|
Top |
|
Abraxas
|
Oggetto del messaggio: Re: Salve ;P Inviato: dom ott 26, 2008 20:14 |
|
Iscritto il: ven set 07, 2007 12:19 Messaggi: 8657 Località: Nelle oscure terre boschive elvetiche...
|
Addirittura?? Beh...l'importante è che non sei sparita! Benvenuta! ^^
_________________ "...muoio ogni attimo e rinasco nuovo e senza ricordi:vivo e intero,non più in me, ma in ogni cosa fuori."
"L'uccello si sforza di uscire dall'uovo.L'uovo é il mondo.Chi vuol nascere deve distruggere un mondo.L'uccello vola a Dio.Il Dio si chiama Abraxas."
Due birre da Ysi barattate per l'eliminazione delle microspie 
|
|
Top |
|
Lokunos
|
Oggetto del messaggio: Re: Salve ;P Inviato: dom ott 26, 2008 20:16 |
|
Iscritto il: gio dic 15, 2005 16:15 Messaggi: 3079 Località: TERNI!
|
|
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Re: Salve ;P Inviato: dom ott 26, 2008 21:19 |
|
Iscritto il: gio gen 25, 2007 15:42 Messaggi: 5612 Località: antella
|
beh, allora che non siamo normali lo sai da più tempo di me, cmq benvenuta 
_________________ le apparenze esistono per guardare oltre, giacchè il cuore più grande può battere nell'essere più piccolo e singolare. Chi chiude gli occhi per presunzione non scoprirà questo preziosissimo tesoro ne in se stesso nè negli altri perchè io..... sono un uomo con dei sentimenti.... P.N.
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Salve ;P Inviato: dom ott 26, 2008 23:20 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
kattleya ha scritto: Ciao Sono circa tre anni che ho l'account su questo sito-forum.. Beh, credo sia proprio arrivata l'ora di presentarmi alla comunità xDxD Quando ho visto che ti presentavi ho detto: * questo nick non mi è nuovo* ed infatti non sei una nuova utente!  Comunque, ti dò il benvenuto ufficiale con tre anni di ritardo, Valm Neira accoglie sempre con piacere le pecorelle smarrite che tornano all'ovile!  Cosa ti ha (piacevolmente) riportata tra noi? 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 7 messaggi ] |
|