|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Hoijemondijs
|
Oggetto del messaggio: Venduì- Helwò-zdorovo Inviato: ven nov 14, 2008 12:14 |
|
Iscritto il: mer nov 12, 2008 18:33 Messaggi: 453 Località: Valm Neira (da non confondersi con Valmiera, capoluogo di provincia lettone).
|
Salute a tutti. Io sono L'Innominabile Hoijemondijs. Con un nome del genere chi oserebbe invocarmi? Peccato perchè è molto poetico, vuol dire "creatura della piena estate..." (sono nata a luglio, perciò altrove sono nota come Juliana-Uljanka). "In superficie" sono una rispettabile bibliotecaria lombarda (ora in maternità) e una madre di famiglia con due pargoli. Nelle recondite profondità della mia mente malata sono la capa della Gente Nascosta del Baltico, curiosa comunità di allegroni che da quattro millenni infesta la zona di San Pietroburgo (Pietrogrado- Leningrado e poi di nuovo San Pietroburgo e domani chissà). Nella nostra lingua segreta, cioè quella del secondo saluto, che però usiamo poco anche noi, va benissimo il russo (terzo saluto) siamo i Qvanmujas, per gli antichi baltici eravamo i Cudjas , per i varjaghi svedesi dei comunissimi Svartálfar. Abbiamo un bel tempio sotterraneo del Neolitico, ancora attivo, dalle parti di Pavlovsk, e se volete farci una visita vi accompagno di persona. Organizzo tutto io: viaggio in treno da Pietroburgo a Pavlovsk, visita ai palazzi imperiali e al parco, pranzo in ristorante tipico e discesa nell'ipogeo con rito e sacrificio umano. Tutto compreso. Escluse le bevande, le mance e la risalita in superficie ancora vivi. A prestissimo. Hoijme-Uljanka
Who is who in Val Neira ha scritto: Hoijemondijs Dodgloptris Nyrtjainnen Sacerdotessa di Lloth del casato minore Nyrtjainnen. Vanta altri titoli come Sacerdotessa dei riti della Tenebra - Maestra del culto della Fertilità - Custode delle Estreme Sapienze, legati alle sue attività magiche.
rose ha scritto: Hoijemondijs è dio  Mitternacht ha scritto: A h allora è con lei che me la prendo di continuo
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Venduì- Helwò-zdorovo Inviato: ven nov 14, 2008 12:24 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Venduì Hoijemondijs (Lloth benedica il copia-incolla  ), benvenuta a Valm Neira, la nostra oscura città sotterranea. Sono certo che una matrona (o mater familia) come te riuscirà ad ambientarsi subito, e porterà grande arricchimento in queste lande di notte eterna e perdizione. Del resto una custode dei segreti proibiti delle biblioteche longobarde non potrà che utilizzare le sue conoscenze per ottenere un potere sempre maggiore.  Le premesse sono buone. E' ora di trasformare la potenza in atto. 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Re: Venduì- Helwò-zdorovo Inviato: ven nov 14, 2008 12:37 |
|
Iscritto il: gio gen 25, 2007 15:42 Messaggi: 5612 Località: antella
|
Madre? Figli? AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA scappascappascappascappascappascappascappascappa Benvenuta il nome me lo risparmio 
_________________ le apparenze esistono per guardare oltre, giacchè il cuore più grande può battere nell'essere più piccolo e singolare. Chi chiude gli occhi per presunzione non scoprirà questo preziosissimo tesoro ne in se stesso nè negli altri perchè io..... sono un uomo con dei sentimenti.... P.N.
|
|
Top |
|
Mitternacht
|
Oggetto del messaggio: Re: Venduì- Helwò-zdorovo Inviato: ven nov 14, 2008 13:37 |
|
Iscritto il: lun ott 06, 2008 19:56 Messaggi: 2514 Località: Corte Naones
|
_________________ C'era gratitudine nei loro occhi,Loki lo vedeva,ma anche paura e Loki pensò:preferisco quella
|
|
Top |
|
Vichingo
|
Oggetto del messaggio: Re: Venduì- Helwò-zdorovo Inviato: ven nov 14, 2008 13:57 |
|
|
benvenuta!!! grazie per l'apprezzamento tu si che ne capisci fai un bel lavoro... quando avrò bisogno di illuminazione approfitterò della tua cultura 
|
|
Top |
|
Hoijemondijs
|
Oggetto del messaggio: Re: Venduì- Helwò-zdorovo Inviato: ven nov 14, 2008 19:37 |
|
Iscritto il: mer nov 12, 2008 18:33 Messaggi: 453 Località: Valm Neira (da non confondersi con Valmiera, capoluogo di provincia lettone).
|
Visto che è calato il sole saluto anche i cari vampiri. S dolgoj noc'ju... Lunga notte a tutti!
Who is who in Val Neira ha scritto: Hoijemondijs Dodgloptris Nyrtjainnen Sacerdotessa di Lloth del casato minore Nyrtjainnen. Vanta altri titoli come Sacerdotessa dei riti della Tenebra - Maestra del culto della Fertilità - Custode delle Estreme Sapienze, legati alle sue attività magiche.
rose ha scritto: Hoijemondijs è dio  Mitternacht ha scritto: A h allora è con lei che me la prendo di continuo
|
|
Top |
|
Mitternacht
|
Oggetto del messaggio: Re: Venduì- Helwò-zdorovo Inviato: ven nov 14, 2008 23:25 |
|
|
ah io sarei un vampiro comunque...
_________________ C'era gratitudine nei loro occhi,Loki lo vedeva,ma anche paura e Loki pensò:preferisco quella
|
|
Top |
|
Hoijemondijs
|
Oggetto del messaggio: Re: Venduì- Helwò-zdorovo Inviato: sab nov 15, 2008 22:36 |
|
|
L'avevo intuito, Mitternacht...  Occhiali da sole, ombrellino di trina nera e crema protezione 50 e via! si va in giro anche a mezzogiorno.
|
|
Top |
|
Mitternacht
|
Oggetto del messaggio: Re: Venduì- Helwò-zdorovo Inviato: sab nov 15, 2008 23:22 |
|
|
io dispongo di una rarissima protezione 60 ai raggi UVA
|
|
Top |
|
Hoijemondijs
|
Oggetto del messaggio: Re: Venduì- Helwò-zdorovo Inviato: dom nov 16, 2008 13:32 |
|
|
Uva nel senso enologico del termine?
Io fino a qualche mese fa non riuscivo a campare senza gli occhialini scuri. Mi scambiavano per una vampira, infatti. Li ho persi quest'estate a Klausenburg ed è stata una traggedia... per fortuna poi il mio primogenito ha imparato a oscurare il sole.
|
|
Top |
|
Mitternacht
|
Oggetto del messaggio: Re: Venduì- Helwò-zdorovo Inviato: dom nov 16, 2008 17:20 |
|
|
io ho imparato a muovermi di giorno anche perche dovevo star dietro a una padrona dispotica anche i brucio gli occhi ogni di
|
|
Top |
|
Darkwing
|
Oggetto del messaggio: Re: Venduì- Helwò-zdorovo Inviato: lun nov 17, 2008 12:37 |
|
|
Benvenuta, carissima! Che piacere incontrare qualcuno più avanti di me con il programma famigliare. E congratulazioni! I tuoi pargoletti hanno una mamma davvero creativa! 
|
|
Top |
|
Abraxas
|
Oggetto del messaggio: Re: Venduì- Helwò-zdorovo Inviato: lun nov 17, 2008 22:59 |
|
Iscritto il: ven set 07, 2007 12:19 Messaggi: 8657 Località: Nelle oscure terre boschive elvetiche...
|
Un benvenuto anche dalla draghessa elvetica 
_________________ "...muoio ogni attimo e rinasco nuovo e senza ricordi:vivo e intero,non più in me, ma in ogni cosa fuori."
"L'uccello si sforza di uscire dall'uovo.L'uovo é il mondo.Chi vuol nascere deve distruggere un mondo.L'uccello vola a Dio.Il Dio si chiama Abraxas."
Due birre da Ysi barattate per l'eliminazione delle microspie 
|
|
Top |
|
Hoijemondijs
|
Oggetto del messaggio: Re: Venduì- Helwò-zdorovo Inviato: gio nov 20, 2008 22:37 |
|
|
Grazie a tutti quanti del benvenuto. Una draghessa elvetica? Interessante! E tu Darkwing continua (spero che tu riesca a non mettere al mondo solo maschi come me...)!
|
|
Top |
|
Evadne
|
Oggetto del messaggio: Re: Venduì- Helwò-zdorovo Inviato: sab nov 22, 2008 21:07 |
|
|
Benvenuta!
_________________ Il Mondo la mia casa... Il mio Corpo lo strumento...
|
|
Top |
|