|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Gauthier
|
Oggetto del messaggio: Nuovo arrivato...Un bacio a tutti! Inviato: ven gen 30, 2009 18:17 |
|
|
Ciao a tutti...Sono Gauthier e sono qui per partecipare al Live. Attendo dunque con ansia la gentile concessione del mio omonimo master supremo. Intanto approfitto per presentarmi un pò con l'apposita scheda. Nick : Gauthier M o F? : Forse Età : 27 Luogo : in mezzo alle montagne Mestiere : ahahahahah. Magari, dopo la laurea. Come hai conosciuto il forum? : grazie a dei vamp...ehm...amici. Cosa ne pensi di forum/sito? : tetro. Mi piace. Cosa pensi del nostro amatissimo Admin? : Già sento di amarlo. E degli altri MOD? : Che fate stasera? Il tuo drow preferito : La sezione del forum che più ti piace : ancora non lo so. Segno zodiacale : Lion (lo snack, non l'animale) Segno zodiacale cinese : Gallo. Segno zodiacale celtico : Cedro. Genere musicale preferito : non saprei. Me la divido tra metal melodico scandinavo e crossover. Cantante o gruppo preferito : Tool Sport preferito : Calcio Squadra del cuore : Inter (no battute, grazie). Il campione dello sport che più ami : Oscar Pistorius Religione : mah. Destra, Centro o Sinistra? : Sinistra. Un uomo o una donna da imitare : Roberto Saviano. Un uomo o una donna che non avresti il coraggio di imitare : Roberto Saviano. Panna o cioccolato? : Panna. Pizza o panino? : Pizza. Spaghetti o pennette? : Pennette. Birra o vino? : Birra. Salame o mortadella? : Salame. Macchina o moto? : Macchinina. Calze corte o lunghe? : Corte. Spilorcio o mano bucata? : Mano ASSENTE. "Sturm und Drang" o "Carpe Diem" ? : difficile. Al momento,Carpe Diem. Posizione preferita per dormire : MOOOOOLTO largo a quattro di spade (d'estate), rannicchiato sulla destra (inverno). Preferisci occhi chiari o occhi scuri? : chiari. Capelli scuri o biondi? : scuri. Muscoli o pancetta? : pancetta tutta la vita. Da 1 a 10 quanto sono importanti queste cose per te : Amore : 9 Sesso : 7 Amicizia : 10 Denaro : 1 Potere : 1 Cultura : 9 Forza : 1 Intelligenza : 10 Carisma : 8 Tiri salvezza : riuscito. Animale preferito : cane. Animali che hai in casa : cane. Se potessi rinascere animale, cosa sceglieresti? : drago. Se potessi rinascere animale, cosa NON sceglieresti? : ragno. Legalizzazione o proibizionismo? : legalizzazione. Ora sezione Hard Posizione preferita : dipende dal "luogo". Direi gazzella (eheh, vi ho stupito eh?) Marca di preservativi che preferisci : quelli che capitano nel distributore. Luogo più strano dove ti hanno baciato/a : non pervenuto. Forse in chiesa. Posto più strano dove ti hanno baciato/a (notare la sottile differenza) : eheh...c...caviglia. Completa queste frasi Il posto più morbido dove mettere il naso è... : il clinex. Evviva la... : musica. Hasta... : lo sai come va a finire, lo sai. Molti nemici... : tanti PX. Avanti popolo... : trionferà. All we need is... : fuck. Tanto va la gatta al lardo... : Berlusconi è un gran bastardo. Tutti pazzi per... : Materazzi. Italia, la terra... : del "nano". Muzedon, ti devo dire che : è un fottuto di macello! A presto. Un bacio con la lingua a tutti. Stateme bbbuono!
|
|
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Re: Nuovo arrivato...Un bacio a tutti! Inviato: ven gen 30, 2009 18:22 |
|
Iscritto il: gio gen 25, 2007 15:42 Messaggi: 5612 Località: antella
|
Benvenuto, Interista?...... mi spiace per te ma in Sport sarai cmq ben accetto che faccio stasera?...... dipende da cosa significa quel forse 
_________________ le apparenze esistono per guardare oltre, giacchè il cuore più grande può battere nell'essere più piccolo e singolare. Chi chiude gli occhi per presunzione non scoprirà questo preziosissimo tesoro ne in se stesso nè negli altri perchè io..... sono un uomo con dei sentimenti.... P.N.
|
|
Top |
|
Gauthier
|
Oggetto del messaggio: Re: Nuovo arrivato...Un bacio a tutti! Inviato: ven gen 30, 2009 18:48 |
|
|
gio83 ha scritto: Benvenuto, Interista?...... mi spiace per te ma in Sport sarai cmq ben accetto che faccio stasera?...... dipende da cosa significa quel forse  Eheheh... Guarda, ti do un indizio. Ho i baffi e diversa peluria per tutto il corpo, voce gutturale e nessun rigonfiamento interessante sul petto. Fai un pò te...  P.S. Ahimè, l'essere interista è qualcosa tipo essere masochisti. Mi piace soffrire come una bestia. Le squadre che vincono facile e sempre mi annoiano 
|
|
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Re: Nuovo arrivato...Un bacio a tutti! Inviato: ven gen 30, 2009 18:54 |
|
|
bene, allora per me stasera casa e film  se ti piacciono le squadre che soffrono e non vincono mai dovresti come me tifare Fiorentina 
_________________ le apparenze esistono per guardare oltre, giacchè il cuore più grande può battere nell'essere più piccolo e singolare. Chi chiude gli occhi per presunzione non scoprirà questo preziosissimo tesoro ne in se stesso nè negli altri perchè io..... sono un uomo con dei sentimenti.... P.N.
|
|
Top |
|
Gauthier
|
Oggetto del messaggio: Re: Nuovo arrivato...Un bacio a tutti! Inviato: ven gen 30, 2009 19:04 |
|
|
gio83 ha scritto: bene, allora per me stasera casa e film  se ti piacciono le squadre che soffrono e non vincono mai dovresti come me tifare Fiorentina  Cavolo, sei un Viola???? Bello!!! Guarda, ti giuro. Sempre stata simpatica. Avevo un cugino che da piccolo tifava Fiorentina come un folle e mi ha trasmesso la malattia. Allora so che mi capisci, sotto sotto, eheheh. L'importante è stare alla larga dagli zebrati infami. 
|
|
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Re: Nuovo arrivato...Un bacio a tutti! Inviato: ven gen 30, 2009 19:07 |
|
|
Gauthier ha scritto: L'importante è stare alla larga dagli zebrati infami.  L'Admin  benvenuto ancora, il nano Viola apre una botte di  anche per te 
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: Nuovo arrivato...Un bacio a tutti! Inviato: ven gen 30, 2009 19:32 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Benvenuto a te e complimenti per i Tool 
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Gauthier
|
Oggetto del messaggio: Re: Nuovo arrivato...Un bacio a tutti! Inviato: ven gen 30, 2009 19:58 |
|
|
Ysingrinus ha scritto: Benvenuto a te e complimenti per i Tool  Grazie, my friend...e complimenti per la firma (non userei troppo quel linguaggio tra i mortali...ti ricordi le regole del culto, no?)
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: Nuovo arrivato...Un bacio a tutti! Inviato: ven gen 30, 2009 20:04 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Trovami un mortale normale qui dentro e ti offro una birra! (tanto ormai ste birre devo offrirle a mezzo mondo  )
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Mitternacht
|
Oggetto del messaggio: Re: Nuovo arrivato...Un bacio a tutti! Inviato: ven gen 30, 2009 21:17 |
|
Iscritto il: lun ott 06, 2008 19:56 Messaggi: 2514 Località: Corte Naones
|
Ysingrinus ha scritto: Trovami un mortale normale qui dentro e ti offro una birra! (tanto ormai ste birre devo offrirle a mezzo mondo  ) Se ne vuoi offrire una anche a me....ah gia...Welcome!
_________________ C'era gratitudine nei loro occhi,Loki lo vedeva,ma anche paura e Loki pensò:preferisco quella
|
|
Top |
|
BaronSengir
|
Oggetto del messaggio: Re: Nuovo arrivato...Un bacio a tutti! Inviato: ven gen 30, 2009 21:41 |
|
Iscritto il: mer dic 26, 2007 11:39 Messaggi: 917 Località: Baronia di Sengir
|
Benvenuto. La Baronia è pronta ad accoglierti, come tutti gli altri abitanti di Valm, del resto.
_________________ Era un vampiro incommensurabilmente antico, e il suo nome non è ricordato in alcuna storia; egli stesso infatti l'aveva dimenticato e diceva: "Sono il Barone di Sengir".
Bot scovati & segnalati: 15
|
|
Top |
|
Hoijemondijs
|
Oggetto del messaggio: Re: Nuovo arrivato...Un bacio a tutti! Inviato: ven gen 30, 2009 22:31 |
|
Iscritto il: mer nov 12, 2008 18:33 Messaggi: 453 Località: Valm Neira (da non confondersi con Valmiera, capoluogo di provincia lettone).
|
Saluti.
Bentrovato.
Svanisco di nuovo - puff -
Who is who in Val Neira ha scritto: Hoijemondijs Dodgloptris Nyrtjainnen Sacerdotessa di Lloth del casato minore Nyrtjainnen. Vanta altri titoli come Sacerdotessa dei riti della Tenebra - Maestra del culto della Fertilità - Custode delle Estreme Sapienze, legati alle sue attività magiche.
rose ha scritto: Hoijemondijs è dio  Mitternacht ha scritto: A h allora è con lei che me la prendo di continuo
|
|
Top |
|
Gauthier
|
Oggetto del messaggio: Re: Nuovo arrivato...Un bacio a tutti! Inviato: sab gen 31, 2009 05:20 |
|
|
Grazie a tutti!!! L'ultima volta che mi sono sentito così ben accolto è stato dopo che sono tornato dal rapimento alieno. 
|
|
Top |
|
Torx
|
Oggetto del messaggio: Re: Nuovo arrivato...Un bacio a tutti! Inviato: sab gen 31, 2009 13:48 |
|
Iscritto il: mer set 24, 2008 09:32 Messaggi: 597 Località: Casadimatti... ehm, Collegno
|
Ciao a tutta la banda. Rapimento alieno? Il 36 di agosto magari? Ecco dove NON ti avevo visto..... Beh, comunque benvenuto in questo luogo di perdizione, dove la tua anima verrà pervertita e strappata dal tuo corpo.... Come? Non esistono le anime? Allora io in cosa ho trafficato finora? Ok, torno in matticomio..... Salud. Torx
_________________ Che tu creda di farcela o meno, comunque avrai ragione. (H. Ford) (HENRI, NON HARRISON)
Non discutere mai con un idiota: ti trascinerà al suo livello e ti batterà con l'esperienza. (Arthur Block, ma io l'ho sentita da Sergio Giovannetti)
La vita è una malattia mortale: finora non se ne è salvato neanche uno!

|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: Nuovo arrivato...Un bacio a tutti! Inviato: sab gen 31, 2009 13:52 |
|
|
Secondo me Torx e Gauthier potrebbero fare grandi cose assieme 
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|