|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 11 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Morghanna
|
Oggetto del messaggio: Salute a tutti Inviato: dom feb 22, 2009 15:59 |
|
|
Ciao A tutti..sono Morghanna..ho trovato il vostro sito per caso, cercando immagini di Vampiri ed Elfi oscuri (i miei preferiti).. ho fatto un giretto e mi sono iscritta..ora finisco di spulciare.. 
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: Salute a tutti Inviato: dom feb 22, 2009 16:09 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Benvenuta a te! Mi auguro tu possa trovare tante cose divertenti ed interessanti! 
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Abraxas
|
Oggetto del messaggio: Re: Salute a tutti Inviato: dom feb 22, 2009 18:48 |
|
Iscritto il: ven set 07, 2007 12:19 Messaggi: 8657 Località: Nelle oscure terre boschive elvetiche...
|
Ma quanti che il Fato porta nelle nostre oscure lande Benvenuta mia cara Spero tu possa trovarti bene qui con noi 
_________________ "...muoio ogni attimo e rinasco nuovo e senza ricordi:vivo e intero,non più in me, ma in ogni cosa fuori."
"L'uccello si sforza di uscire dall'uovo.L'uovo é il mondo.Chi vuol nascere deve distruggere un mondo.L'uccello vola a Dio.Il Dio si chiama Abraxas."
Due birre da Ysi barattate per l'eliminazione delle microspie 
|
|
Top |
|
Mitternacht
|
Oggetto del messaggio: Re: Salute a tutti Inviato: dom feb 22, 2009 20:47 |
|
Iscritto il: lun ott 06, 2008 19:56 Messaggi: 2514 Località: Corte Naones
|
Benvenuta madam è un piacere avervi nella nostra oscura città...
_________________ C'era gratitudine nei loro occhi,Loki lo vedeva,ma anche paura e Loki pensò:preferisco quella
|
|
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Re: Salute a tutti Inviato: dom feb 22, 2009 21:24 |
|
Iscritto il: gio gen 25, 2007 15:42 Messaggi: 5612 Località: antella
|
spulcia spulcia dolce donzella, intanto io apro un paio di botti di  per festeggiare il suo arrivo 
_________________ le apparenze esistono per guardare oltre, giacchè il cuore più grande può battere nell'essere più piccolo e singolare. Chi chiude gli occhi per presunzione non scoprirà questo preziosissimo tesoro ne in se stesso nè negli altri perchè io..... sono un uomo con dei sentimenti.... P.N.
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Salute a tutti Inviato: lun feb 23, 2009 12:06 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Benvenuta! Spulcia pure, non esiste al mondo posto più adatto di questo per placare la tua sete di conoscienza su elfi scuri e vampiri! 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Torx
|
Oggetto del messaggio: Re: Salute a tutti Inviato: lun feb 23, 2009 13:06 |
|
Iscritto il: mer set 24, 2008 09:32 Messaggi: 597 Località: Casadimatti... ehm, Collegno
|
Ciao a tutta la banda. Ma ciao Morghanna! Un benvenuto dal matto della compagnia, e ti prego di credermi quando dico che tutto il nostro sito è a tua disposizione per la spulciatura. Solo, lascia stare l'angolino con la pelliccia nera: se lo spulci, quello non solo fa le fusa di piacere, ma magari poi pretende pure di fare altrettanto..... Giusto Muzedon?? Ok, torno in matticomio....  Salud. Torx
_________________ Che tu creda di farcela o meno, comunque avrai ragione. (H. Ford) (HENRI, NON HARRISON)
Non discutere mai con un idiota: ti trascinerà al suo livello e ti batterà con l'esperienza. (Arthur Block, ma io l'ho sentita da Sergio Giovannetti)
La vita è una malattia mortale: finora non se ne è salvato neanche uno!

|
|
Top |
|
Life-in-Death
|
Oggetto del messaggio: Re: Salute a tutti Inviato: gio mar 12, 2009 22:36 |
|
|
Ciao! Piacere di conoscerti! 
_________________ "Her lips were red, her looks were free, her locks were yellow as gold; her skin was as white as leprosy, the Night-mare Life-in-Death was she, who thicks man's blood with cold." (S.T.Coleridge, "The rime of the ancient mariner")
|
|
Top |
|
Sheyraen
|
Oggetto del messaggio: Re: Salute a tutti Inviato: mer mar 18, 2009 03:29 |
|
Iscritto il: mar feb 27, 2007 15:16 Messaggi: 5790 Località: Soncino (CR)
|
Morghanna ha scritto: ho trovato il vostro sito per caso, cercando immagini di Vampiri ed Elfi oscuri (i miei preferiti).. ho fatto un giretto e mi sono iscritta.. Ohhhh! Una buongustaia! Benvenuta Morghanna, io sono la Maestra di Arach Tinilith, depositaria della conoscenza e volere della Regina Ragno, Signora del Caos. Nel momento in cui ti sei presentata, questo non è stato più "il vostro" sito, ma anche il tuo Che tu possa sentirti a casa e visto che sono un'opportunista (da brava drow femmina) ti invito subito a partecipare alle nostre piccole "battaglie" quotidiane  Come? Ecco, stiamo cercando di ottenere lo "smile con la frusta", elemento a dir poco fondamentale in questo ambiente (come tu certamente saprai!) E' una lotta fondamentale, importante e sacra e la Regina Ragno saprà premiare chi si prodigherà per soddisfarla. (In realtà è una lotta del tutto cazzara, ma ho deciso di dare il tormento a Muzedon che amministra insieme a MasterMind questo magnifico mondo Valmneiriano )
Posso contare sul tuo voto?  Ecco il link: viewtopic.php?f=7&t=13939
Gatto... è guerra!
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Salute a tutti Inviato: mer mar 18, 2009 13:06 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Sheyraen ha scritto: Morghanna ha scritto: ho trovato il vostro sito per caso, cercando immagini di Vampiri ed Elfi oscuri (i miei preferiti).. ho fatto un giretto e mi sono iscritta.. Posso contare sul tuo voto?  Ecco il link: viewtopic.php?f=7&t=13939
Gatto... è guerra! Voto?? E da quando siamo in democrazia? 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Mitternacht
|
Oggetto del messaggio: Re: Salute a tutti Inviato: mer mar 18, 2009 13:31 |
|
Iscritto il: lun ott 06, 2008 19:56 Messaggi: 2514 Località: Corte Naones
|
E appena arrivata e già volete coinvolgerla nelle guerre della città......
_________________ C'era gratitudine nei loro occhi,Loki lo vedeva,ma anche paura e Loki pensò:preferisco quella
|
|
Top |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 11 messaggi ] |
|