|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
ellrelion
|
Oggetto del messaggio: Salve a tutti! Inviato: mer apr 15, 2009 21:30 |
|
|
Mi presento, sono Ellrelion e faccio parte della community fantasy Dragonisland..per essere subito sinceri debbo confessarvi la mia natura profandamente elfica. Spero non mi odierete da subito e che siate ben disposti verso la mia indole come dire un pò più delicata:P Son giunto qui per vie tortuose ma conosco diversi membri della vostra community e col tempo (parecchio a dir la verità) ho imparato a stimare i loro tratti inequivocabilmente drow. Spero che l'accoglienza verso "un cugino" sia abbastanza indolore! A presto!
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Salve a tutti! Inviato: mer apr 15, 2009 21:36 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Noi ci conosciamo già da tempo... benvenuto! Ora però devo lasciarti alle nostre matrone, sapranno certamente come accoglierti! 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: Salve a tutti! Inviato: mer apr 15, 2009 21:39 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Benvengiunto a te =)
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Mitternacht
|
Oggetto del messaggio: Re: Salve a tutti! Inviato: mer apr 15, 2009 22:25 |
|
Iscritto il: lun ott 06, 2008 19:56 Messaggi: 2514 Località: Corte Naones
|
Benvenuto dai vampiri
_________________ C'era gratitudine nei loro occhi,Loki lo vedeva,ma anche paura e Loki pensò:preferisco quella
|
|
Top |
|
Abraxas
|
Oggetto del messaggio: Re: Salve a tutti! Inviato: mer apr 15, 2009 23:34 |
|
Iscritto il: ven set 07, 2007 12:19 Messaggi: 8657 Località: Nelle oscure terre boschive elvetiche...
|
Un fiammoso benvenuto anche da parte della dragonessa elvetica Non spaventarti, le matrone basta solo non irritarle credo 
_________________ "...muoio ogni attimo e rinasco nuovo e senza ricordi:vivo e intero,non più in me, ma in ogni cosa fuori."
"L'uccello si sforza di uscire dall'uovo.L'uovo é il mondo.Chi vuol nascere deve distruggere un mondo.L'uccello vola a Dio.Il Dio si chiama Abraxas."
Due birre da Ysi barattate per l'eliminazione delle microspie 
|
|
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Re: Salve a tutti! Inviato: gio apr 16, 2009 08:04 |
|
Iscritto il: gio gen 25, 2007 15:42 Messaggi: 5612 Località: antella
|
un povero nano viene quaggiù perchè non sopporta questi elfetti tutti delicatini, e loro che fanno? arrivano quaggiù almeno una  per festeggiare la bevi oppure è troppo rozza?  benvenuto!!!!
_________________ le apparenze esistono per guardare oltre, giacchè il cuore più grande può battere nell'essere più piccolo e singolare. Chi chiude gli occhi per presunzione non scoprirà questo preziosissimo tesoro ne in se stesso nè negli altri perchè io..... sono un uomo con dei sentimenti.... P.N.
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: Salve a tutti! Inviato: gio apr 16, 2009 10:31 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
I Nostri omaggi Ellrelion forse ci siamo incrociati di sfuggita in quel magico regno senza tempo che è l'isola dei Draghi. Lascia che in qualità di Signore Oscuro della parte più terribile di Valm Neira ti dia il Nostro benvenuto, associandomi a Vampiri, Drow, Demoni, Nani, Gnomi o quant'altro...
Per essere cittadino di Valm, d'altro canto, non conta cosa sei, ma solo come sei
Top |
|
ellrelion
|
Oggetto del messaggio: Re: Salve a tutti! Inviato: gio apr 16, 2009 11:04 |
|
|
Grazie a tutti!! Si si mi ricordo di te MasterM, eri un esperto del Vampiri gdrresco sia Live che cartaceo.. a memoria noi elfi siam messi molto bene!
Per le offerte di birra nanica.. beh dopo aver oculatamente lavato il bicchiere si può fare!
|
|
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Re: Salve a tutti! Inviato: gio apr 16, 2009 17:49 |
|
|
uff, sempre con questa pulizia..... *sputa nel bicchiere, lo stofina con la manica unta della camicia e gli serve da bere* 
_________________ le apparenze esistono per guardare oltre, giacchè il cuore più grande può battere nell'essere più piccolo e singolare. Chi chiude gli occhi per presunzione non scoprirà questo preziosissimo tesoro ne in se stesso nè negli altri perchè io..... sono un uomo con dei sentimenti.... P.N.
|
|
Top |
|
Mitternacht
|
Oggetto del messaggio: Re: Salve a tutti! Inviato: gio apr 16, 2009 17:56 |
|
|
il galateo l ha scritto un nano vero? 
_________________ C'era gratitudine nei loro occhi,Loki lo vedeva,ma anche paura e Loki pensò:preferisco quella
|
|
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Re: Salve a tutti! Inviato: gio apr 16, 2009 19:19 |
|
|
mi pare ovvio caro il mio 
|
|
Top |
|
ellrelion
|
Oggetto del messaggio: Re: Salve a tutti! Inviato: gio apr 16, 2009 21:04 |
|
|
D'un tratto sento la mia sete appagata..
|
|
Top |
|
Darkwing
|
Oggetto del messaggio: Re: Salve a tutti! Inviato: gio apr 16, 2009 21:48 |
|
|
Benvenuto, mio coraggioso, lontano cugino. Sembra che nella mia (ahimè) abominevole natura mezzosangue ci sia anche una traccia elfica, pertanto mi rende felice la tua presenza qui. E' raro incontrare altri provenienti dalla superficie. Spero che riuscirai a trovarti bene. Gli argomenti di interesse comune sicuramente non mancheranno. Solo... magari portati un boccale da casa per la birra di Giò.
|
|
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Re: Salve a tutti! Inviato: ven apr 17, 2009 21:35 |
|
|
nessuno vuole bere dal mio boccale eppure ho rispettato tutte le norme igieniche 
|
|
Top |
|
Mitternacht
|
Oggetto del messaggio: Re: Salve a tutti! Inviato: ven apr 17, 2009 21:45 |
|
|
gio83 ha scritto: nessuno vuole bere dal mio boccale Solo a me sembra una frase equivoca? 
|
|
Top |
|