|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
veluther
|
Oggetto del messaggio: Venduì da un piccolo jaluk xD Inviato: ven mar 27, 2009 02:31 |
|
|
 Venduì a tutti fantocci belli e brutti!
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: Venduì da un piccolo jaluk xD Inviato: ven mar 27, 2009 03:06 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Ciao a te, ma io non sono un fantoccio eh! 
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Re: Venduì da un piccolo jaluk xD Inviato: ven mar 27, 2009 09:14 |
|
Iscritto il: gio gen 25, 2007 15:42 Messaggi: 5612 Località: antella
|
ciao bamboccio naturalmente mi riferisco ad Ysi 
_________________ le apparenze esistono per guardare oltre, giacchè il cuore più grande può battere nell'essere più piccolo e singolare. Chi chiude gli occhi per presunzione non scoprirà questo preziosissimo tesoro ne in se stesso nè negli altri perchè io..... sono un uomo con dei sentimenti.... P.N.
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Venduì da un piccolo jaluk xD Inviato: ven mar 27, 2009 11:42 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Venduì jaluk! Benvenuto in questa landa oscura, in cui dietro le spoglie di innocui fantocci e burattini possono celarsi i pericoli più grandi e inaspettati. 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Darkwing
|
Oggetto del messaggio: Re: Venduì da un piccolo jaluk xD Inviato: ven mar 27, 2009 16:45 |
|
|
Oh... un piccolo jaluk perduto in cerca di gua... casa! RAGAZZEEEE Venite a dare il benvenuto?
Io intanto ti do il mio e me ne vado... che non si sa mai qualche frusta sbagli mira...
|
|
Top |
|
Little_Drow
|
Oggetto del messaggio: Re: Venduì da un piccolo jaluk xD Inviato: ven mar 27, 2009 16:53 |
|
Iscritto il: dom giu 03, 2007 15:17 Messaggi: 380 Località: Olbia
|
venduì, spero ti troverai bene, ti auguro una buona permanenza 
 Jon: im gonna kick your ass!!!!! Billy: What??? Did you say you wanna lick my ass??? Jon: NoNoNO!!! im gonna beat your ass!!! Billy: Dude, i think your gay, cuz first you said you were gonna lick my ass, and now your saying your gonna eat it??? w0w.
|
|
Top |
|
Torx
|
Oggetto del messaggio: Re: Venduì da un piccolo jaluk xD Inviato: ven mar 27, 2009 20:32 |
|
Iscritto il: mer set 24, 2008 09:32 Messaggi: 597 Località: Casadimatti... ehm, Collegno
|
Ciao a tutta la banda. E saluti "particolari" al nuovo arrivato. (potete dare a quel "particolari" tutti i significati che volete...  poi verrò a provarli con voi...  ed il ruolo lo scelgo IO  ) Ma ciao, Veluther, benvenuto in questa landa di persone schizzate, affette da nevrosi (e nefriti  ), con manie di grandezza (si, gatto, dico proprio a te  ), convinte di essere loro a comandare (Shey, metti giù la frusta, oppure.... SCAPPO!  ).... Insomma... benvenuto a casa MIA! (e anche qui dategli pure tutti i significati che riuscite a trovarci  ). Ok, torno a nascondermi in matticomio, che ora mi danno la caccia il gattaccio e la matrona..... Uuhh, che paura..... Salud. Torx
_________________ Che tu creda di farcela o meno, comunque avrai ragione. (H. Ford) (HENRI, NON HARRISON)
Non discutere mai con un idiota: ti trascinerà al suo livello e ti batterà con l'esperienza. (Arthur Block, ma io l'ho sentita da Sergio Giovannetti)
La vita è una malattia mortale: finora non se ne è salvato neanche uno!

|
|
Top |
|
Abraxas
|
Oggetto del messaggio: Re: Venduì da un piccolo jaluk xD Inviato: sab mar 28, 2009 11:55 |
|
Iscritto il: ven set 07, 2007 12:19 Messaggi: 8657 Località: Nelle oscure terre boschive elvetiche...
|
Tragicamente in ritardo, ti porgo anche io il mio benvenuto Spero potrai trovarti bene tra tutte queste matrone  Io non sono matrona, ma draghessa ^^ occhio però al fuoco...quando mi esercito Ancora benvenuto 
_________________ "...muoio ogni attimo e rinasco nuovo e senza ricordi:vivo e intero,non più in me, ma in ogni cosa fuori."
"L'uccello si sforza di uscire dall'uovo.L'uovo é il mondo.Chi vuol nascere deve distruggere un mondo.L'uccello vola a Dio.Il Dio si chiama Abraxas."
Due birre da Ysi barattate per l'eliminazione delle microspie 
|
|
Top |
|
Life-in-Death
|
Oggetto del messaggio: Re: Venduì da un piccolo jaluk xD Inviato: dom mar 29, 2009 16:30 |
|
|
Salutoni dalla Life-in-Death!!!! 
_________________ "Her lips were red, her looks were free, her locks were yellow as gold; her skin was as white as leprosy, the Night-mare Life-in-Death was she, who thicks man's blood with cold." (S.T.Coleridge, "The rime of the ancient mariner")
|
|
Top |
|
veluther
|
Oggetto del messaggio: Re: Venduì da un piccolo jaluk xD Inviato: dom apr 05, 2009 16:45 |
|
|
Ma salve a tutti schizzatissimi e dolcissimi fantuzzi <scherzo,non bannatemi sono solo un folle e perverso adoratore del dio Ooze,Ghauanadaur  > Dopo aver letto tutto quello che mi avete detto il suddetto piccolo jaluk che in realtà è una lei<si,sono una dama ma amo impersonare lo jaluk per la mia follia scompensata> mi sento a casa!!!  DDDD!!! Ora vò a caccia di elfette con coltelli da lancio bilanciati  ! Hastate la vista carogne!!  <scherzo nuovamente> 
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: Venduì da un piccolo jaluk xD Inviato: dom apr 05, 2009 16:54 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Allora benvenuta a te 
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Venduì da un piccolo jaluk xD Inviato: dom apr 05, 2009 17:31 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Ma allora cambia tutto!  O meglio, i pericoli ci sono sempre, ma sono di diversa natura. 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Re: Venduì da un piccolo jaluk xD Inviato: lun apr 06, 2009 07:34 |
|
Iscritto il: gio gen 25, 2007 15:42 Messaggi: 5612 Località: antella
|
ora viene fuori che è brasiliana e si chiama Antonio 
_________________ le apparenze esistono per guardare oltre, giacchè il cuore più grande può battere nell'essere più piccolo e singolare. Chi chiude gli occhi per presunzione non scoprirà questo preziosissimo tesoro ne in se stesso nè negli altri perchè io..... sono un uomo con dei sentimenti.... P.N.
|
|
Top |
|
Hoijemondijs
|
Oggetto del messaggio: Re: Venduì da un piccolo jaluk xD Inviato: lun apr 06, 2009 09:03 |
|
Iscritto il: mer nov 12, 2008 18:33 Messaggi: 453 Località: Valm Neira (da non confondersi con Valmiera, capoluogo di provincia lettone).
|
gio83 ha scritto: :shock: ora viene fuori che è brasiliana e si chiama Antonio  Basta che vada a caccia di elfette di superficie con i coltelli da lancio e può chiamarsi come diamine le/gli pare. Benvenuto/a(/u/i/e).
Who is who in Val Neira ha scritto: Hoijemondijs Dodgloptris Nyrtjainnen Sacerdotessa di Lloth del casato minore Nyrtjainnen. Vanta altri titoli come Sacerdotessa dei riti della Tenebra - Maestra del culto della Fertilità - Custode delle Estreme Sapienze, legati alle sue attività magiche.
rose ha scritto: Hoijemondijs è dio  Mitternacht ha scritto: A h allora è con lei che me la prendo di continuo
|
|
Top |
|
veluther
|
Oggetto del messaggio: Re: Venduì da un piccolo jaluk xD Inviato: lun apr 06, 2009 21:32 |
|
|
gio83 ha scritto: :shock: ora viene fuori che è brasiliana e si chiama Antonio  Ehm  veramente sono italiana e mi chiamo Beppe! Piacere di conoscerVi  -->  -->  je mastico er cuore!
|
|
Top |
|