|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 14 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Spike
|
Oggetto del messaggio: Salve a tutti!! Inviato: gio lug 09, 2009 01:41 |
|
Iscritto il: gio lug 09, 2009 01:35 Messaggi: 9 Località: Falconara marittima
|
Ciao a tutti mi chiamo marco e mi sono iscritto a questo forum perchè giocherò alla prossima sezione di vampiri live nel principato di ancona!!!grazie a tutti per l'attenzione!!!
_________________ Leonida Splendiani, Neonato del Clan dei Re.
"Quello è l'unico Sole che tu vedrai in avvenire, ma un millennio di notti sarà tuo per vedere la luce come nessun mortale l'ha mai vista, per rapirla dalle stelle lontane come se fossi Prometeo, un'illuminazione senza fine dalla quale comprendere tutte le cose"
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: Salve a tutti!! Inviato: gio lug 09, 2009 01:48 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Grazie a te per esserti iscritto  Benvenuto! =)
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
rose
|
Oggetto del messaggio: Re: Salve a tutti!! Inviato: gio lug 09, 2009 09:40 |
|
Iscritto il: sab mar 27, 2004 18:27 Messaggi: 3267 Località: Ancona
|
Spike ha scritto: mi sono iscritto a questo forum perchè giocherò alla prossima sezione di vampiri live nel principato di ancona ... e sono stato obbligato a farlo per ordine di MM, pena atroci sofferenze!!!bisogna dirla tutta a 'sto punto 
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Salve a tutti!! Inviato: gio lug 09, 2009 10:05 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
E vabbè, che tu sia giunto di tua sponte, o sotto coercizione, per noi è uguale!  Benvenuto!
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
BaronSengir
|
Oggetto del messaggio: Re: Salve a tutti!! Inviato: gio lug 09, 2009 10:31 |
|
Iscritto il: mer dic 26, 2007 11:39 Messaggi: 917 Località: Baronia di Sengir
|
Da vampiro fantasy a vampiro masquerade... benvenuto! 
_________________ Era un vampiro incommensurabilmente antico, e il suo nome non è ricordato in alcuna storia; egli stesso infatti l'aveva dimenticato e diceva: "Sono il Barone di Sengir".
Bot scovati & segnalati: 15
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: Salve a tutti!! Inviato: gio lug 09, 2009 11:06 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
Benvenuto ragazzo, ti ho abilitato alla sez. PRINCIPATO DI ANCONA Ma approfitta per fare un giro un po' in lungo ed in largo, vedrai che ci sono cose molto interessanti se ti appassionano GDR in generale, fumetti, videogames, etc...
(ps: la sez VAMPIRI stessa ha un sacco di cose interessanti)
Benvenuto
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Re: Salve a tutti!! Inviato: gio lug 09, 2009 14:18 |
|
Iscritto il: gio gen 25, 2007 15:42 Messaggi: 5612 Località: antella
|
Benvenuto non riesco a scrivere altre boiate, ancora troppo cotto io sono 
_________________ le apparenze esistono per guardare oltre, giacchè il cuore più grande può battere nell'essere più piccolo e singolare. Chi chiude gli occhi per presunzione non scoprirà questo preziosissimo tesoro ne in se stesso nè negli altri perchè io..... sono un uomo con dei sentimenti.... P.N.
|
|
Top |
|
Abraxas
|
Oggetto del messaggio: Re: Salve a tutti!! Inviato: sab lug 11, 2009 21:17 |
|
Iscritto il: ven set 07, 2007 12:19 Messaggi: 8657 Località: Nelle oscure terre boschive elvetiche...
|
Tremendamente in ritardo, benvenutissimo anche da parte mia!  , spero che la tua permanenza qui sia lunga e serenamente oscura tra di noi 
_________________ "...muoio ogni attimo e rinasco nuovo e senza ricordi:vivo e intero,non più in me, ma in ogni cosa fuori."
"L'uccello si sforza di uscire dall'uovo.L'uovo é il mondo.Chi vuol nascere deve distruggere un mondo.L'uccello vola a Dio.Il Dio si chiama Abraxas."
Due birre da Ysi barattate per l'eliminazione delle microspie 
|
|
Top |
|
Mitternacht
|
Oggetto del messaggio: Re: Salve a tutti!! Inviato: dom lug 12, 2009 05:09 |
|
Iscritto il: lun ott 06, 2008 19:56 Messaggi: 2514 Località: Corte Naones
|
Welcome! 
_________________ C'era gratitudine nei loro occhi,Loki lo vedeva,ma anche paura e Loki pensò:preferisco quella
|
|
Top |
|
Mirshan
|
Oggetto del messaggio: Re: Salve a tutti!! Inviato: dom lug 12, 2009 22:25 |
|
Iscritto il: mar mag 12, 2009 22:59 Messaggi: 527 Località: Torino
|
Bentrovato  .
Top |
|
Life-in-Death
|
Oggetto del messaggio: Re: Salve a tutti!! Inviato: ven lug 17, 2009 21:10 |
|
|
Benvenuto!!! 
_________________ "Her lips were red, her looks were free, her locks were yellow as gold; her skin was as white as leprosy, the Night-mare Life-in-Death was she, who thicks man's blood with cold." (S.T.Coleridge, "The rime of the ancient mariner")
|
|
Top |
|
Shraen
|
Oggetto del messaggio: Re: Salve a tutti!! Inviato: mer lug 22, 2009 14:31 |
|
Iscritto il: gio feb 19, 2004 21:00 Messaggi: 2886 Località: Cagliari
|
Sono la Prima Matrona Madre di Valm, ti dò il mio benvenuto in queste lande. Sebbene tu sia un maschio e quindi per logica dovrei sottometterti e minacciar frustate, sei non solo un adepto del Sire MasterMind, mio Padre Onoratissimo, ma anche importatore di ciauscolo e lacrima... Credo che per un ciauscolo potrei vendere l'anima di uno dei miei servi migliori!! 
_________________ PER QUALSIASI RIMOSTRANZA SU TORTURE O AVVELENAMENTI O OMICIDI SIETE PREGATI DI NON SCASSARMI LE COSIDDETTE, MA DI RIVOLGERVI AL MIO AVVOCATO...ORE PASTI, CHE NEL RESTO DEL TEMPO LAVORA ALACREMENTE PER CONQUISTARE IL MONDO!!!
|
|
Top |
|
Illusoria
|
Oggetto del messaggio: Re: Salve a tutti!! Inviato: gio lug 23, 2009 04:33 |
|
Iscritto il: lun apr 21, 2008 02:45 Messaggi: 1933 Località: Il mondo bidimensionale
|
Un salutino anche da parte mia, in bocca al lupo per il live. gio83 ha scritto: non riesco a scrivere altre boiate Ed io che ti credevo una fonte inesauribile.
_________________ Non siamo che polvere e ombra. (Orazio)
|
|
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Re: Salve a tutti!! Inviato: gio lug 23, 2009 11:31 |
|
Iscritto il: gio gen 25, 2007 15:42 Messaggi: 5612 Località: antella
|
Illusoria ha scritto: gio83 ha scritto: non riesco a scrivere altre boiate Ed io che ti credevo una fonte inesauribile. ora che è tornata la mia musa ispiratrice non mi fermerà niente!!!!
_________________ le apparenze esistono per guardare oltre, giacchè il cuore più grande può battere nell'essere più piccolo e singolare. Chi chiude gli occhi per presunzione non scoprirà questo preziosissimo tesoro ne in se stesso nè negli altri perchè io..... sono un uomo con dei sentimenti.... P.N.
|
|
Top |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 14 messaggi ] |
|