|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
AEntreri
|
Oggetto del messaggio: Un ritorno ingioiellato... Inviato: mar ago 11, 2009 17:52 |
|
Iscritto il: mar ott 25, 2005 23:58 Messaggi: 15 Località: Magnavacca
|
Cita: Inviato: sabato 29 ottobre 2005, 0:45 Bhe dopo quasi 4 anni mi ridò il benvenuto *Si pulisce sotto le unghie con la sua Daga ingioiellata*
_________________ Quiensin ful biezz coppon quangolth cree, a drow
|
|
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Re: Ciao! Inviato: mar ago 11, 2009 17:53 |
|
Iscritto il: gio gen 25, 2007 15:42 Messaggi: 5612 Località: antella
|
potevi aprirti un topic tutto tuo però 
_________________ le apparenze esistono per guardare oltre, giacchè il cuore più grande può battere nell'essere più piccolo e singolare. Chi chiude gli occhi per presunzione non scoprirà questo preziosissimo tesoro ne in se stesso nè negli altri perchè io..... sono un uomo con dei sentimenti.... P.N.
|
|
Top |
|
Abraxas
|
Oggetto del messaggio: Re: Ciao! Inviato: mar ago 11, 2009 17:58 |
|
Iscritto il: ven set 07, 2007 12:19 Messaggi: 8657 Località: Nelle oscure terre boschive elvetiche...
|
Non ho ancora avuto l'onore di conoscerti, in ogni caso bentornato tra noi ^^ Effettivamente...potrei pure fartelo un topic tutto tuo Ora rimedio subito 
_________________ "...muoio ogni attimo e rinasco nuovo e senza ricordi:vivo e intero,non più in me, ma in ogni cosa fuori."
"L'uccello si sforza di uscire dall'uovo.L'uovo é il mondo.Chi vuol nascere deve distruggere un mondo.L'uccello vola a Dio.Il Dio si chiama Abraxas."
Due birre da Ysi barattate per l'eliminazione delle microspie 
|
|
Top |
|
AEntreri
|
Oggetto del messaggio: Re: Ciao! Inviato: mar ago 11, 2009 17:58 |
|
|
Ringrazia che ho trovato l'unico thread in cui avevo postato
Avevo pure perso l'account. Trovato per miracolo. *rifodera la daga*
|
|
Top |
|
Abraxas
|
Oggetto del messaggio: Re: Un ritorno ingioiellato... Inviato: mar ago 11, 2009 18:03 |
|
Iscritto il: ven set 07, 2007 12:19 Messaggi: 8657 Località: Nelle oscure terre boschive elvetiche...
|
[MOD ON]Ho separato i due topic per maggior chiarezza e leggibilità [MOD OFF]
_________________ "...muoio ogni attimo e rinasco nuovo e senza ricordi:vivo e intero,non più in me, ma in ogni cosa fuori."
"L'uccello si sforza di uscire dall'uovo.L'uovo é il mondo.Chi vuol nascere deve distruggere un mondo.L'uccello vola a Dio.Il Dio si chiama Abraxas."
Due birre da Ysi barattate per l'eliminazione delle microspie 
|
|
Top |
|
AEntreri
|
Oggetto del messaggio: Re: Un ritorno ingioiellato... Inviato: mar ago 11, 2009 18:04 |
|
|
Era un necropost da urlo però... uffa
|
|
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Re: Un ritorno ingioiellato... Inviato: mar ago 11, 2009 18:08 |
|
Iscritto il: gio gen 25, 2007 15:42 Messaggi: 5612 Località: antella
|
storia di un ritorno... Mirshan su facebook, ha la brillante idea di postare un qualcosa riguardante le sue labbra, al che giustamente il nano comincia a fare il provola, seguito da uno sconosciuto "ma che immagine ha questo tizio? quelli sono ragni, e il nome poi.... " questo deve essere e/o diventare un valmino  ed ecco che il ragazzo torna in questi lidi  Che la tua presenza sia lunga e prospera tra di noi!!!
_________________ le apparenze esistono per guardare oltre, giacchè il cuore più grande può battere nell'essere più piccolo e singolare. Chi chiude gli occhi per presunzione non scoprirà questo preziosissimo tesoro ne in se stesso nè negli altri perchè io..... sono un uomo con dei sentimenti.... P.N.
|
|
Top |
|
AEntreri
|
Oggetto del messaggio: Re: Un ritorno ingioiellato... Inviato: mar ago 11, 2009 18:16 |
|
|
C'è anche scritto "Jarlaxle" in rosso se per questo Solo che non avevo voglia di rifare un altro account e poi c'erano già troppi "Jarlaxle"
Di Artemis meno... Di Entreri nessuno... AE
Nei D&D in cui giocavo io ci si firmava con le Iniziali
|
|
Top |
|
Mirshan
|
Oggetto del messaggio: Re: Un ritorno ingioiellato... Inviato: mar ago 11, 2009 20:14 |
|
Iscritto il: mar mag 12, 2009 22:59 Messaggi: 527 Località: Torino
|
No no no frenate.. lui è quel Ragno? O_O .... Jarpuzzo! Io lo sapevo che il mio capo alla fine era un oscuro personaggio nonostante sia dedito al più puro cazzeggio! P.s: quando arriva la Carrà urlando "Carramba che Sorpresa?"  .
Top |
|
AEntreri
|
Oggetto del messaggio: Re: Un ritorno ingioiellato... Inviato: mar ago 11, 2009 20:52 |
|
|
Ssssshhh
Ti mordo eh anzi...
Ti punzecchio con l'artiglio di caronte eh
|
|
Top |
|
Mirshan
|
Oggetto del messaggio: Re: Un ritorno ingioiellato... Inviato: mar ago 11, 2009 21:01 |
|
|
Pffffffffffffffff, tra i due gli artigli li ho non scordarlo =^.^=  !
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Un ritorno ingioiellato... Inviato: mar ago 11, 2009 21:10 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Ben(ri)venuto! 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
AEntreri
|
Oggetto del messaggio: Re: Un ritorno ingioiellato... Inviato: mar ago 11, 2009 21:14 |
|
|
L'artiglio di caronte è più lungo del tuo u.u E' una spada lunga.
Con la daga punzecchio.
Ho un video che ho trovato su youtube (possibile che forse qualcuno lo conosca)
Posso postarlo o devo duellare in modo cruento?
|
|
Top |
|
Mirshan
|
Oggetto del messaggio: Re: Un ritorno ingioiellato... Inviato: mar ago 11, 2009 21:51 |
|
|
Pffff... sempre il solito. Il video potresti caricarlo sul tuo "social" così lo vediamo tutti mhmh, in quanto passa nella "vetrinetta" di prima visione sul Forum.
Top |
|
AEntreri
|
Oggetto del messaggio: Re: Un ritorno ingioiellato... Inviato: mar ago 11, 2009 22:00 |
|
|
Ora lo cerco. Tu non mi accompagni
|
|
Top |
|