|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
GhIaCcIoNeRo
|
Oggetto del messaggio: Al calar del giorno... Inviato: mer dic 02, 2009 18:41 |
|
|
...color che del giorno ormai non fan parte s'accingano a stringersi adesso intorno a un'altra creatura segnata ad arte a omaggi e rispetti che in dono vi porto in cambio non chiedo che il vostro saluto che giungano ora che il sole è morto augurio sincero del mio benvenuto

|
|
Top |
|
Mirshan
|
Oggetto del messaggio: Re: Al calar del giorno... Inviato: mer dic 02, 2009 18:47 |
|
Iscritto il: mar mag 12, 2009 22:59 Messaggi: 527 Località: Torino
|
Che tale delizia non cada inudita Ricambio il cenno con speranza ardita Augurandovi lieto il soggiorno in questa terra Che d'ombra si ammanta mentre Notte l'afferra... Con la speranza di mostravi segreti giardini e amabili lande Non mi resta che un saluto sussurrato con parole assai blande Che né poco né molto forse san dire Un inchino devoto al bardo, mio sire.
Top |
|
Mitternacht
|
Oggetto del messaggio: Re: Al calar del giorno... Inviato: mer dic 02, 2009 19:07 |
|
Iscritto il: lun ott 06, 2008 19:56 Messaggi: 2514 Località: Corte Naones
|
Nessuna poesia il giullare dirà...solo un saluto...et voilà!  ahahhahaahahaha
_________________ C'era gratitudine nei loro occhi,Loki lo vedeva,ma anche paura e Loki pensò:preferisco quella
|
|
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Re: Al calar del giorno... Inviato: mer dic 02, 2009 19:13 |
|
Iscritto il: gio gen 25, 2007 15:42 Messaggi: 5612 Località: antella
|
una botte di birra aprirà per la gioia degli ultrà!  
_________________ le apparenze esistono per guardare oltre, giacchè il cuore più grande può battere nell'essere più piccolo e singolare. Chi chiude gli occhi per presunzione non scoprirà questo preziosissimo tesoro ne in se stesso nè negli altri perchè io..... sono un uomo con dei sentimenti.... P.N.
|
|
Top |
|
goldrake
|
Oggetto del messaggio: Re: Al calar del giorno... Inviato: mer dic 02, 2009 20:05 |
|
|
Nano ubriacone! "Malandrino e fannullone"! Tale non sarà Se due botti egli aprirà La brutta copia di Mirshan ti porge il suo saluto uomo ghiaccio 
_________________ Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.
|
|
Top |
|
Alukane
|
Oggetto del messaggio: Re: Al calar del giorno... Inviato: mer dic 02, 2009 21:12 |
|
Iscritto il: mar set 23, 2008 21:38 Messaggi: 1683 Località: Calimport - San Mauro Pascoli
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: Al calar del giorno... Inviato: mer dic 02, 2009 21:48 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Solo un saluto viene chiesto =) Ciao =)
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Hoijemondijs
|
Oggetto del messaggio: Re: Al calar del giorno... Inviato: mer dic 02, 2009 23:03 |
|
Iscritto il: mer nov 12, 2008 18:33 Messaggi: 453 Località: Valm Neira (da non confondersi con Valmiera, capoluogo di provincia lettone).
|
Se in quest'ombra ferale nuova voce di saluto e d'omaggio si diffonde risponderà con gentilezza atroce colei che d'Ingria dalle fredde sponde dice di provenir e accenti strani ama adoprar e ha nome "Copiaincolla". Se vorrai tu sondar oscuri arcani oppur giocar fin quando la "pecolla" non segnerà le alme, inclite terga, benvenuto tu sei, La Dea t'assista, che nella Grazia sua ti accolga e immerga balsamo e viatico in questa valle trista.
Insomma, benvenuto ghiacciolone!
Who is who in Val Neira ha scritto: Hoijemondijs Dodgloptris Nyrtjainnen Sacerdotessa di Lloth del casato minore Nyrtjainnen. Vanta altri titoli come Sacerdotessa dei riti della Tenebra - Maestra del culto della Fertilità - Custode delle Estreme Sapienze, legati alle sue attività magiche.
rose ha scritto: Hoijemondijs è dio  Mitternacht ha scritto: A h allora è con lei che me la prendo di continuo
|
|
Top |
|
Benshee
|
Oggetto del messaggio: Re: Al calar del giorno... Inviato: gio dic 03, 2009 02:27 |
|
Iscritto il: ven ott 20, 2006 14:21 Messaggi: 1782 Località: Valm Neira
|
Per le rime sono una frana, e quindi....BENVENUTO! 
_________________ -Se tutti quelli che parlano male di me sapessero che cosa penso io di loro, parlerebbero peggio! -Voi mi guardate e ridete perche sono diversa, io vi guardo e rido perchè siete tutti uguali! -Distruggi ciò che ti distrugge... Distruggi le illusioni!
╔══╗ ♥ ♫ ♥║██║ ♫ ♥ ♫║(O)║╚══╝ " "d(>.<)b╔═════════════════╗ ║- Alla conquista di Valm...║╚═════════════════╝
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Al calar del giorno... Inviato: gio dic 03, 2009 11:01 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Il ghiaccio infine ivi arrivò. E' arrivato l'inverno, direte, ohibò! Ma questo è scuro come la pece e dei poeti fa nera vece. Allora offriamo il nostro omaggio a chi si presenta con coraggio ostentando rime a profusione e sfidandoci a poetica tenzone! Sarai il benvenuto da mattina a sera in questa città chiamata... Valm Neira!
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
BaronSengir
|
Oggetto del messaggio: Re: Al calar del giorno... Inviato: gio dic 03, 2009 11:24 |
|
Iscritto il: mer dic 26, 2007 11:39 Messaggi: 917 Località: Baronia di Sengir
|
Trinca, trinca, trinca! Buttalo giù con una spinta! Benvenuto!
_________________ Era un vampiro incommensurabilmente antico, e il suo nome non è ricordato in alcuna storia; egli stesso infatti l'aveva dimenticato e diceva: "Sono il Barone di Sengir".
Bot scovati & segnalati: 15
|
|
Top |
|
GhIaCcIoNeRo
|
Oggetto del messaggio: Re: Al calar del giorno... Inviato: gio dic 03, 2009 14:21 |
|
|
lusinga alquanto 'sto benvenuto a ch'ivi giunge un po' sparuto sapete certo come mostrare l'agio caldo d'un focolare ringrazio chi s'è profuso in rime e chi ha mirato a ben altro fine che di semplicità virtù ha fatto e chi ha mostrato di dar di matto mi prendo dunque il mio giusto spazio e in un inchino voi tutti ringrazio...
|
rose
|
Oggetto del messaggio: Re: Al calar del giorno... Inviato: gio dic 03, 2009 14:40 |
|
Iscritto il: sab mar 27, 2004 18:27 Messaggi: 3267 Località: Ancona
|
Fantastico, complimenti a tutti! Il miglior topic di benvenuto della storia di Valm, a mio avviso. Evito rime e componimenti poetici, ormai obnubilati dall'abuso di numeri e formule. Benvenuto anche da me... intanto mi unisco al Barone 
|
|
Top |
|
Mitternacht
|
Oggetto del messaggio: Re: Al calar del giorno... Inviato: gio dic 03, 2009 20:53 |
|
Iscritto il: lun ott 06, 2008 19:56 Messaggi: 2514 Località: Corte Naones
|
rose ha scritto: Fantastico, complimenti a tutti! Il miglior topic di benvenuto della storia di Valm, a mio avviso. Evito rime e componimenti poetici, ormai obnubilati dall'abuso di numeri e formule. Benvenuto anche da me... intanto mi unisco al Barone  E ora la verità....tutte queste rime solo per arrivare a bere come dei vecchi mozzi sudici 
_________________ C'era gratitudine nei loro occhi,Loki lo vedeva,ma anche paura e Loki pensò:preferisco quella
|
|
Top |
|
BaronSengir
|
Oggetto del messaggio: Re: Al calar del giorno... Inviato: ven dic 04, 2009 09:11 |
|
Iscritto il: mer dic 26, 2007 11:39 Messaggi: 917 Località: Baronia di Sengir
|
Mitternacht ha scritto: E ora la verità....tutte queste rime solo per arrivare a bere come dei vecchi mozzi sudici  Esatto! 
_________________ Era un vampiro incommensurabilmente antico, e il suo nome non è ricordato in alcuna storia; egli stesso infatti l'aveva dimenticato e diceva: "Sono il Barone di Sengir".
Bot scovati & segnalati: 15
|
|
Top |
|