Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è sab mag 18, 2024 02:15

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: KataLyo
MessaggioInviato: sab feb 27, 2010 06:37 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: sab feb 27, 2010 05:32
Messaggi: 1
Venduì..ha tante definizioni la razza a cui appartengo. Le più svariate, ma girovagando quà e là, in tutti questi curiosi modi di definirci, ho trovato divertente come la parola "dannati" sia quasi sempre ripetuta. La mia pelle è più scura dell'ombra, il colore dei miei occhi è come la brace, e se sono stata così incauta da farmi scorgere, il vostro istinto sarà quello di evitarmi e di nascondervi (se non sarete così incoscienti da tentare di farmi fuori)..tuttavia potrò vedervi lo stesso. Sono di razza pura e la mia anima è votata alla regina delle ragnatele dell'abisso. Amo gironzolare quando le vostre coscienze sono ancora prese nel caldo abbraccio del sonno. Ora, per quanto mi riguarda, ho già parlato troppo di me e prima che mi penta, e cancelli queste poche righe, vi saluto augurandovi che le ombre accompagnino ogni vostro passo gettandovi nello sconforto e nel caos più totale.

_________________
La paranoia non è poi così male, fino a quando non ti sopraffà. Sei cauta e preparata per qualunque situazione possa venire, e quando tutto sembra crollare, la gente ti cerca per una soluzione. Le tua azoni sono più eloquenti delle tue parole. Le persone che vogliono un consiglio spesso non si presentano, perchè le tue risposte sono sempre finali..e tu le terrai a distanza perchè non puoi fidarti di loro.


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: KataLyo
MessaggioInviato: sab feb 27, 2010 06:53 
Non connesso
Signore di Necropolis
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59
Messaggi: 9776
Località: Necropolis
Non sei l'unico, viandante oscuro, che muovi i tuoi passi nelle brume notturne.
Scoprirai qui a Valm neira che altri si nascondono nelle ombre striate che precedono l'alba
Sia quindi mio il piacere di darti il benvenuto in queste terre di oscurità e follia, di proibite conoscenze e sguaiate risa
Che tu sia ospite d'una notte o futuro commensale, questo solo il tempo dirà

Per ora, mio è il piacere di accoglierti, mio il dovere di metterti in guardia
Questa città mai sopita ha mille occhi, mille voci, ma una sola anima. A te scoprirla, qualora ne avrai la curiosità, a noi aprirla al tuo passaggio, se così ti piacerà

I miei oscuri saluti

_________________
ImmagineWhat if I say I’m not like the others
What if I say I’m not just another one of your plays
You’re the pretender
What if I say I will never surrender


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: KataLyo
MessaggioInviato: sab feb 27, 2010 09:36 
Non connesso
Admin di Valm Neira
Admin di Valm Neira
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50
Messaggi: 34449
Località: Valm Neira
Benvenuta in queste lande di oscurità e perdizione, KataLyo, dove l'aggettivo "dannato" viene spesso accostato a chi ne calca i sentieri tortuosi.
E' sempre un piacere, in quanto segno di favore della Dea, vedere una jalil aggirarsi nottetempo nella nostra città. Spero troviate piacevole la vostra permanenza, sia che decidiate di trattenervi, sia che la vostra sia una fugace apparizione.

Che l'oscurità possa esservi alleata, KataLyo.

_________________
Immagine
Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle.
Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: KataLyo
MessaggioInviato: sab feb 27, 2010 13:32 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: ven set 07, 2007 12:19
Messaggi: 8657
Località: Nelle oscure terre boschive elvetiche...
Benvenuta tra di noi, KataLyo.

Come avrai notato, questa è la città oscura per eccellenza, nei nostri vicoli scuri e negli antri buii potrai trovare i tuoi consimili e molte altre creature che quaggiù hanno trovato rifugio e ne hanno fatto la loro nuova dimora, al punto da poterla chiamare casa.
In quanto tu creatura figlia della notte e dell'oscurità, addentrati senza timore nella nostra città e spero potrai essere stupita e contenta di ciò che vi troverai.

Ancora benvenuta jalil KataLyo

_________________
"...muoio ogni attimo e rinasco nuovo e senza ricordi:vivo e intero,non più in me, ma in ogni cosa fuori."

"L'uccello si sforza di uscire dall'uovo.L'uovo é il mondo.Chi vuol nascere deve distruggere un mondo.L'uccello vola a Dio.Il Dio si chiama Abraxas."


Spoiler: Visualizza


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: KataLyo
MessaggioInviato: dom feb 28, 2010 20:20 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: gio gen 25, 2007 15:42
Messaggi: 5612
Località: antella
se senti qualcuno che urla DANNATO come un pazzo a giro dovrei essere io che inseguo qualcuno che si avvicia alla cantina :P

Benvenuta tra noi :beer:

_________________
le apparenze esistono per guardare oltre, giacchè il cuore più grande può battere nell'essere più piccolo e singolare. Chi chiude gli occhi per presunzione non scoprirà questo preziosissimo tesoro ne in se stesso nè negli altri
perchè io..... sono un uomo con dei sentimenti.... P.N.


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: KataLyo
MessaggioInviato: dom mar 14, 2010 14:33 
Non connesso
Miglior Avatar Natalizio
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer lug 13, 2005 14:43
Messaggi: 8646
Benvenuta drow :)

_________________
Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: KataLyo
MessaggioInviato: dom apr 11, 2010 20:17 
Non connesso
Moderatrice
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: gio nov 01, 2007 20:43
Messaggi: 1140
Località: Caras Galadhon, nei boschi d'argento di Lothlòrien...
Un ululato si leva nel buio in vostro onore, viandante, e vi apre le porte per i recessi più scuri di Valm Neira. La dannazione di anime perdute si faccia strada nella vostra mente, perchè grande è la tentazione di cedere al Potere dell'Ombra. Ed io, la Custode delle Arti, avrò il piacere di accogliervi.

Benvenuta.

_________________
Immagine

Dentro le vostre case per ora c'è ancora pace
Ma la voce sta urlando, ma la luna non tace
Mi dice devi amare ciò che distruggerai
Mi dice distruggi perchè amare non potrai
Mi dice mordi e fuggi, è la tua libertà
La luna che splende e urla, su questa fogna di città.


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: KataLyo
MessaggioInviato: dom apr 11, 2010 23:35 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: lun apr 21, 2008 02:45
Messaggi: 1933
Località: Il mondo bidimensionale
A me l’onere di narrare storie di cui il tempo della superficie non tiene conto alcuno, e in ciò ti saluto viaggiatore.
Le tenebre hanno sempre una verità nascosta da scoprire per gli occhi che al buio sanno muoversi furtivi: ma ora torno inanimata nel mio cantuccio, come una bambola manovrata da una volontà sconosciuta.
Spero di riuscire qualche volta a scorgere la tua sagoma tra tutte queste ombre fuggevoli.

_________________
Non siamo che polvere e ombra.
(Orazio)


Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010