|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
ColdSoul
|
Oggetto del messaggio: Ciao A Tutti.. Inviato: sab mag 29, 2010 00:50 |
|
Iscritto il: sab mag 29, 2010 00:19 Messaggi: 10 Località: Cold Dark Place
|
Mi sono iscritta a questo forum perchè vagando..ne ho sentito il richiamo!!! Il Mio nome non credo sia importante..Spero non vi offendiate per questo.. Complimenti a chi ha creato tutto ciò.. Vi porgo i miei oscuri saluti..Un "Abbraccio" .C.S.
|
|
Top |
|
Abraxas
|
Oggetto del messaggio: Re: Ciao A Tutti.. Inviato: sab mag 29, 2010 02:32 |
|
Iscritto il: ven set 07, 2007 12:19 Messaggi: 8657 Località: Nelle oscure terre boschive elvetiche...
|
Benvenuta tra di noi, cara viandante  Molti altri come te si sono imbattutti in questa mistica e affascinante oscura città e vi si sono fermati ad osservare, a curiosare, a vagare per i vicoli come ombre notturne...spero che anche tu possa essere una cittadina di questa città, e che tu possa trovare qui ciò che più ti aggrada Saluti dalla dragonessa elvetica di Valm Neira ^^
_________________ "...muoio ogni attimo e rinasco nuovo e senza ricordi:vivo e intero,non più in me, ma in ogni cosa fuori."
"L'uccello si sforza di uscire dall'uovo.L'uovo é il mondo.Chi vuol nascere deve distruggere un mondo.L'uccello vola a Dio.Il Dio si chiama Abraxas."
Due birre da Ysi barattate per l'eliminazione delle microspie 
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Ciao A Tutti.. Inviato: sab mag 29, 2010 09:55 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
L'incantesimo che abbiamo lanciato su Valm Neira richiama le mille anime oscure che vagano nella notte, offrendo loro un riparo, un rifugio in cui riposarsi prima di riprendere l'eterno vagabondare. I nomi non sono importanti, l'importante è l'essenza delle cose. Lieti di averti fra noi, benvenuta nella Città Oscura! 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
ColdSoul
|
Oggetto del messaggio: Re: Ciao A Tutti.. Inviato: sab mag 29, 2010 16:02 |
|
|
Grazie Benshee .. Infatti e il luogo in cui ho deciso di fermarmi dopo aver vagato in solitudine tra le desolate lande.. non ho trovato luoghi di tale oscura accoglienza..!! Grazie Abraxas... Onorata di poter essere una delle tante anime che dimorano in questa mistica città... Un invito a cui non posso di certo sottrarmi.  Anche perchè sono sicura di aver trovato ciò che mi aggrada.. lo conferma è la mia presenza e permanenza...  Grazie Muzedon... Hai colto nel segno.."L'Essenza" Pura unica inconfondibile ed irreplicabile.. Che distingue ogni creatura che abita questo luogo.. Cosa per me fondamentale..  Porgo a tutti voi i miei ligi omaggi..Per l'accoglienza riservatami.. Ma dai sentori sprigionati da questo luogo..Non ho dubitato in merito neanche per un solo istante.. 
|
|
Top |
|
Alukane
|
Oggetto del messaggio: Re: Ciao A Tutti.. Inviato: sab mag 29, 2010 17:58 |
|
Iscritto il: mar set 23, 2008 21:38 Messaggi: 1683 Località: Calimport - San Mauro Pascoli
|
Benvenuta Anima girovaga...ti auguro di goderti appieno la permanenza nella Città Oscura...
Alu
_________________ "Anything you can think to do, you can do. But not if you're looking at your character sheet for inspiration, because they can't possible outline every possible action, no matter how many powers you have."
|
|
Top |
|
ColdSoul
|
Oggetto del messaggio: Re: Ciao A Tutti.. Inviato: sab mag 29, 2010 23:04 |
|
|
Alukane ha scritto: Benvenuta Anima girovaga...ti auguro di goderti appieno la permanenza nella Città Oscura...
Alu Grazie anche a te Alukane.. Oh se ne godrò..Questo luogo in cui vago dispersa..sprigiono liberamente la mia essenza.. Arricchendo la sete disidratante che mi pervade.. L' unico rimpiato è quello di non veder sorgere non il sole che detesto.. ma un luogo come questo.. Nella sfera terrena..!!! Ma già è tanto averlo trovato in un'altra sfera... 
|
|
Top |
|
rose
|
Oggetto del messaggio: Re: Ciao A Tutti.. Inviato: dom mag 30, 2010 13:51 |
|
Iscritto il: sab mar 27, 2004 18:27 Messaggi: 3267 Località: Ancona
|
Benvenuta, nuova compagna di viaggio. Spero ti troverai a tuo agio
|
|
Top |
|
Illusoria
|
Oggetto del messaggio: Re: Ciao A Tutti.. Inviato: dom mag 30, 2010 14:14 |
|
Iscritto il: lun apr 21, 2008 02:45 Messaggi: 1933 Località: Il mondo bidimensionale
|
Benvenuta figlia della lunga notte senza fine, come ha detto Muzedon i nomi sono poca cosa. Reminescenze astratte e flussi ancestrali riecheggiano in questa città oscura e il richiamo degli elementi imperscrutabili continua ancora ad attirare i viandanti.
_________________ Non siamo che polvere e ombra. (Orazio)
|
|
Top |
|
ColdSoul
|
Oggetto del messaggio: Re: Ciao A Tutti.. Inviato: lun mag 31, 2010 00:00 |
|
|
Grazie Rose..  Qui a Valm Neira almeno per me è impossibile non sentirsi a casa.. Vago per le sue tante oscure strade e mi sento sempre più ad agio.. Grazie Illusoria..  Infatti è l'arcano richiamo..Richiamo che sfugge all'udito più accorto ma inconfondibile all'ascetico sangue di rare creature..
|
|
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Re: Ciao A Tutti.. Inviato: lun mag 31, 2010 06:13 |
|
Iscritto il: gio gen 25, 2007 15:42 Messaggi: 5612 Località: antella
|
una nuova arrivata a Valm diamo il benvenuto alla maniera dei nani, apriamo qualche botte di  e festeggiamo!!
_________________ le apparenze esistono per guardare oltre, giacchè il cuore più grande può battere nell'essere più piccolo e singolare. Chi chiude gli occhi per presunzione non scoprirà questo preziosissimo tesoro ne in se stesso nè negli altri perchè io..... sono un uomo con dei sentimenti.... P.N.
|
|
Top |
|
goldrake
|
Oggetto del messaggio: Re: Ciao A Tutti.. Inviato: lun mag 31, 2010 10:45 |
|
|
I nani, sempre così loro, non puoi essere nuovo da qualche parte che subito ti offrono di nuotare nella birra Spero non rifiuterai Un saluto dal sottoscritto L'Altissimo Egregio Illuminato Arciduca di bla bla bla.... no dai, saluti da me 
_________________ Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.
|
|
Top |
|
ColdSoul
|
Oggetto del messaggio: Re: Ciao A Tutti.. Inviato: mer giu 02, 2010 16:41 |
|
|
Grazie Gio.. Ovvio..non posso rifiutare un benvenuto così.. però per me birra rossa  Cin Grazie Goldrake Certo che no!!.. mai rifiutare  Un Saluto anche a te da parte mia..  )
|
|
Top |
|
Sheyraen
|
Oggetto del messaggio: Re: Ciao A Tutti.. Inviato: lun giu 14, 2010 02:38 |
|
Iscritto il: mar feb 27, 2007 15:16 Messaggi: 5790 Località: Soncino (CR)
|
Sì, ColdSoul, decisamente si sente che sei a tuo agio. Parli con la voce di chi non beve da tempo, vaga a lungo frustrata, arrabbiata perché il mondo sbiadisce, i colori si perdono e le sfumature, le notti non sono più così profumate e spaventose come un tempo. Non so, dalle tue parole, dal tuo modo di avanzare in questi vicoli, colgo quella cerca di anima irrequieta e insoddisfatta, da un lato sorpresa di aver trovato qualcosa che la fa quasi emozionare, dall'altro prudente perché l'illusione è troppo spesso madre della delusione. Mi appari scanzonata e poetica al tempo stesso, vorace eppure trattenuta. Forse sono solo impressioni, ma certo, a noi qui non serve un nome. Puoi vestirti di quello che vuoi, ma è dietro il velo di ciò che offri allo sguardo che gli occhi di alcuni di noi puntano. E non ci sono difese per questo. Ma tanto, in fondo, forse è proprio quello che cerchi Benvenuta a Valm anche da me. Ci conosceremo tra i vicoli neri.
|
Top |
|
ColdSoul
|
Oggetto del messaggio: Re: Ciao A Tutti.. Inviato: gio giu 17, 2010 17:30 |
|
|
Sheyraen ha scritto: Sì, ColdSoul, decisamente si sente che sei a tuo agio. Parli con la voce di chi non beve da tempo, vaga a lungo frustrata, arrabbiata perché il mondo sbiadisce, i colori si perdono e le sfumature, le notti non sono più così profumate e spaventose come un tempo. Non so, dalle tue parole, dal tuo modo di avanzare in questi vicoli, colgo quella cerca di anima irrequieta e insoddisfatta, da un lato sorpresa di aver trovato qualcosa che la fa quasi emozionare, dall'altro prudente perché l'illusione è troppo spesso madre della delusione. Mi appari scanzonata e poetica al tempo stesso, vorace eppure trattenuta. Forse sono solo impressioni, ma certo, a noi qui non serve un nome. Puoi vestirti di quello che vuoi, ma è dietro il velo di ciò che offri allo sguardo che gli occhi di alcuni di noi puntano. E non ci sono difese per questo. Ma tanto, in fondo, forse è proprio quello che cerchi Benvenuta a Valm anche da me. Ci conosceremo tra i vicoli neri. Grazie Sheyraen.. In effetti la sete diventa sempre più forte...Disidradata e bruciata da un sole che ha diffuso raggi d'illusione..Stufa di tanta luce artificiale che non fà altro che occultare...Si proprio come un'anima che senza il peso dell'involucro continua a vagare da quando scoprii a suo tempo cosa si celasse dietro quel velo calato come un sipario sul mondo... E quando si oltrepassa il confine tracciato da chi lo ignoro ma tracciato allo scopo di non farti incontrare con te stessa:comprendi che puoi comunicare solo con il silenzio ciò che hai appreso custodendolo come il più prezioso dei diamanti.. non per la paura di essere fraintesa..ma con la certezza materiale che non potrai e ne dovrai essere tu a spiegare perchè non verresti creduta... Ognuno segue il suo cammino e gli è dato solo sapere quello che racchiude in se il cammino determinato che ha scelto.. No che non mi coglie impreparata l'illusione.. Mi ha incantò troppo a lungo finchè non mi svegliai a suo tempo non servendomi più degli occhi per vedere iniziai a percepire l'essenza reale delle cose.... Ed il punto è che: non ho bisogno di vestirmi di nulla perchè mostro ciò che sono senza veli, dei giudizi o pregiudizi non mi curo..Il vestito lo lascio indossare a chi si definisce "Essere Umano"..Io tra le due ho scelto semplicemente Essere e sono... In attesa del tempo lascerò al vento il compito di guidarmi, all'essenza quello di mostrarmi, al freddo di regalarmi tepore, al buio farmi da casa, al silenzio farmi da voce, allla solitudine accompagnarmi ..Chi conosce questi elementi fondamentali appena citati: è cosciente della mia trasparenza... E lungo il cammino le diverse creature s'incontreranno sempre e comunque..  A presto... 
|
|
Top |
|