|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 12 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Elvanshalee
|
Oggetto del messaggio: Elvanshalee.. new entry.. xD Inviato: ven ott 15, 2010 00:41 |
|
|
Ma ciaoo a tutti. Sono la carissima (quasi mai), tenera e dolce (MAI) Elvanshalee. ^.^ Ormai sono circa due anni che muovo una femmina drow in un gdr e questo mi ha sempre dato ottimi spunti ben apprezzati da chi interagiva con il mio pg. Solo adesso ho deciso di iscrivermi (non so nemmeno io perchè non l'ho fatto prima). Ad ogni modo spero di conoscervi tutti un po' alla volta. Bye bye. 
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Elvanshalee.. new entry.. xD Inviato: ven ott 15, 2010 09:12 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Venduì Elvanshalee  Prima o poi tutti i drow giungono a Valm Neira, è scritto nel destino di tutti noi. Possa la tua permanenza essere lunga e piacevole. Benvenuta a... casa.
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
rose
|
Oggetto del messaggio: Re: Elvanshalee.. new entry.. xD Inviato: ven ott 15, 2010 10:09 |
|
Iscritto il: sab mar 27, 2004 18:27 Messaggi: 3267 Località: Ancona
|
Bencenuta lady! Che il Metallo sia con te! 
|
|
Top |
|
Abraxas
|
Oggetto del messaggio: Re: Elvanshalee.. new entry.. xD Inviato: ven ott 15, 2010 11:48 |
|
Iscritto il: ven set 07, 2007 12:19 Messaggi: 8657 Località: Nelle oscure terre boschive elvetiche...
|
Benvenuta tra di noi cara Il tempo non mancherà tranquilla...speriamo che non ti perdi tra i dedali di questa città!  Sono sicura che ti potrai trovare bene qui tra di noi...anzi, lo spero! ^^
_________________ "...muoio ogni attimo e rinasco nuovo e senza ricordi:vivo e intero,non più in me, ma in ogni cosa fuori."
"L'uccello si sforza di uscire dall'uovo.L'uovo é il mondo.Chi vuol nascere deve distruggere un mondo.L'uccello vola a Dio.Il Dio si chiama Abraxas."
Due birre da Ysi barattate per l'eliminazione delle microspie 
|
|
Top |
|
Life-in-Death
|
Oggetto del messaggio: Re: Elvanshalee.. new entry.. xD Inviato: ven ott 15, 2010 18:43 |
|
|
Come dico sempre, io vado e vengo ormai da un bel po' di tempo...felice di esserci per salutarti. Benvenuta, carissima! 
_________________ "Her lips were red, her looks were free, her locks were yellow as gold; her skin was as white as leprosy, the Night-mare Life-in-Death was she, who thicks man's blood with cold." (S.T.Coleridge, "The rime of the ancient mariner")
|
|
Top |
|
niji
|
Oggetto del messaggio: Re: Elvanshalee.. new entry.. xD Inviato: ven ott 15, 2010 22:28 |
|
|
|
Top |
|
Loryblackwolf
|
Oggetto del messaggio: Re: Elvanshalee.. new entry.. xD Inviato: ven ott 15, 2010 23:30 |
|
Iscritto il: gio nov 01, 2007 20:43 Messaggi: 1140 Località: Caras Galadhon, nei boschi d'argento di Lothlòrien...
|
Benvenuta nel regno Oscuro! evita le fruste delle alte sacerdotesse e ti ci troverai bene.

Dentro le vostre case per ora c'è ancora pace Ma la voce sta urlando, ma la luna non tace Mi dice devi amare ciò che distruggerai Mi dice distruggi perchè amare non potrai Mi dice mordi e fuggi, è la tua libertà La luna che splende e urla, su questa fogna di città.
|
|
Top |
|
Benshee
|
Oggetto del messaggio: Re: Elvanshalee.. new entry.. xD Inviato: sab ott 16, 2010 01:58 |
|
Iscritto il: ven ott 20, 2006 14:21 Messaggi: 1782 Località: Valm Neira
|
Benvenuta! 
_________________ -Se tutti quelli che parlano male di me sapessero che cosa penso io di loro, parlerebbero peggio! -Voi mi guardate e ridete perche sono diversa, io vi guardo e rido perchè siete tutti uguali! -Distruggi ciò che ti distrugge... Distruggi le illusioni!
╔══╗ ♥ ♫ ♥║██║ ♫ ♥ ♫║(O)║╚══╝ " "d(>.<)b╔═════════════════╗ ║- Alla conquista di Valm...║╚═════════════════╝
|
|
Top |
|
Illusoria
|
Oggetto del messaggio: Re: Elvanshalee.. new entry.. xD Inviato: sab ott 16, 2010 02:47 |
|
Iscritto il: lun apr 21, 2008 02:45 Messaggi: 1933 Località: Il mondo bidimensionale
|
Salve Elvanshalee, benvenuta.
Sempre sia lodato il metallo.
_________________ Non siamo che polvere e ombra. (Orazio)
|
|
Top |
|
caronte
|
Oggetto del messaggio: Re: Elvanshalee.. new entry.. xD Inviato: sab ott 16, 2010 12:06 |
|
|
|
Top |
|
Elvanshalee
|
Oggetto del messaggio: Re: Elvanshalee.. new entry.. xD Inviato: sab ott 16, 2010 16:00 |
|
|
Grazie a tutti per i saluti e i benvenuti. xD Comunque tranquilli, di solito le fruste non do mai modo di usarle e ne trovo sempre uno io per usarle sugli altri. Caos Dominat, Metal Dominat, DROW DOMINAT. xD Ok la smetto.. Bacetti Neri e Velenosi a Tutti... 
|
|
Top |
|
Pharaun Mizzrym
|
Oggetto del messaggio: Re: Elvanshalee.. new entry.. xD Inviato: gio ott 21, 2010 10:53 |
|
|
Chi ha due pollici e non ha mai preso una frustata? Pharaun Mizzrym, come va?  Comunque benvenuta anche da parte mia. Metal rules Forever! 
_________________ "Le decisioni che prendi e le azioni che ne conseguono sono un riflesso di ciò che sei in realtà. Non puoi nasconderti da te stesso." - Meiyo (onore) IV precetto del Bushido - Il senno di poi il mio blog

|
|
Top |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 12 messaggi ] |
|