|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Rainjel
|
Oggetto del messaggio: Hellouu! :D Inviato: mer mag 18, 2011 17:16 |
|
Iscritto il: mer mag 18, 2011 15:46 Messaggi: 37 Località: a me lo chiedi?
|
Spero di aver fatto tutto giusto, sennò cominciamo male ._. allora parto dicendo che mi sono iscritta poco fa a questo bel forummino, principalmente perchè amo (come più o meno tutti credo), R.A Salvatore e i suoi scritti, o perlomeno i drow parlo un pochino di me? sì? allora ho 20 anni, nella vita sono una studentessa universitaria (di grafica e comunicazione) e occasionalmente una barbona ho cominciato il mio primo libricino di Drizzt in prima superiore, e da lì in poi si è trasformata in una droga, sono arrivata al 374° libro ovvero "Il re dei pirati" (sento già la mancanza di Obould  )...amo moltissimo Drizzt (anche se si fa troppe pippe mentali), Jarlaxle (lui se ne fa troppo poche invece xD), Artemis, apprezzo molto Dinin, Obould e il defunto Zaknafein in tema di vampiri ho leggiucchiato Anne Rice e ho avuto modo di vedere e apprezzare il gioco Vampiri: I Secoli Bui... esseri comunque molto affascinanti e romantici  Odio profondamente Twilight, non come serie a se, ma per l' immagine (a mio parere DISTORTA) che da dei succhiasangue. .....ok sto scrivendo un poema omerico xD mi risparmio per altre sezioni xD per ora è tutto...spero di esservi simpatica o che almeno riusciate a sopportarmi per le prossime 24 ore 
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Hellouu! :D Inviato: mer mag 18, 2011 19:04 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Hai fatto tutto in maniera eccellente!  Hai ottimi gusti, buone simpatie... ed eccelse antipatie.  Che dire, promossa, ti sei guadagnata 24 ore senza torture.  PS: verrò smentito subito dai prossimi che arriveranno a salutarti. Alcuni di loro inizieranno subito a cercare di morderti o punzecchiarti. Spero di non dover intervenire (per aiutarli, intendo) Welcome to Valm Neira!
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: Hellouu! :D Inviato: mer mag 18, 2011 19:57 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Ciao, benvenuta a te =)
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Rainjel
|
Oggetto del messaggio: Re: Hellouu! :D Inviato: mer mag 18, 2011 22:42 |
|
|
Cita: verrò smentito subito dai prossimi che arriveranno a salutarti. Alcuni di loro inizieranno subito a cercare di morderti o punzecchiarti verranno equamente ricambiati  hehe no dai...generalmente faccio gli occhi dolci e le fusa...speriamo servano xD
Top |
|
Abraxas
|
Oggetto del messaggio: Re: Hellouu! :D Inviato: mer mag 18, 2011 23:13 |
|
Iscritto il: ven set 07, 2007 12:19 Messaggi: 8657 Località: Nelle oscure terre boschive elvetiche...
|
già solo per il fatto che odio twilight, hai acquistato un punto simpatia  comunque se ti piacciono i vampiri, giocare a vampire (preferisco la masquedade) indubbiamente aumenta la passione! vediamo che succede ad averti tra i nostri vicoli scuri...sono sicura ti ci abituerai! =D
_________________ "...muoio ogni attimo e rinasco nuovo e senza ricordi:vivo e intero,non più in me, ma in ogni cosa fuori."
"L'uccello si sforza di uscire dall'uovo.L'uovo é il mondo.Chi vuol nascere deve distruggere un mondo.L'uccello vola a Dio.Il Dio si chiama Abraxas."
Due birre da Ysi barattate per l'eliminazione delle microspie 
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: Hellouu! :D Inviato: gio mag 19, 2011 03:11 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
Rainjel ha scritto: Odio profondamente Twilight, non come serie a se, ma per l' immagine (a mio parere DISTORTA) che da dei succhiasangue.
Santoddio, lasciate che questo Signore dei Vampiri vi dia il benvenuto a pieno titolo, già ti amiamo hai tutte le carte in regola  I cancelli della Città Nera sono a vostra disposizione, fate come foste a casa vostra milady, non ve ne pentirete, fidatevi di un baro 
Top |
|
Rainjel
|
Oggetto del messaggio: Re: Hellouu! :D Inviato: gio mag 19, 2011 09:20 |
|
|
Oh mi sento onorata vi ringrazio dell' accoglienza Signore dei Vampiri, accolgo con piacere il vostro invito, e credo mi fermerò in questo luogo incantevole per i prossimi tempi 
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: Hellouu! :D Inviato: gio mag 19, 2011 10:45 |
|
|
che sia per un breve tratto del vostro viaggio o per un tempo più lungo milady, considerate pure questi luoghi come un rifugio sicuro da utilizzare per tutto il tempo che desidererete
Top |
|
rose
|
Oggetto del messaggio: Re: Hellouu! :D Inviato: gio mag 19, 2011 12:46 |
|
Iscritto il: sab mar 27, 2004 18:27 Messaggi: 3267 Località: Ancona
|
bene...... e benvenuta! ottimi gusti in fatto di letteratura, non c'è che dire! e in fatto di musica? ti aspetto nella sezione apposita per sentire la tua opinione... se vorrai 
|
|
Top |
|
Rainjel
|
Oggetto del messaggio: Re: Hellouu! :D Inviato: gio mag 19, 2011 14:15 |
|
|
ovviamente metal!  ma ma ma ma dico sono cose da chiedere? Within Temptation Disturbed System of a down dragonforce skillet union underground Evergrey Korn Entwine For my Pain OLD nightwish Marilyn M. ecc ecc ecc xD non venitemi a parlare di Tokio Hotel sennò vi mangio! 
Top |
|
rose
|
Oggetto del messaggio: Re: Hellouu! :D Inviato: gio mag 19, 2011 16:32 |
|
Iscritto il: sab mar 27, 2004 18:27 Messaggi: 3267 Località: Ancona
|
ok... passato il test d'ingresso anche per me ti troverai a tuo agio, allora
|
|
Top |
|
caronte
|
Oggetto del messaggio: Re: Hellouu! :D Inviato: gio mag 19, 2011 17:08 |
|
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: Hellouu! :D Inviato: gio mag 19, 2011 17:58 |
|
|
dove sono i NIN INCH NAILS? 
Top |
|
Rainjel
|
Oggetto del messaggio: Re: Hellouu! :D Inviato: ven mag 20, 2011 14:15 |
|
|
Appena sentiti un paio di brani! niente male davvero, penso verranno aggiunti alla playlist grazie! Cita: Spero di non dover intervenire (per aiutarli, intendo) hahaha oddio ho letto adesso! sei sempre così simpatico? 
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Hellouu! :D Inviato: ven mag 20, 2011 14:32 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Rainjel ha scritto: hahaha oddio ho letto adesso! sei sempre così simpatico?  Ancora non hai visto nulla Ma penso che tu abbia dato l'interpretazione sbagliata alla frase, con aiutare intendevo "accorrere in loro soccorso" perché sono sicuro che tu li sistemeresti in due minuti, da buona jalil...  Mica crederai che anche io voglia mordicchiarti o punzecchiarti?! Ti sembro il tipo? 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|