|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Jhaelrnya Abaeir di Irush
|
Oggetto del messaggio: il dolce sapore del sangue........... Inviato: gio gen 27, 2005 23:15 |
|
Iscritto il: gio gen 27, 2005 23:01 Messaggi: 762 Località: foresta nera di Irushuy
|
|
Top |
|
Shraen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio gen 27, 2005 23:39 |
|
Iscritto il: gio feb 19, 2004 21:00 Messaggi: 2886 Località: Cagliari
|
Tranquilla ragazza  , non sarai che un piccolo problema a confronto con quelli che la maggior parte degli abitanti di questa città ha già  : Matrone sadiche  (mica io  ), vampire provocanti quanto letali  (non DADA  )felini che scorrazzano a zampa libera(se ha le pulci è l'admin  )e affascinanti e geniali arcivampiri  ....Nel mezzo di tutto ciò ci sono anche demoni, assassini(ecco la tua categoria  )e spammoni  (aenarin e zel anche se da un pò si è ritirato da vita pubblica).Spero che ti possa trovare bene a Valm Neira!!!A parte il caos è un gran bel posto...BENARRIVATA!!!
(l'admin è un marpioneeeee  )scusa Muz è più forte di me 
_________________ PER QUALSIASI RIMOSTRANZA SU TORTURE O AVVELENAMENTI O OMICIDI SIETE PREGATI DI NON SCASSARMI LE COSIDDETTE, MA DI RIVOLGERVI AL MIO AVVOCATO...ORE PASTI, CHE NEL RESTO DEL TEMPO LAVORA ALACREMENTE PER CONQUISTARE IL MONDO!!!
|
|
Top |
|
Nosferacchia
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven gen 28, 2005 09:39 |
|
Iscritto il: lun apr 05, 2004 16:14 Messaggi: 2843 Località: Falconara - Ancona - Marche
|
Madamigella, benvenuta, nulla potranno le vostre armi bianche con il potere del sangue di noi vampiri, sonni tranquilli ed inviolati ad ogni sorgere del sole ci coccolano col loro caldo abbraccio.
Nosferacchia per servirla....
Ah! stavo per dimenticare, quello che le ha detto madama Shraen corrisponde tutto al vero....

|
Skaan Natsaclanee
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven gen 28, 2005 09:51 |
|
Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47 Messaggi: 8034 Località: Roma
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven gen 28, 2005 10:12 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
Benvenuta Milady Benvenuta in queste lande variopinte e misteriose...
Lasciate che vi accolga in nome dei tanti di noi che popolano i segreti santuari, perduti tra le vie dormineti della Necropoli silenziosa
Benvenuta a casa Mia Signora
Top |
|
Nosferacchia
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven gen 28, 2005 10:29 |
|
Iscritto il: lun apr 05, 2004 16:14 Messaggi: 2843 Località: Falconara - Ancona - Marche
|
MM ti sei sbagliato! precisamente è così:
"[...] Il vecchio mi ha invitato ad entrare con un cenno dignitoso della mano, e ha detto, in un inglese eccellente, ma con una strana cadenza: -Benvenuto nella mia casa! entrate libero e tranquillo!- [...] "
da DRACULA di Bram Stoker, Newton & Compton; 2004 (edizione ottima per essere un N. & C.)
|
Gak
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven gen 28, 2005 12:27 |
|
|
Scappa finchè sei in tempo, o qui farai una brutta fi...
Arghh!! No, lasciatemi...
Vi prego, non rimettetemi nella gabbia, aiuto!!!! 
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven gen 28, 2005 12:34 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Venduì Jhaelrnya,
in qualità di primo cittadino di Valm Neira mi offro di accompagnarti nei vicol... *haem* ...a visitare i monumenti e le camere da let... *haem* ...e le ampie sale da ballo della città.
PS: non credere a ciò che ti diranno quei malevoli drow e vampiri, io non sono un individuo sospetto e le jalil con me sono al sicuro!
E' tutta invidia!
PSS: avrai capito che questo post sarà il primo di una lunga serie di sberleffi, prese in giro e ricoveri, come è successo con Gak, nei manic... *heiii, lasciatemiiiii... sono il capooooo.... ahhhrghhhhh!!!*
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
AlexWOLF
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven gen 28, 2005 13:27 |
|
Iscritto il: mer set 22, 2004 18:19 Messaggi: 3694 Località: Norwold - Sesto S.G. - Corbetta
|
Vi siete dimenticati che c'è gente anche + "normale" in questo "calderone"!!!
comunque benvenuta!
ciauuuu
_________________ fratelli lupi! Io vi proteggero!
|
|
Top |
|
Shraen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven gen 28, 2005 14:59 |
|
|
Ale ti prego fammi un esempio di gente normale qua nel forum, non me ne vengono in mente  , sarà che son stati i primi ad esser eliminati  ...mah!
Muz nessuna jalil sarà mai al sicuro con te tranne me 8) , poverette che pena(e che spreco!) 
_________________ PER QUALSIASI RIMOSTRANZA SU TORTURE O AVVELENAMENTI O OMICIDI SIETE PREGATI DI NON SCASSARMI LE COSIDDETTE, MA DI RIVOLGERVI AL MIO AVVOCATO...ORE PASTI, CHE NEL RESTO DEL TEMPO LAVORA ALACREMENTE PER CONQUISTARE IL MONDO!!!
|
|
Top |
|
AlexWOLF
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven gen 28, 2005 19:00 |
|
Iscritto il: mer set 22, 2004 18:19 Messaggi: 3694 Località: Norwold - Sesto S.G. - Corbetta
|
mah carissima! io ovviamente mi rifacevo solo a ME!!!!
no?!??!?!?!!??!?!?!?
deiheuhoh! mwahahaha
no ormai sono andato anche io a furia di frequantarvi anche solo virtualmente!!!
ciauuu
_________________ fratelli lupi! Io vi proteggero!
|
|
Top |
|
Pharaun
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven gen 28, 2005 19:01 |
|
|
Shraen ha scritto: Ale ti prego fammi un esempio di gente normale qua nel forum, non me ne vengono in mente  , sarà che son stati i primi ad esser eliminati  ...mah! Muz nessuna jalil sarà mai al sicuro con te tranne me 8) , poverette che pena(e che spreco!) 
Quoto...
quì sono davvero tutti un bel pò fuori di zucca...
Comunque Venduì Jhaelrnya...
E comunque non farti inganare dalle apparenze non siamo solo matti da legare,ma anche simpatici...
|
Leanya
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab gen 29, 2005 00:04 |
|
|
ahaha, benvenuta!
Spero che ti troverai bene in questa citta'...la fauna e' variopinta e il panorama discreto
Siamo un po' tutti evasi dalla Neuro, ma non e' un problema...
Oh no? 
_________________ Porta in se' gli spiriti maligni e il rancore accumulato dall'era antica.Priva di volontà propria divora tutto ciò che trova. Schiaccia montagne di cadaveri e percorre il mondo in cerca di vittime.
I suoi occhi non sono quelli di un essere vivente...sono gli occhi di chi vivrà per sempre
|
|
Top |
|
zero
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab gen 29, 2005 01:08 |
|
Iscritto il: mer nov 03, 2004 00:24 Messaggi: 1515 Località: L'Abisso
|
Potrei anche correre il rischio pur di "dormirivi" accanto, lady Jhaelrnya...
Vi porgo il benvenuto da parte dei demoni della cit... Hei! Ma cos... NO!Lasciatemi! come vi permettete! in quella gabbia sono già in due!! Non ci staremo mai li dent...
|
|
Top |
|
Shraen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab gen 29, 2005 19:05 |
|
|
Zero a cuccia che ho finito le cavie  !!!Eppoi non mi dirai che è la prima volta che vieni catturato!!! 
|
|
Top |
|