Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
Rispondi al messaggio

Le divine ali della commedia

gio feb 17, 2005 13:30

Sono John Sebastian Bach, Agrimensore: il mio compito è quello di stabilire dai tratti comportamentali, evidenziati dagli interventi nel forum, i confini di competenza nella città di Valm Neira, specificando i ruoli propri o “mestieri subcoscienti”, le caratteristiche dell’indole e le somiglianze a personaggi o figure più celebri, corrispondenti alle personalità.

Solo su richiesta il mercante dei sogni rilascerà pubblicamente in questo spazio un più dettagliato profilo psicologico. Buon Ascolto

Muzedon: il VEXATISOULS, (druido mutaforma)
O concezione futuristica del camaleonte, animale secondo me più appropriato alle sue movenze rispetto al nero felino decantato.
Nalla città di Valm Neira ricopre estemporaneamente i ruoli di Sindaco, Banditore radio e capitano dei pompieri, un po' come Ferruccio Amendola nel film "uno sceriffo molto EXTRA e poco terrestre".
Vigile come sempre, sarà sicuramente il primo a rispondermi, poichè uno dei suoi più grandi e meno nascosti interessi è la longevita di questo luogo, infatti anche se ben mimetizzato lui è sempre presente.
Sono sicuro che non legga tutte le cazzate che scrive ognuno di noi, ma da buon capitano dei pompieri fiuta il focolaio e lo estingue.
Divinamente unico e trino, sogna di fondare una reale Valm Neira, in un posto “incontaminato”, che al pari di una comunità hippy lo elevi al grado di Santone-Sindaco-Guru promulgatore di promiscuità e scambismo sessuale, ma nel ligio rigore dei doveri e nel rispetto delle leggi.
Ps: quando riesci, facci un fischio!

Re: Le divine ali della commedia

gio feb 17, 2005 13:39

John Sebastian Bach ha scritto:Vigile come sempre, sarà sicuramente il primo a rispondermi, poichè uno dei suoi più grandi e meno nascosti interessi è la longevita di questo luogo, infatti anche se ben mimetizzato lui è sempre presente.

Puoi scommetterci! :wink:
Dato che mi sento burlescamente tirato in ballo... balliamo! :P

John Sebastian Bach ha scritto:Muzedon: il VEXATISOULS, (druido mutaforma)
O concezione futuristica del camaleonte, animale secondo me più appropriato alle sue movenze rispetto al nero felino decantato.

Beh, anche qui devo darti un poco di ragione... ma in quanto druido mutaforma so trasformarmi in molti animali differenti... le due forme che prefersico, comunque, sono quella di pantera quando c'è da combattere, e quella di un piccolo, carinissimo miciotto nero quando c'è una ragazza nelle vicinanze... :wink:

John Sebastian Bach ha scritto:Nalla città di Valm Neira ricopre estemporaneamente i ruoli di Sindaco, Banditore radio e capitano dei pompieri, un po' come Ferruccio Amendola nel film "uno sceriffo molto EXTRA e poco terrestre".

Sono commosso dall'elogio che mi rivolgi... :lol:

John Sebastian Bach ha scritto:Sono sicuro che non legga tutte le cazzate che scrive ognuno di noi, ma da buon capitano dei pompieri fiuta il focolaio e lo estingue.

Qui ti sbagli, le leggo tutte, ma proprio tutte, se no non sarei Onnipresente!!! :P

John Sebastian Bach ha scritto:Divinamente unico e trino, sogna di fondare una reale Valm Neira, in un posto “incontaminato”, che al pari di una comunità hippy lo elevi al grado di Santone-Sindaco-Guru promulgatore di promiscuità e scambismo sessuale, ma nel ligio rigore dei doveri e nel rispetto delle leggi.
Ps: quando riesci, facci un fischio!

Fiuuuuuuuuu!!! :asd:

sab feb 19, 2005 00:27

Accidenti ke new entri bizzarra... ghghggh ciao

sab feb 19, 2005 11:51

Ahem... sembri indigesto :? ....bengiunto :d !
Credo che tu sarai uno dei pochi che non cercherò di mordere, torturare ecc.!Che bello che ogni tanto compare qualcuno per rompere le balle al muze :twisted:

sab feb 19, 2005 12:47

benvenuto! :wink:

....continua

ven feb 25, 2005 11:42

DADA: la geisha transilvanica.
Io non sò se nella visione reale, sia bella(provocante) come la geisha di michelangelo rossato, ma l'impressione della Catwoman irraggiungibile, è quella che prevale dai suoi post, a volte privi di emozioni.
Il suo colore prerito è il rosso (spero lo confermi), poichè essa è attratta da tutto quello che è diverso da ciò che rappresenta: "la devozione vampirica che sogna la redenzione"

ven feb 25, 2005 14:29

Ahahahahahahahaah...

sì, come no, scaltro osservatore!

Bellissima comunque; e la prima, e la prima della seconda: complimenti!

Attendo la terza impaziente...

Re: ....continua

ven apr 29, 2005 16:02

John Sebastian Bach ha scritto:DADA: la geisha transilvanica.
Io non sò se nella visione reale, sia bella(provocante) come la geisha di michelangelo rossato, ma l'impressione della Catwoman irraggiungibile, è quella che prevale dai suoi post, a volte privi di emozioni.
Il suo colore prerito è il rosso (spero lo confermi), poichè essa è attratta da tutto quello che è diverso da ciò che rappresenta: "la devozione vampirica che sogna la redenzione"

Confermo!

dom mag 01, 2005 09:58

Vediamo Bach......voglio vedere quanto sei bravo....Descrivi me!!

dom mag 01, 2005 11:30

infatti ultimamente mi sembrava di essere osservato, pensavo fosse solo la mia immaginazione e invece...
Rispondi al messaggio