|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Flegias
|
Oggetto del messaggio: Aaye pelle nera!!!!!! Inviato: gio apr 07, 2005 16:15 |
|
|
salve a tutti mi prersento sono nuovo di questo forum un giorno navigando in Internet site spuntati fuori voi dopo che ho dato un'occhiata ai vostri forum ho deciso di iscrivermi e di rompere le scatole vostre con i miei post illuminanti
mi piace D&D sono sia giocatore che Dm vado matto per Nwn in cui sono Dm in uno shard Italiano e gioco anche a Ultima
che altro dire ho 28 anni(  e si sò vecchio)
e spero di non romopere troppo le scatole
a si un'altra cosa
odio i drow e col mio Arcimago elfo gli stermino come se nulla fosse  ma per voi farò un'eccezione
bene mi pare che non ci sta altro da aggiungere quindi a risentirci sui vari post di questo bellisimo Forum
Aluvè
_________________ Togliti dalla mia strada servo del Ragno o la luce ci Corellon ti ridurrà in cenere.
Flegias-Arcimago elfo di Corellon e Primo Uccisore di drow
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio apr 07, 2005 16:40 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Flegias è venuto a procurar battaglia!
Venduì rivvil, che la terra ti sia lieve! 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Niamath
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio apr 07, 2005 16:56 |
|
|
temici rivvil...e ricorda che un pugnale nella notte vale mille spade alla luce del sole....
benvenuto!
_________________ Cadere dai cieli non è tanto doloroso quanto sopravvivere all'impatto...
|
|
Top |
|
Shraen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio apr 07, 2005 17:15 |
|
Iscritto il: gio feb 19, 2004 21:00 Messaggi: 2886 Località: Cagliari
|
Sempre amichevoli eh?Meno male che ci son qua io!!!
Benvenuto!!!!Siamo felici che tu sia giunto nel nostro frigorf..ahem...nella nostra città!
_________________ PER QUALSIASI RIMOSTRANZA SU TORTURE O AVVELENAMENTI O OMICIDI SIETE PREGATI DI NON SCASSARMI LE COSIDDETTE, MA DI RIVOLGERVI AL MIO AVVOCATO...ORE PASTI, CHE NEL RESTO DEL TEMPO LAVORA ALACREMENTE PER CONQUISTARE IL MONDO!!!
|
|
Top |
|
Nosferacchia
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio apr 07, 2005 18:37 |
|
Iscritto il: lun apr 05, 2004 16:14 Messaggi: 2843 Località: Falconara - Ancona - Marche
|
Che sia il tuo o di altri non importa, il sangue che bagna questa città è sempre benvenuto! 
|
Kaworu
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio apr 07, 2005 19:48 |
|
Iscritto il: dom gen 30, 2005 12:18 Messaggi: 793 Località: 100% Romagnolo
|
Benvenuto 
_________________ Anche se non aveva più la spada con sè, la magia dell'arma era ormai presente in lui: egli era il vero Cercatore di Verità ed era irrevocabilmente legato alla magia insita in quella carica.Lo attraversava come una letale onda vendicativa.Le profezie l'avevano chiamato fuer grissa ost drauka, in D'Hariano Alto significava 'il portatore di morte', e ora lui si muoveva come se fosse l'ombra stessa della morte.
|
|
Top |
|
Skaan Natsaclanee
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio apr 07, 2005 19:54 |
|
Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47 Messaggi: 8034 Località: Roma
|
|
Top |
|
Skaan Natsaclanee
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio apr 07, 2005 21:36 |
|
Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47 Messaggi: 8034 Località: Roma
|
|
Top |
|
selajin
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio apr 07, 2005 22:36 |
|
Iscritto il: gio mar 31, 2005 14:13 Messaggi: 683 Località: Carbonia
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven apr 08, 2005 09:31 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
I Vampiri della cittadella salutano e ricordano che gli alleati Drow possono (eventualmente) essere danneggiati solo da loro stessi.
Si ergeranno pertanto a difesa dei neri fratelli contro qualsivoglia attacco
Lunga Notte
Top |
|
Zel
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven apr 08, 2005 10:20 |
|
Iscritto il: gio mar 04, 2004 20:13 Messaggi: 2893 Località: sopra dentro e intorno
|
Salve a te Flegias
|
Jhaelrnya Abaeir di Irush
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven apr 08, 2005 18:14 |
|
Iscritto il: gio gen 27, 2005 23:01 Messaggi: 762 Località: foresta nera di Irushuy
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven apr 08, 2005 18:21 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
Colgo l'occasione per complimentarmi con il tuo Jhaelrnia
Eccellente!!!
Top |
|
Lord Sauzer
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven apr 08, 2005 21:28 |
|
Iscritto il: gio feb 12, 2004 11:13 Messaggi: 338 Località: Catania
|
 benvenuto fratello
_________________ Re degli inferi
|
|
Top |
|
Niniel
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab apr 09, 2005 16:08 |
|
Iscritto il: sab mar 26, 2005 02:31 Messaggi: 1325 Località: Valle oscura
|
Non azzardarti ad offendere i Drow, o ti troverai morto prima ancora di aver battuto ciglio...
oppure no...ci sono cose ben peggiori della morte, quì a Valm Neira...
Comunque ben venuto, non attaccherò colui che viene in pace...ma se così non dovesse essere....dì pure addio a questo mondo!
_________________ Dark Spirit
|
|
Top |
|