|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 6 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
shag
|
Oggetto del messaggio: Venduì Inviato: mar giu 21, 2005 19:55 |
|
Iscritto il: mar giu 21, 2005 19:34 Messaggi: 8 Località: granburrone
|
venduì,rieccomi quì,il più grande hacker di tutti i tempi è tornato sottoforma di shag, dato che muzedon non mi cambiato l'username
_________________ ascolta bene le mie parole perchè saranno le ultime che sentirai
Il più fico caparezza del mondo e il più grande hacher del mondo è tornato!!!!
|
|
Top |
|
Shraen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar giu 21, 2005 21:40 |
|
Iscritto il: gio feb 19, 2004 21:00 Messaggi: 2886 Località: Cagliari
|
ciao ben arrivato a valm neira, Shag o ben tornato...fa lo stesso.
Hai vinto un ingresso gratuito alle mie stanze dei giochi, ti attendo impaziente!!! 
_________________ PER QUALSIASI RIMOSTRANZA SU TORTURE O AVVELENAMENTI O OMICIDI SIETE PREGATI DI NON SCASSARMI LE COSIDDETTE, MA DI RIVOLGERVI AL MIO AVVOCATO...ORE PASTI, CHE NEL RESTO DEL TEMPO LAVORA ALACREMENTE PER CONQUISTARE IL MONDO!!!
|
|
Top |
|
eren
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar giu 21, 2005 22:21 |
|
Iscritto il: sab feb 05, 2005 17:39 Messaggi: 451 Località: nata a GranBurrone, residente a Roma, ma presto mi trasferirò a Minas Tirith!
|
venduì compare 
_________________ http://eeren.deviantart.com UNBENT!UNBOWED!UNBROKEN! Do not stand at my grave and weep: I am not there, I do not sleep. I am a thousand winds that blow, I am the diamond glint on snow. Do not stand at my grave and cry: I am not there. I do not die
|
|
Top |
|
Skaan Natsaclanee
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer giu 22, 2005 01:16 |
|
Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47 Messaggi: 8034 Località: Roma
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer giu 22, 2005 09:26 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Abbiamo un altro aquer, dopo Zel, Xanter e qualche altro... 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Milady
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven giu 24, 2005 16:36 |
|
Iscritto il: mer nov 03, 2004 03:27 Messaggi: 870 Località: Roma *room 69 Piano della Morte*
|
Muzedon ha scritto: Abbiamo un altro aquer,
Sarebbe?
Un mutaforma dei forum?
Ben....tornato? 
|
|
Top |
|
|
Pagina 1 di 1
|