Salve a tutti, non avevo ancora visto questa sezione, se no vi avrei scritto prima

. Sono un ragazzo di 20 anni, vivo a Torino da quando son nato, frequento il Politecnico più precisamente il corso di studi di Ingegneria dell'Autoveicolo. Adoro tutto ciò che è fantasy, ho scoperto D&d nella lontana estate del 1998 e da allora non ho mai più potuto farne a meno. Fin da quando ero piccolo il fantastico ciò che andava al di là della ragione umana mi ha sempre incuriosito e affascinato. Da 3 anni a questa parte faccio parte di un gruppo di rievocazioni storiche medioevali, i "Media Aetas"
l'ho scoperto per caso a una cena scout, vedendo un combattimento di spada "simulato" sono stato incuriosito e ho incominciato a frequenatre il gruppo, in 3 anni mi è stato insegnato a combattere con la spada, a danzare e a tirare con l'arco. Facciamo rievocazioni di momenti di vita medioevale, di battaglie, di assedi e di scaramucce tra rudi mercenari...ogni volta che facciamo una uscita mi diverto come un dannato perchè posso girare liberamente con una spada alla cintola, bevo come un nano e quando capita qualche dolce pulzella non si disprezza mai...

L'altra mia grande passione sono le auto, in particolare per il mondo dei rally. Ho macchina, o per meglio dire, un giocattolo, è una Seicento Sporting con cui ci faccio di tutto...
Ho scoperto questo forum per caso, mi piace scriverci perchè in un certo senso mi "sfogo" e posso esprimere liberamente ciò che penso. Col tempo spero di conoscere meglio tutti, per il momento saluto tutto il popolo di Valm Neira, la città oscura...