|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Halbryn
|
Oggetto del messaggio: Ultimo iscritto! Inviato: ven gen 12, 2007 19:37 |
|
Iscritto il: gio gen 11, 2007 18:51 Messaggi: 746 Località: Sschindylryn
|
Ciao a tutti! Mi sono registrato ieri. Volevo salutare i miei simili e cainiti che leggeranno questo messaggio!
I drow... brava gente....

Ho preso in odio la vita perchè mi è sgradito quanto si fa sotto il sole. Ogni cosa infatti è vanità ed un inseguire il vento.(Qoèlet: 2,17)
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven gen 12, 2007 19:48 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Valm Neira è piccola, la gente mormora...
Le mie sentinelle mi avevano annunciato il tuo arrivo.
Benvenuto.
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Azrael The Dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven gen 12, 2007 19:48 |
|
Iscritto il: dom lug 17, 2005 23:02 Messaggi: 3406 Località: I Nove Inferi di Baator
|
Drow brava gente, drow dal cuore d'oro.
Menzoberranzan è una repubblica fondata sul lavoro.
Salve. 
_________________ 15 03 2010 - Crolla un'istituzione di Valm Neira Azrael The Dark rimuove la sua firma sovradimensionata.
La conoscenza è potere, il potere corrompe. Studia.
|
|
Top |
|
Doom Cat
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven gen 12, 2007 19:54 |
|
Iscritto il: dom set 24, 2006 11:52 Messaggi: 804 Località: Terre Oscure
|
Ma Salve, nuovo arrivato.
_________________ Seguace di Eilistraee... Potere alla Vergine Oscura!
“E tu lo sai, quello che ho visto aveva di che nauseare ogni dio normalmente costituito. La vostra incompetenza a gestire il mondo è incommensurabile. Mandate in cancrena tutto cio che toccate....ho voluto avvicinarmi agli uomini ma loro sono piccoli....e lo rimarranno eternamente, con i loro nazionalismi, le loro religioni, la loro inattitudine al potere e i loro limiti temporali.... Perche questo è il vostro punto debole.... Non vivete abbastanza per afferrare e misurare il valore delle cose essenziali.... Mea culpa! Noi, gli dei, abbiamo sbagliato!” Horus di Ierakonopolis
|
|
Top |
|
Auril
|
Oggetto del messaggio: Re: Ultimo iscritto! Inviato: ven gen 12, 2007 20:27 |
|
Iscritto il: mer dic 06, 2006 01:54 Messaggi: 620 Località: buio profondo
|
Halbryn ha scritto: I drow... brava gente....
Muhahahahahah!! Spiritoso.......
ti conviene non ripeterlo davanti a me....anzi davanti alle mie serpi...
Venduì comunque...è bene che ci sia sempre un ricambio di schiavi... 
_________________ Tieni stretto l'onore del tuo spirito,
Possente Guenhwyvar,
E resta al mio fianco,
Mia più cara amica. ...
[url]http://2citta.tdnet.it/2citta/index.php[url/]
|
|
Top |
|
DADA
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven gen 12, 2007 21:23 |
|
Iscritto il: sab apr 03, 2004 11:34 Messaggi: 2944 Località: Oscuravalle
|
Benvenuto anche da parte dei Vampiri di Valm Neira!
Ti attendiamo nella Necropoli per conoscerti meglio...

|
|
Top |
|
Halbryn
|
Oggetto del messaggio: Re: Ultimo iscritto! Inviato: sab gen 13, 2007 03:01 |
|
|
Auril ha scritto: Muhahahahahah!! Spiritoso....... ti conviene non ripeterlo davanti a me....anzi davanti alle mie serpi... Venduì comunque...è bene che ci sia sempre un ricambio di schiavi... 
Mia signora...
come sempre, a disposizione di una "somma sacerdotessa"!

Ho preso in odio la vita perchè mi è sgradito quanto si fa sotto il sole. Ogni cosa infatti è vanità ed un inseguire il vento.(Qoèlet: 2,17)
|
|
Top |
|
Halbryn
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab gen 13, 2007 03:04 |
|
|
DADA ha scritto: Benvenuto anche da parte dei Vampiri di Valm Neira! Ti attendiamo nella Necropoli per conoscerti meglio... 
Grazie credo che mi farò vivo! Ricorda: entrerò con 6 litri di sangue e mi piacerebbe ritornare con tutti e 6 i litri!!!!!

|
|
Top |
|
Auril
|
Oggetto del messaggio: Re: Ultimo iscritto! Inviato: sab gen 13, 2007 03:23 |
|
Iscritto il: mer dic 06, 2006 01:54 Messaggi: 620 Località: buio profondo
|
Halbryn ha scritto: Mia signora... come sempre, a disposizione di una "somma sacerdotessa"!
*Auril ascolta sospettosa*
Bene....se parli così Lloth ne sia testimone ...un maschio assennato?! 
_________________ Tieni stretto l'onore del tuo spirito,
Possente Guenhwyvar,
E resta al mio fianco,
Mia più cara amica. ...
[url]http://2citta.tdnet.it/2citta/index.php[url/]
|
|
Top |
|
Halbryn
|
Oggetto del messaggio: Re: Ultimo iscritto! Inviato: sab gen 13, 2007 04:10 |
|
|
Auril ha scritto: *Auril ascolta sospettosa* Bene....se parli così Lloth ne sia testimone ...un maschio assennato?! 
Scostandosi una ciocca di capelli argentei, la fronte liscia ebano, che cominciava ad imperlarsi pur rimanendo l'espressione impassibile e lo sguardo fisso sulla terra e sui piedi di lei...
Direi che è solo una questione di prudenza, non mi sento di definirmi assennato... "somma sacerdotessa"*
*"": forse una punta impercettibile di quel sarcasmo drow....Mmmm no. Troppo vago.

|
|
Top |
|
Sydil
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab gen 13, 2007 14:15 |
|
Iscritto il: ven nov 10, 2006 23:50 Messaggi: 3942 Località: Il Confine
|
*dall'oscurità due occhi color ametista osservano la scena*
a quato pare Auril ha trovato il suo prossimo giocattolo...................bene....fa piacere vederlo, spero solo ke si ricordi delle alleate se vorrà divertirsi un po'
*dall'ombra esce fuori una drow insolita, dai capelli rossi come il sangue e accenna in lieve inchino nei confronti del nuovo arrivato*
cmq ti do anch'io il benvenuto, figlio di Lloth...
_________________ Non sono cattiva!!!! Sono solo molto suscettibile 
1)tizio non meglio identificato nella folla: "Miii...chi è? L'Oscura Signura??"2)altro tizio non meglio identificato nella folla: *tono sorpreso* "Oh! La Morte..." 
|
|
Top |
|
Halbryn
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab gen 13, 2007 16:00 |
|
|
Sydil ha scritto: *dall'oscurità due occhi color ametista osservano la scena* a quato pare Auril ha trovato il suo prossimo giocattolo...................bene....fa piacere vederlo, spero solo ke si ricordi delle alleate se vorrà divertirsi un po' *dall'ombra esce fuori una drow insolita, dai capelli rossi come il sangue e accenna in lieve inchino nei confronti del nuovo arrivato* cmq ti do anch'io il benvenuto, figlio di Lloth...
*Si vedeva accerchiato da quelle nebbie scure che prendevano forma a poco a poco dal buio in sembianze di sacerdotesse drow.*
Salute a voi Signora di Valm Neira. E' un "piacere" incontrare così tante adoratrici della Regina Ragno. Sono finalmente in un luogo di...
*i capelli argentei lungo i sottili contorni del viso quasi a nascondere un'espressione di sottomisione tradita da un ghigno percepibile solo da un drow*
... sani principi. Un avamposto di quella che si dovrebbe definire "civiltà"...
*un sorriso sardonico sempre meno celato....*

|
|
Top |
|
Sydil
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab gen 13, 2007 16:16 |
|
Iscritto il: ven nov 10, 2006 23:50 Messaggi: 3942 Località: Il Confine
|
Halbryn ha scritto: .....incontrare così tante adoratrici della Regina Ragno. Sono finalmente in un luogo di...
*lei sorrise, un sorriso misterioso in cui più di un uomo aveva trovato un grande e squisito piacere o una lunga e dolorosa sofferenza*
hai preso un abbaglio, drow.........io nn sono una sacerdotessa..........e tanto meno un'elfa scura....
*Detto ciò l'aspetto della "drow" mutò, i suoi capelli da rossi come sangue assunsero tutte le sfumature dell'oro, la sua pelle da nera assunse una tonalità più rossa e una lunga coda sottile le apparve da sotto la corta gonna di pelle nera....solo gli occhi rimasero invariati*
*fece scorrere un dito sottile lungo la mascella del drow, alzandogli il mento*
La prossima volta nn giudicare solo dalle apparenze....
_________________ Non sono cattiva!!!! Sono solo molto suscettibile 
1)tizio non meglio identificato nella folla: "Miii...chi è? L'Oscura Signura??"2)altro tizio non meglio identificato nella folla: *tono sorpreso* "Oh! La Morte..." 
Ultima modifica di Sydil il sab gen 13, 2007 19:10, modificato 2 volte in totale.
|
|
Top |
|
Halbryn
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab gen 13, 2007 16:24 |
|
|
Sydil ha scritto: i suoi capelli da rossi come sangue assunsero tutte le sfumature dell'oro, la sua pelle da nera assunse una tonalità più rossa e una lunga coda sottile le apparve da sotto la corta gonna di pelle nera....solo gli occhi rimasero invariati*
*Stupore... per un istante la sopresa quella visione fece sparire il ghigno dal suo viso*
Mi hai ingannato? Non credo.... vedevo una bell'esemplare di femmina... e la vedo ancora.
*il suo viso si ricompose presto nel sorriso originario....* 

|
|
Top |
|
Black Dragon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab gen 13, 2007 16:31 |
|
Iscritto il: dom giu 18, 2006 15:39 Messaggi: 1447 Località: Francofonte (SR) (Sicilia)
|
|
Top |
|