|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
MorwenNimuee Elvane
|
Oggetto del messaggio: Come da titolo...Mi presento! Inviato: lun dic 12, 2005 01:49 |
|
|
Salve gente!
Sono appena approdata in quel della community e deo prima di tutto complimentarmi per il bel sito^^
Davvero un'ottima idea!!
Beh che dirvi di me?
Pazza sklerata 19enne che gioca di ruolo da una vita (in particolare ora gioco dal vivo da circa 4 anni...  )
Ed è proprio giocando dal vivo che ho scoperto la passione per i drow,che,però, nella nostra associazione non godono di molti fans.
Ci sono volontari per sfatare il mito che i drow non campano???
Scherzo
Cmq sia chi è interessato a parlare della cosa non esiti a contattarmi
Per ora è tutto,un bacio
_________________ MorwenNimuee Elvane
"Fui cieca,fino all'arrivo dell'aurora del Nord..."
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun dic 12, 2005 01:59 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Venduì jalil!
Innanzitutto benvenuta a Valm Neira... qui potrai condividere tutte le tue passioni con la popolazione della Città Sotterranea.
Una curiosità: qual è la tua associazione? Magari ti diamo una mano a portare il Verbo Drow anche là!
Aluvè,
Muzedon
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
MorwenNimuee Elvane
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun dic 12, 2005 03:18 |
|
|
Gioco in grvitalia,da come ho detto,circa 4 anni...
la drow in particolare la gioco da 3 ^_^
Per fortuna ho notato che all'ultimo evento un nuovo gruppo di drow si è fatto vivo e sono anche +ttosto carini e ben giocati.
Io però speravo di rifondare la fazione seria che incute terrore
Anche perchè + si è + si campa....(sta nascendo un'inflazione di orridi drow pucciosi e questa non è cosa buona nè giusta!!!  )
Per il resto sarei ben felice di aumentare le schiere delle casata...
Un Bacio
|
|
Top |
|
Shraen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun dic 12, 2005 03:33 |
|
Iscritto il: gio feb 19, 2004 21:00 Messaggi: 2886 Località: Cagliari
|
Ma che piacere avere una nuova jalil tra noi!
Attenta alle provole, ce ne sono ovunque!!!
l'admin poi è un marpion rex!!!!!
uahahaha tenterà di uccidermi per questo ma so come fermarlo!!! 
_________________ PER QUALSIASI RIMOSTRANZA SU TORTURE O AVVELENAMENTI O OMICIDI SIETE PREGATI DI NON SCASSARMI LE COSIDDETTE, MA DI RIVOLGERVI AL MIO AVVOCATO...ORE PASTI, CHE NEL RESTO DEL TEMPO LAVORA ALACREMENTE PER CONQUISTARE IL MONDO!!!
|
|
Top |
|
Niniel
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun dic 12, 2005 04:12 |
|
Iscritto il: sab mar 26, 2005 02:31 Messaggi: 1325 Località: Valle oscura
|
Si, sappiamo decisamente come tenerli a bada i micetti!
Carissima, sono felice di vedere una persona cosi appassionata approdare su queste sponde...consderati pure a casa tua, perche sono certa che qui troverai tutto cio di cui hai bisogno
Qualunque cosa ti dovesse servire non esitare a chiedere, faremo il possibile per aiutarti
A quasi mi dimenticavo, sto organizzando una cena a casa mia, se vuoi unirti all'allegra compagnia sei la benvenuta 
_________________ Dark Spirit
|
|
Top |
|
MorwenNimuee Elvane
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun dic 12, 2005 04:26 |
|
|
Beh...grazie!^^
Dipende da quanto sei lontana...io sto a Viareggio...e purtroppo sono ancora sfornita di patente (è l'abilità culo pesante che mi impedisce di andare a scuola guida!!  )
per il resto sarei ben felice di unirmi a patto che si possa unire anche il mio amorevole consorte (che tra l'altro è colui che mi ha portato alla passione per i drow,quindi ringraziamolo in coro  )
Siete stati tutti davvero carini!!!!!grazie grazie grazie 
|
|
Top |
|
Niniel
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun dic 12, 2005 04:34 |
|
|
Eheh, al momento sono decisamente piu lontana, trovandomi in illinois fino a fine giugno...si parlava di una cena virtuale mediamente on rule....  comunque magari quando torno ci si becca a qualche raduno, ti assicuro che vale la pena andarci  (ma per maggiori informazioni puoi guardare nella sezione raduni!  )
Muze, desisti da questa jalil...come vedi ha gia il suo cavaliere
Inoltre si prospettano una coppia in gamba (perke non fai iscrivere anche lui?  ), come lei saggiamente ha detto Cita: Anche perchè + si è + si campa

|
|
Top |
|
MorwenNimuee Elvane
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun dic 12, 2005 04:46 |
|
|
Beh se non fosse per il costo della cosa una spedizioncina in illinois me la farei  (ma l'avrò scritto giusto ??  )
Cmq sia non so...per il game cosa usate?un mud?
Per il resto Nimuee è la drow ke gioco pure dal vivo quindi ha un vissuto un po' suo e non vorrei mischiare,magari posso farmi un nuovo pg,però...
Scusate se faccio domande un po' imbecilli ma sono totalmente nuova,la cosa fondamentale che mi ha attratta è stata la community interamente dedicata ai drow^^
|
|
Top |
|
Niniel
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun dic 12, 2005 05:14 |
|
|
Si e scritto giusto!
ma in effetti credo che risulti poco conveniente....
Diciamo che in genere i raduni sono per conoscersi meglio,e capitato si siano giocate partite di D&D, ma in linea di massima non si stabiliscono impegni in precedenza...a parte questo tra gli utenti vi sono alcuni che giocano in live, ma in maniera indipendente, in quanto la comunity e dislocata in tutta italia (piu qualche elemento estero  ) e quindi e un po difficile organizzarsi...
Rimango dell'idea che se si riuscisse a fare un raduno di qualche giorno sarebbe una cosa interessante da fare...
A parte questo vi e il play by forum, con vari tavoli e master, a cui ti puoi iscrivere se ti interessa....
In quanto alla cena e quel tipo di cosa che va avanti da un topic all'altro, in cui si gioca un po a impersonare il nostro pg, che non deve essere per forza quello che giochi, ma semplicemente quello che rappresenta il tuo nome e che puoi costruire a tuo piacimento col tuo modo di agire....
Cosi capita che si cucinino nuovi arrivati (tu essendo femmina non ti devi preoccupare  ), si assistano a dibattiti verbali (giocosi) tra il muzedon e MM, che arrivera a darti il benvenuto da parte di Necropolis, la parte vampirica della comunity...
Tutto questo contribuisce a rendere piu caldo e familiare l'ambiente, in modo che col tempo quello che si va a costituire non e un semplice forum, ma un gruppo di amici che ha piacere ritrovarsi...
Amisci se ho dimenticato qualcosa o se vi sono errori aggiungete
A parte cio, se hai altri dubbi chiedi pure, e capitato a tutti almeno una volta di essere appena arrivati :mega: (poi va bhe, per chi soffre di estraneamneto e perdita di memoria magari e una condizione che si e ripetuta, ma questi sono casi a parte  )
|
|
Top |
|
Jack
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun dic 12, 2005 09:24 |
|
Iscritto il: mar ago 23, 2005 14:14 Messaggi: 1614 Località: Cagliari
|
Un'altra pazza un'altra pazza  ....non so se essere felice o sbattermi la testa al muro c'è un'altra pazza che dice di essere pazza  ......benvenuta altra pazza 
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun dic 12, 2005 10:39 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Abbiamo fatto un raduno a Lucca Games poco più di un mese fa!
Comunque abbiamo tutti voglia di farne altri, bisogna trovare dei giorni adatti, che vadano bene ad un bel gruppo di persone!
Per qualsiasi problema chiedi pure, c'è sempre qualcuno disposto a dare una mano ai nuovi iscritti!
Niniel ha scritto: Si, sappiamo decisamente come tenerli a bada i micetti!
Non ne dubito, non ne dubito... 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Shraen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun dic 12, 2005 10:41 |
|
Iscritto il: gio feb 19, 2004 21:00 Messaggi: 2886 Località: Cagliari
|
nemmeno, io nemmeno io!hahahahaha 
_________________ PER QUALSIASI RIMOSTRANZA SU TORTURE O AVVELENAMENTI O OMICIDI SIETE PREGATI DI NON SCASSARMI LE COSIDDETTE, MA DI RIVOLGERVI AL MIO AVVOCATO...ORE PASTI, CHE NEL RESTO DEL TEMPO LAVORA ALACREMENTE PER CONQUISTARE IL MONDO!!!
|
|
Top |
|
Daga
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar dic 13, 2005 17:22 |
|
Iscritto il: dom ago 14, 2005 14:02 Messaggi: 363 Località: Nessun Dove
|
beh nonostante la tua condizione di niubba ti sei ambientata bene no??
benvenuita anche da parte mia 
_________________ Un'amante che odia; una santa che pecca; un'angelo che uccide
Venire fuori alla luce e volare per un attimo prima di cadere nel buio per sempre.
Perchè la nascita è morte.
Perchè nulla inizia, ma finisce soltanto.
Perchè l'esistenza è continua mancanza.
E ancora mi manco.
Rimani.
"quando la smetti di sparare cazzate?"
|
|
Top |
|
Hextar
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar dic 13, 2005 19:40 |
|
Iscritto il: dom apr 18, 2004 00:33 Messaggi: 1495 Località: Cagliari credo...
|
Benvenuta Jalil... ^_^
Se sono i drow che ti han attirato fino a qua sul sito e sul forum penso troverai abbastanza di tuo interesse. 
|
Kalannar
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar dic 13, 2005 23:25 |
|
Iscritto il: lun giu 28, 2004 21:40 Messaggi: 1917 Località: Midgard
|
Salve benvenuta...  che bello sempre + persone k giocano a grv
Molto felice di fare la votra conoscenza^^
_________________ "Ecco io vedo mio padre, ecco io vedo mia madre e le mie sorelle
e i miei fratelli, ecco io vedo tutti i miei parenti defunti
dal principio alla fine, ecco ora chiamano me, mi invitano a
prendere posto tra di loro nella sala del Valhalla
dove l'impavido puo' vivere per sempre".
|
|
Top |
|