Salve a tutti, mi chiamo Valerio e da anni sono un visitatore di Valm Neira.
Tante volte questo sito mi e' stato utile per gestire alcune situzioni di un gioco che attualmente faccio. Difatti e' per me di ispirazione per la comunità drow di Avalon World, shard di Ultima Online.
Spero di potermi sentire come a casa tra voi.
Aluve'
Benvenuto Niruel.
Spero che questa community possa darti il benvenuto che ogni nuovo iscritto merita. Questa è una comunità grande, è vero, ma per nulla dispersiva. Lo scopo di Valm Neira è quello di riunire un gruppo di amici, gruppo che si è allargato superando addirittura i confini nazionali.
Se questo sito diventerà anche per te una seconda casa "virtuale", significa che allora abbiamo avuto, per l'ennesima volta, successo.
Benmvenuto.Wow anch'io dovevo iscrivermi ad Uo nello shard di WD,sol oche non mi è arrivata l'e-mail di games net,spero mi darài qualche consiglio in caso
Allora prova Avalon World. E' carino, stiamo cercando di gestire al meglio una bella e sostanziosa comunità drow che ora conta 40 pg.
In piu' non devi aspettare mail di attivazione perche e' istantanea... poi se non ti piace la butti nel water. Ad ogni modo io li' sono Kibil Nala