|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 13 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Rej
|
Oggetto del messaggio: Toc Toc Inviato: dom mar 19, 2006 16:43 |
|
|
Ciao a tutti!
Sono iscritta da un po', portata in queste lande da Kanuka, ma finora non mi ero mai decisa ad iscrivermi. Adesso penso mi darò un'occhiata in giro e vi tormenterò coi miei disegni di tanto in tanto 
|
|
Top |
|
Kanuka Za'kahelhd
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom mar 19, 2006 16:56 |
|
Iscritto il: mar set 21, 2004 19:04 Messaggi: 516 Località: Za'Kahelhd Qu'ellar
|
Ciau Rej, benvenuta anche qui  Beh ogni tanto sei tu che mi trascini per ogni dove e ogni tanto io. E' bello farsi trascinare in posti nuovi 
|
Top |
|
Aebron
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom mar 19, 2006 17:31 |
|
Iscritto il: lun nov 08, 2004 20:34 Messaggi: 1078 Località: Napoli-Sorrento
|
ben arrivata!Sono contento che arrivino nuovi disegni su valm neira,spero tu sia brava,e se non lo sei sicuramente questo forum ti aiutera' a migliorare! 
_________________ Per i flame c'e' attualita',chiudo.
|
|
Top |
|
Nailo della Forca
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom mar 19, 2006 18:14 |
|
|
Venduì mie Dame. la vostra presenza è lustro di questa tetra cittadella, ove vi sentirete presto accolte come nella vostra stessa abitazione.
mi inchino per voi, una volta ancora
Nailo della Forca
_________________ Runa Na Umea
Perchè scegliere il male minore?
|
|
Top |
|
Alexiel
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom mar 19, 2006 19:01 |
|
Iscritto il: mer set 21, 2005 16:07 Messaggi: 1045 Località: Il Paradiso
|
ben arrivata Rej!!!!!! voglio assolutamente vedere i tuoi disegniiii!!!!
_________________ Razza alata che anima il cielo...schiudete le ali che portano l'amore...
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom mar 19, 2006 19:52 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Grazie a Kanuka per aver portato una così brava disegnatrice a Valm Neira.
Benvenutissima Rej!!! 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Rej
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom mar 19, 2006 20:11 |
|
|
|
Top |
|
Kaworu
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom mar 19, 2006 20:53 |
|
Iscritto il: dom gen 30, 2005 12:18 Messaggi: 793 Località: 100% Romagnolo
|
Benvenuto 
_________________ Anche se non aveva più la spada con sè, la magia dell'arma era ormai presente in lui: egli era il vero Cercatore di Verità ed era irrevocabilmente legato alla magia insita in quella carica.Lo attraversava come una letale onda vendicativa.Le profezie l'avevano chiamato fuer grissa ost drauka, in D'Hariano Alto significava 'il portatore di morte', e ora lui si muoveva come se fosse l'ombra stessa della morte.
|
|
Top |
|
drasaku
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom mar 19, 2006 20:57 |
|
|
benventua tra noi ^^
drasaku
|
|
Top |
|
Shraen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun mar 20, 2006 00:12 |
|
Iscritto il: gio feb 19, 2004 21:00 Messaggi: 2886 Località: Cagliari
|
Benarrivata a Valm!
le ragazze son sempre le benvenute in questa società che in teoria sarebbe matriarcale...guarda l'admin....
(ora chi lo sente il panterozzo?) 
_________________ PER QUALSIASI RIMOSTRANZA SU TORTURE O AVVELENAMENTI O OMICIDI SIETE PREGATI DI NON SCASSARMI LE COSIDDETTE, MA DI RIVOLGERVI AL MIO AVVOCATO...ORE PASTI, CHE NEL RESTO DEL TEMPO LAVORA ALACREMENTE PER CONQUISTARE IL MONDO!!!
|
|
Top |
|
Lord Sauzer
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun mar 20, 2006 15:37 |
|
Iscritto il: gio feb 12, 2004 11:13 Messaggi: 338 Località: Catania
|
Slurp  benvenuta  ,sempre prede buone e fresche,vieni pure non c'è problema  ,il buon vecchio sauzer tratta tutti bene
 Ancora benvenuta
_________________ Re degli inferi
|
|
Top |
|
Draugnim
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun mar 20, 2006 18:04 |
|
Iscritto il: gio set 15, 2005 16:59 Messaggi: 2667 Località: finalmente a Nessundove dietro il Divieto
|
Shraen ha scritto: (ora chi lo sente il panterozzo?) 
si dice panzerotto
venduì
_________________ Il succo della storia fin qui. Al principio fu creato l'Universo. Questo fatto ha sconcertato non poche persone ed è stato considerato dai più come una cattiva mossa. Numerose razze sono convinte che l'universo sia stato creato da una specie di dio. Gli Jatravartid di Viltvodle VI credono invece che il cosmo sia nato da uno starnuto di un essere chiamato il Grande Ciaparche Verde. Gli Jatravartid, che vivono nel costante timore del giorno in cui ci sarà l'Avvento del Grande Fazzoletto da Naso Bianco, sono piccole creature azzurre fornite ciascuna di cinquanta braccia, ragion per cui sono stati gli unici, nella storia delle razze intelligenti, ad avere inventato il deodorante per le ascelle prima della ruota. [Douglas Adams - Ristorante al termine dell'universo]
|
|
Top |
|
Shraen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio mar 23, 2006 17:47 |
|
Iscritto il: gio feb 19, 2004 21:00 Messaggi: 2886 Località: Cagliari
|
se ti sente fa diventare te un panzerotto!yhum chissà se sarai buono da mangiare? 
_________________ PER QUALSIASI RIMOSTRANZA SU TORTURE O AVVELENAMENTI O OMICIDI SIETE PREGATI DI NON SCASSARMI LE COSIDDETTE, MA DI RIVOLGERVI AL MIO AVVOCATO...ORE PASTI, CHE NEL RESTO DEL TEMPO LAVORA ALACREMENTE PER CONQUISTARE IL MONDO!!!
|
|
Top |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 13 messaggi ] |
|